JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: JUVENTUS STADIUM - ma llorente è un top player? -
I problemi di Anelka sono due:
1) fisicamente come sta?
2) mentalmente come sta?
Potrebbe essere una buona presa come una puttanata colossale ma tutto dipende dai due punti sopra perché il "vecchio" Anelka a pallone ci sa(peva) giocare...
1) fisicamente come sta?
2) mentalmente come sta?
Potrebbe essere una buona presa come una puttanata colossale ma tutto dipende dai due punti sopra perché il "vecchio" Anelka a pallone ci sa(peva) giocare...

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io sono più preoccupato dal primo aspetto...a livello di motivazioni probabilmente ci siamo, sennò sarebbe rimasto in Cina o sarebbe andato in Qatar a prendere vagonate di milioni, piuttosto che 600k da noi senza manco essere sicuro del postoScorpyon wrote:I problemi di Anelka sono due:
1) fisicamente come sta?
2) mentalmente come sta?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Diciamo che il problema "mentale" di Anelka è una sua certa instabilità in determinati momentiLeatherBoy wrote:Io sono più preoccupato dal primo aspetto...a livello di motivazioni probabilmente ci siamo, sennò sarebbe rimasto in Cina o sarebbe andato in Qatar a prendere vagonate di milioni, piuttosto che 600k da noi senza manco essere sicuro del posto
Ripeto, potrebbe essere una buona presa se il francese arriverà a Torino con un fisico idoneo ed una testa non troppo "distratta"

-
The King 86
- Rookie

Sono molto scettico per la sua condizione fisica. Concordo per il fatto del basso rischio economico, però non ci credo neanche un pò che ci possa dare una mano da qui a Maggio, ma neanche un po'.
- LeatherBoy
- Pro

Ahah beh sì, non è mai stato un agnellino, ma sotto questo punto di vista con Conte al timone mi sento abbastanza tranquilloScorpyon wrote:Diciamo che il problema "mentale" di Anelka è una sua certa instabilità in determinati momentiLeatherBoy wrote:Io sono più preoccupato dal primo aspetto...a livello di motivazioni probabilmente ci siamo, sennò sarebbe rimasto in Cina o sarebbe andato in Qatar a prendere vagonate di milioni, piuttosto che 600k da noi senza manco essere sicuro del posto![]()
Ripeto, potrebbe essere una buona presa se il francese arriverà a Torino con un fisico idoneo ed una testa non troppo "distratta"
Se riusciamo a tirarlo a lucido fisicamente, magari un buon contributo può ancora darlo...e poi, onestamente, in un ottavo/quarto di Champions (e chissà, magari anche più in là) preferisco presentarmi con Anelka, piuttosto che con Giovinco
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Dopo tutto male che vada saranno 600k buttati nel cesso nella speranza che il Lione prima del 31 decida di dare Lisandro in prestito.

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
questo una volta era un signor giocatore comunque. tecnico, forte fisicamente, certo, corre poco, ma li davanti se ne ha ancora può mandare a scuola i nostri.
se l'anno scorso conte ha tirato fuori qualcosa di buono da sborry, finito almeno quanto anelka, spero che non il francese possa tirare fuori ancora qualcosa di buono.
certo, è un acquisto un po' "alla Toni", ma speriamo che stavolta c'abbiano preso. Almeno per non vedere più Bendy in mezzo alle palle...
se l'anno scorso conte ha tirato fuori qualcosa di buono da sborry, finito almeno quanto anelka, spero che non il francese possa tirare fuori ancora qualcosa di buono.
certo, è un acquisto un po' "alla Toni", ma speriamo che stavolta c'abbiano preso. Almeno per non vedere più Bendy in mezzo alle palle...
-
DROGBA86
- Pro

Non era meglio prendere Henry per 6 mesi invece di Abdul-Salam Bilal (nome nuovo di Anelka da quando si è convertito all'Islam)?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
credo che Henry al solo pensiero di tornare da noi piuttosto smette di giocare 
-
The King 86
- Rookie

E Alex Del Piero gioca nel Sidney... Quanto mi fa incazzare sta mossa. 
- LeatherBoy
- Pro

Magari Henry voleva molti più soldi...
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ho letto che Anelka si stava allenando da un mesetto al PSG e che Ancelotti garantisca sulla tenuta fisica...
o è un sabotaggio di Blòn...
o è un sabotaggio di Blòn...
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Nicolas fa 34 anni a marzo peraltro, pensavo meno.
Wikipedia alla mano ha fatto però 16 gol non più tardi della stagione 2010-2011.
Un elemento contro e uno abbastanza a favore insomma.
Gli acquisti si giudicano quando si fanno e io questo lo giudico negativo, più o meno del livello di quello di Bendy.
Quando segnerà una tripletta in finale di coppa italia (non esageriamo nei sogni
) sarò felice di venir qui a fare mea culpa!
Wikipedia alla mano ha fatto però 16 gol non più tardi della stagione 2010-2011.
Un elemento contro e uno abbastanza a favore insomma.
Gli acquisti si giudicano quando si fanno e io questo lo giudico negativo, più o meno del livello di quello di Bendy.
Quando segnerà una tripletta in finale di coppa italia (non esageriamo nei sogni
Last edited by T-Time on 25/01/2013, 20:00, edited 1 time in total.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Ma Anelka viene a fare l'allenatore?
Perchè dubito che è ancora un giocatore di calcio.
Io stavolta sono d'accordo con la società, non leghiamoci mani e piedi con Lisandro Lopez. In prestito sì, acquisto no a maggior ragione dopo aver annunciato già Llorente.
Io per un giugno spero in un attacco tipo Vucinic, Giovinco, Llorente, Jovetic e una bambola gonfiabile qualsiasi.
Ma è un sogno irrealizzabile purtroppo, perchè il top player mi sa che è Llorente secondo occhio di lince.
Perchè dubito che è ancora un giocatore di calcio.
Io stavolta sono d'accordo con la società, non leghiamoci mani e piedi con Lisandro Lopez. In prestito sì, acquisto no a maggior ragione dopo aver annunciato già Llorente.
Io per un giugno spero in un attacco tipo Vucinic, Giovinco, Llorente, Jovetic e una bambola gonfiabile qualsiasi.
Ma è un sogno irrealizzabile purtroppo, perchè il top player mi sa che è Llorente secondo occhio di lince.
- LeatherBoy
- Pro

Ma se il top player è lui, e non si ha intenzione di prendere nessun'altro, allora converrebbe sì "ingolfarsi" con Lisandro.boantos wrote:perchè il top player mi sa che è Llorente secondo occhio di lince.
Cioè, io mi ingolferei volentieri con uno come lui