top 3 no, però non è neanche quel giocatore scarso che si sta dipingendo per giustificare la scelta di zeman.AgentZero wrote:Steke top 3 del ruolo (semi-cit. varie).
A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- Pozz4ever
- Pro

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Oltretutto considerando che al suo posto non gli viene preferito Buffon ma uno che a mala pena potrebbe giocare in serie B non certo in una squadra con ambizioni di CL come la Roma.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Pove wrote:Oltretutto considerando che al suo posto non gli viene preferito Buffon ma uno che a mala pena potrebbe giocare in serie B non certo in una squadra con ambizioni di CL come la Roma.
ADDIRITTURA.
Ora non sarà un fenomeno ma secondo me in Serie A può tranquillamente giocarci, cioè per intenderci ci giocano in Serie A giocatori come Ujkani, come Agliardi, come Puggioni (che non mi pare un fenomeno), come Romero (che personalmente non apprezzo molto) ci può tranquillamente giocare pure lui...
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Come riportato sul sito della Roma, Destro ha subito una lesione al meniscohttp://www.asroma.it/it/notizie/mattia_ ... no_medico/.
Questo ragazzo ha veramente una sfiga infinita, 2 gol nelle ultime 2 partite giocate, speravo si fosse sbloccato (finalmente). Tempi di recupero?
Questo ragazzo ha veramente una sfiga infinita, 2 gol nelle ultime 2 partite giocate, speravo si fosse sbloccato (finalmente). Tempi di recupero?
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
2 mesi circa... puttana ladra...Maxy_690 wrote:Come riportato sul sito della Roma, Destro ha subito una lesione al meniscohttp://www.asroma.it/it/notizie/mattia_ ... no_medico/.

-
BruceSmith
- Pro

mammagari.Pove wrote:Infatti stamattina sentivo parlare proprio del Milan..A.F.D.U.I. President wrote:Facile che Steke abbia una spasimante senza soldi dietro di lui e - rilasciando l'intervista - prova a forzare la mano alla dirigenza.
Casillas è fuori due mesi.
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
E che fare adesso? Più spazio a Lopez? Comprare qualcuno in quest'ultima settimana?Scorpyon wrote:2 mesi circa... puttana ladra...Maxy_690 wrote:Come riportato sul sito della Roma, Destro ha subito una lesione al meniscohttp://www.asroma.it/it/notizie/mattia_ ... no_medico/.
Perchè adesso siamo con Totti, Osvaldo, Lamela, Lopez, Pjanic e basta...
-
Fantaman
- Pro

Si beh, non è che avete poi questa serie interminabile di eventi eh.. una massimo due partite di coppa italia e poi campionato.. per giocare una volta a settimana direi che ce n'è più che abbastaza calcolando che comunque Destro starà fuori 6 settimane..jocker wrote: E che fare adesso? Più spazio a Lopez? Comprare qualcuno in quest'ultima settimana?
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Indubbiamento ma:Fantaman wrote:Si beh, non è che avete poi questa serie interminabile di eventi eh.. una massimo due partite di coppa italia e poi campionato.. per giocare una volta a settimana direi che ce n'è più che abbastaza calcolando che comunque Destro starà fuori 6 settimane..jocker wrote: E che fare adesso? Più spazio a Lopez? Comprare qualcuno in quest'ultima settimana?
Totti non sempre è al massimo,
Lopez ha giocato 10 minuti finora,
Pjanic è un centrocampista adattato.
Vero che non abbiamo grandi impegni ma eviterei di rifarmi troppe partite con nel tridente Marqhinho e Florenzi...
-
Fantaman
- Pro

Se Lopez, che sta dimostrando al mondiale d'essere un bel giocatorino, fino ad ora ha giocato così poco è proprio perché davanti c'era un certo affollamento.. non a caso manco Destro riusciva a giocare.jocker wrote:
Indubbiamento ma:
Vero che non abbiamo grandi impegni ma eviterei di rifarmi troppe partite con nel tridente Marqhinho e Florenzi...
QUindi io non comprerei nessuno e darei spazio a Lopez al massimo, tanto più che Zeman è portato col dar spazio ai giovani e Destro ripeto resterà fuori poche settimane non tutta la stagione
- Maxy_690
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Canadiens De Montréal
Io sinceramente un rincalzo temporaneo lo prenderei (peccato non esistano i prestiti mensili come in Inghilterra), rischiamo veramente di giocare con centrocampisti adattati (male) e riserve varie. Basta però che non sia il Quagliarella di turno, sennò piuttosto preferisco far giocare molto Lopez. Ora che ci penso, pochi giorni fa abbiamo dato in prestito Tallo... peccato, perchè stato il "rincalzo" perfetto.
Parlando di altro, spero di rivedere presto la difesa a 3 in campo, magari con un De Rossi come terzo (credo fortemente che uno spostamento come DC non potrebbe fargli altro che bene). Il Piris\Balzaretti di turno ne trarrebbero grandi giovamenti, e avremmo un modulo molto "flessibile" e modificabile in base alle esigenze della partita. Contro la Fiorentina poi lo schieramento in campo mi è piaciuto parecchio, non vedo perchè non replicare...
Parlando di altro, spero di rivedere presto la difesa a 3 in campo, magari con un De Rossi come terzo (credo fortemente che uno spostamento come DC non potrebbe fargli altro che bene). Il Piris\Balzaretti di turno ne trarrebbero grandi giovamenti, e avremmo un modulo molto "flessibile" e modificabile in base alle esigenze della partita. Contro la Fiorentina poi lo schieramento in campo mi è piaciuto parecchio, non vedo perchè non replicare...
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Sono sufficienti questi che abbiamo dai, siamo a Gennaio e anche avendo soldi da investire che non hai, ti proti a casa davvero niente di che. L'importante è che la sfiga inizia a guardare altrove e che non siano cosi fessi coi cartellini ed espulsioni varie, che si mettessero d'accordo prima quantomeno.jocker wrote:
Indubbiamento ma:
Per avere gente più forte di Quagliarella servono soldi, disponibilità a cedere ma soprattutto un mese diversoMaxy_690 wrote:Io sinceramente un rincalzo temporaneo lo prenderei (peccato non esistano i prestiti mensili come in Inghilterra), rischiamo veramente di giocare con centrocampisti adattati (male) e riserve varie. Basta però che non sia il Quagliarella di turno, sennò piuttosto preferisco far giocare molto Lopez. Ora che ci penso, pochi giorni fa abbiamo dato in prestito Tallo... peccato, perchè stato il "rincalzo" perfetto.
Sulla tattica a dire la verità sono proprio Piris e Balzaretti che ne hanno sofferto di più, oltre a Q's apparso meno efficace degli altri due. Comunque è un problema teorico, Zeman si è espresso in merito.
p.s. Oh ora che si è infortunato Destro pensavo che è stata una buona cosa quella di non avere il ritorno di semifinale con L'inter subito in condizioni di rosa precarie. Cellino a quanto pare oggi come oggi, sembra averci fatto un altro favore
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Non mi sono mai piaciuti gli acquisti a Gennaio per coprire un "buco" momentaneo dovuto ad un infortunio. Giochiamo solo in campionato, visto che la prossima partita di Coppa Italia sarà ad Aprile, e non vedo la necessità di prendere qualcuno ora in attacco.
Sulla questione Stekelenburg dico due cose veloci:
1) l'olandese ha sbagliato su tutta la linea con questa sua uscita ("ci siamo capiti male", "non intendevo questo" un par di palle) perché ha mancato di rispetto ad un collega (Goicocoso) e non è stato gentile nemmeno con gli altri colleghi difensivi...
2) Zeman sta sbagliando su tutta la linea nel preferire Goicocoso a Stek se quest'ultimo è in condizione... L'olandese resta, a mio parere, un OTTIMO portiere che - purtroppo - ha avuto dei brutti passaggi a vuoto dovuti anche ad una certa incertezza sul suo ruolo (veniva messo in discussione ad ogni strombolata).
Mi spiace per Destro, stava giocando bene e si è fatto un culo (concedetemi la parola forte) per questa squadra prendendo calcioni nelle ultime partite nonostante una condizione non ottimale. Difficile trovare questo spirito di sacrificio in un ragazzo giovane...
P.S. "Lee More Touchy!" ci sto ridendo ancora oggi
Sulla questione Stekelenburg dico due cose veloci:
1) l'olandese ha sbagliato su tutta la linea con questa sua uscita ("ci siamo capiti male", "non intendevo questo" un par di palle) perché ha mancato di rispetto ad un collega (Goicocoso) e non è stato gentile nemmeno con gli altri colleghi difensivi...
2) Zeman sta sbagliando su tutta la linea nel preferire Goicocoso a Stek se quest'ultimo è in condizione... L'olandese resta, a mio parere, un OTTIMO portiere che - purtroppo - ha avuto dei brutti passaggi a vuoto dovuti anche ad una certa incertezza sul suo ruolo (veniva messo in discussione ad ogni strombolata).
Mi spiace per Destro, stava giocando bene e si è fatto un culo (concedetemi la parola forte) per questa squadra prendendo calcioni nelle ultime partite nonostante una condizione non ottimale. Difficile trovare questo spirito di sacrificio in un ragazzo giovane...
P.S. "Lee More Touchy!" ci sto ridendo ancora oggi

- lele_warriors
- Pro

jocker wrote:
E che fare adesso? Più spazio a Lopez?
Parole destinate a far discutere in casa Roma quelle che Nico Lopez ha rilasciato nelle ultime ore al portale Ovaciòn Digital. Al centro della questione, ovviamente, il suo futuro in giallorosso: "Per adesso sono concentrato sul Sub20 - spiega la giovane stella della Nazionale uruguaiana -, ma quando arriverò in Italia parlerò con il mio procuratore e con la Roma. Vedremo dove potrò andare a giocare, che è la cosa migliore per me". Un altro giocatore giallorosso che dunque palesa il proprio malcontento per lo scarso utilizzo sotto la gestione Zeman dopo la polemica nata ieri su Maarten Stekelenburg.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Non capisco perchè dovrebbero far discutere. Ha detto semplicemente che ha desiderio di giocare di più, è normale, e le ha rilasciate prima di questa notizia di Destro per cui ora più che mai ha la possibilità di trovare spazio e minuti.lele_warriors wrote:![]()
Parole destinate a far discutere in casa Roma quelle che Nico Lopez ha rilasciato nelle ultime ore al portale Ovaciòn Digital. Al centro della questione, ovviamente, il suo futuro in giallorosso: "Per adesso sono concentrato sul Sub20 - spiega la giovane stella della Nazionale uruguaiana -, ma quando arriverò in Italia parlerò con il mio procuratore e con la Roma. Vedremo dove potrò andare a giocare, che è la cosa migliore per me". Un altro giocatore giallorosso che dunque palesa il proprio malcontento per lo scarso utilizzo sotto la gestione Zeman dopo la polemica nata ieri su Maarten Stekelenburg.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]