"A"rrivederci! U.S. Città di Palermo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Destination Serie B-Win! U.S. Città di Palermo

Post by BRANDONE »

Non so come ha giocato a Palermo ma a me Acquah non dispiaceva,anzi.Secondo me può crescere ancora tanto
ImageImage
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

BRANDONE wrote:Non so come ha giocato a Palermo ma a me Acquah non dispiaceva,anzi.Secondo me può crescere ancora tanto

con Rossi ha giocato bene lo scorso anno faceva veramente male. Paradossalmente si è trovato meglio con il Palermo più forte che non con quello più scarso dove avrebbe potuto avere più spazio. Sembrava avere margini però ti ripeto lo scorso anno mi aspettavo fosse il suo anno ed invece è stato penoso..
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote:su sperduti evito di sbilanciarmi, non me lo ricordo benissimo. di sicuro però con morganella, per quel che ho visto, non centra nulla. è uno più offensivo, un ala, non un esterno da 3-5-2.
su boselli mi sbilancio, mi fa proprio cacare, tra l'altro arriva pure rotto.

no beh che non avesse le caratteristiche di Morganella l'avevo capito anche solo dai video dove si vede proprio che è un tipo che spinge che punta il fondo continuamente ed a volte non disdegna anche l'accentramento ed il tiro, però proprio il "calo" nella parte offensiva dell'azione tutti criticavano ora a Morganella e che era una delle belle cose dell'inizio di stagione la sua capacità di essere efficace in fase offensiva. Che possa dare Sperduti quella variante diversa di gioco un po più offensiva sulla fascia destra, dipende anche da partita a partita??
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Ceduto un'altro PORRO delle precedenti campagne acquisti ci saluta, Mauro Cetto...ci mancherai :stressato: :stressato:

Ufficializzato l'arrivo di Sorrentino fino al 2016. Per il ruolo di punta centrale al momento Boselli sembra essere sorpassato da Kyle Lafferty, attaccante Nord Irlandese in forza al Sion.
Qualcuno lo conosce??
Image Image Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

The Answer Palermitano wrote:Ceduto un'altro PORRO delle precedenti campagne acquisti ci saluta, Mauro Cetto...ci mancherai :stressato: :stressato:

Ufficializzato l'arrivo di Sorrentino fino al 2016. Per il ruolo di punta centrale al momento Boselli sembra essere sorpassato da Kyle Lafferty, attaccante Nord Irlandese in forza al Sion.
Qualcuno lo conosce??
Porca eva che brutta fine, al Sion è finito dopo il fallimento dei Rangers? A me è sempre piaciucchiato, è alto più di un metro e novanta ma è abbastanza rapido e può giocare anche come esterno/seconda punta. Non segna moltissimo, anzi direi che segna pochino, però prenderei lui piuttosto che Boselli, visto che è sicuramente più integro :biggrin:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

LeatherBoy wrote:
The Answer Palermitano wrote:Ceduto un'altro PORRO delle precedenti campagne acquisti ci saluta, Mauro Cetto...ci mancherai :stressato: :stressato:

Qualcuno lo conosce??
Porca eva che brutta fine, al Sion è finito dopo il fallimento dei Rangers? A me è sempre piaciucchiato, è alto più di un metro e novanta ma è abbastanza rapido e può giocare anche come esterno/seconda punta. Non segna moltissimo, anzi direi che segna pochino, però prenderei lui piuttosto che Boselli, visto che è sicuramente più integro :biggrin:

beh i soldi fanno tante cose ed al momento il Sion è una delle squadre più ricche che ci possano essere :laughing: :laughing: mi preoccupa un po il fatto che segni pochino, diciamo che a noi servirebbe uno con le caratteristiche fisiche sue ma che la schiaffi dentro al rete quella cazzo di palla :biggrin:
Image Image Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Lo Monaco ha detto che per Boselli è fatta, prestito con diritto di riscatto. Però Zamparini aveva confermato anche l'operazione Lafferty. :nonsa:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

LeatherBoy wrote:Lo Monaco ha detto che per Boselli è fatta, prestito con diritto di riscatto. Però Zamparini aveva confermato anche l'operazione Lafferty. :nonsa:
Boh che arrivino tutti e 2 con la partenza di Dybala in prestito(lo voleva il Siena)? Non lo so non mi convince tanto come mossa anche perché Dybala lo terrei. Non so io ho la sensazione che Miccoli come tipologia di giocatore non sia molto gradito a Gasperini...è in scadenza di contratto...boh solo una mia sensazione stiamo a vedere.
Image Image Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Ma Gasp sta giocando col trequartista dietro due punte oppure col tridente puro? Leggo anche che pure Sperdutti è molto vicino :forza:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

LeatherBoy wrote:Ma Gasp sta giocando col trequartista dietro due punte oppure col tridente puro? Leggo anche che pure Sperdutti è molto vicino :forza:

Varia tra le 2 punte ed il trequartista e la punta centrale e 2 trequartisti.
Il fatto è che Gasperini sia che giochi con 2 punte che con 1 punta sola ne vuole 1 necessariamente di fisico che non ha , Miccoli non può fare la prima punta nel gioco di Gasperini perché non fa il lavoro che gli chiede cioè di far salire la squadra , di tenere palla, di smistarla di far goal con i cross finalmente di uno che ne mette tantissimi come Dossena, il fatto è che Miccoli non può fare manco il trequartista perché fisicamente non riesce a dare una mano dietro, non rientra mai anche perché se lo facesse avrebbe un autonomia di 20-30 minuti. Ed il duo Miccoli -Dybala non è ben fornito è praticamente IDENTICO con 2 punte agili , veloci, che danno profondità che sanno saltare l'uomo , per questo Gasperini è spesso restio nel metterli insieme in coppia . Boh non si ripeto ma la mia sensazione é che Gasperini sacrificherebbe tranquillamente Miccoli per 2 punte fisiche più consone al suo gioco.
Sperduti si arriva lo ha confermato anche Lo Monaco.
Image Image Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Con l'acquisto di Formica, penso che comunque il trequartista verrà usato quasi sempre, con l'argentino che si giocherà il posto con Ilicic.
Come dici te, Boselli arriverà per dare a Gasp la punta di peso, e si cercherà di prendere Lafferty sia per giocarsi il posto con lui (visto che Boselli non è in perfette condizioni fisiche, mi pare di capire) sia per giocare esterno nell'eventualità tridente, eventualità che giustifica l'acquisto anche di Sperdutti.
Probabile che Dybala vada in prestito allora, sennò diventano un pò troppi là davanti, mi sa che hai ragione TAP :biggrin:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Non si smentisce Pietro Lo Monaco che presentando il neo acquisto Sorrentino alla stampa (insieme a Formica ) ha detto testualmente "se avessi fatto una trattativa per comprare la Cina forse avrei impiegato meno"

:laughing: :laughing: :laughing: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

LeatherBoy wrote:Con l'acquisto di Formica, penso che comunque il trequartista verrà usato quasi sempre, con l'argentino che si giocherà il posto con Ilicic.
Come dici te, Boselli arriverà per dare a Gasp la punta di peso, e si cercherà di prendere Lafferty sia per giocarsi il posto con lui (visto che Boselli non è in perfette condizioni fisiche, mi pare di capire) sia per giocare esterno nell'eventualità tridente, eventualità che giustifica l'acquisto anche di Sperdutti.
Probabile che Dybala vada in prestito allora, sennò diventano un pò troppi là davanti, mi sa che hai ragione TAP :biggrin:

Credo che questi acquisti diano anche delle possibili variante tecniche a Gasperini che spesso doveva mettere 3/4 dei giocatori fuori ruolo :laughing:
Per intenderci Sperduti potrebbe giocare al posto di Morganella nei 4 di centrocampo per dare più spinta o giocare con Formica e Ilicic insieme dietro la prima punta Boselli o Lafferty o Il trequartista con la punta di peso e Dybala o Miccoli accanto.
Insomma più varianti dipende anche da come si mette la situazione .
Image Image Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

The Answer Palermitano wrote:
LeatherBoy wrote:Con l'acquisto di Formica, penso che comunque il trequartista verrà usato quasi sempre, con l'argentino che si giocherà il posto con Ilicic.

Credo che questi acquisti diano anche delle possibili variante tecniche a Gasperini che spesso doveva mettere 3/4 dei giocatori fuori ruolo :laughing:
Per intenderci Sperduti potrebbe giocare al posto di Morganella nei 4 di centrocampo per dare più spinta o giocare con Formica e Ilicic insieme dietro la prima punta Boselli o Lafferty o Il trequartista con la punta di peso e Dybala o Miccoli accanto.
Sì esatto, credo che il punto centrale sia proprio il boldato :thumbup:
Per il resto rimanete così? Verrà fatta qualche operazione in difesa o si aspetterà il rientro di Mantovani?
The Answer Palermitano
Pro
Pro

LeatherBoy wrote:
The Answer Palermitano wrote:

Sì esatto, credo che il punto centrale sia proprio il boldato :thumbup:
Per il resto rimanete così? Verrà fatta qualche operazione in difesa o si aspetterà il rientro di Mantovani?
No penso si resta così e si aspetta il rientro di Mantovani che dovrebbe essere per Febbraio.
Image Image Image
Post Reply