JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -

Post by mr.kerouac »

pinopao wrote:
Ma come diceva De Gaulle, la gloria si da soltanto a coloro che la hanno sempre sognata.
leggo solo ora... volevo solo chiedere come mai buffon ha deciso di citare un nemico?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

mr.kerouac wrote: leggo solo ora... volevo solo chiedere come mai buffon ha deciso di citare un nemico?
In che senso nemico? :penso:
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

LeatherBoy wrote:
mr.kerouac wrote: leggo solo ora... volevo solo chiedere come mai buffon ha deciso di citare un nemico?
In che senso nemico? :penso:
Si dice che sia fascista per vari motivi. Non so se sia vero perchè non mi sono mai interessato. De Gaulle invece era della resistenza in Francia, era "il capo della Francia libera, che ha combattuto contro il regime di Vichy e contro l'occupazione italiana e tedesca della Francia durante la seconda guerra mondiale. Presidente del governo provvisorio della Repubblica francese 1944-1946, ultimo presidente del Consiglio (1958-1959) della Quarta Repubblica, è stato il promotore della fondazione della Quinta Repubblica, della quale fu primo presidente dal 1959-1969." Wikipedia Cit.
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

:laughing:
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - ma llorente è un top player? -

Post by LeatherBoy »

Lo so benissimo chi è De Gaulle :laughing: e immaginavo fosse una battuta squallida come al solito, quella di kerouac.
Che poi, ridurre De Gaulle a un semplice fascista è oltremodo ingiusto e riduttivo eh :penso:
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

LeatherBoy wrote:Lo so benissimo chi è De Gaulle :laughing: e immaginavo fosse una battuta squallida come al solito, quella di kerouac.
Che poi, ridurre De Gaulle a un semplice fascista è oltremodo ingiusto e riduttivo eh :penso:
Ehm.... è Buffon il fascista, De Gaulle era della resistenza :nono:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

LeatherBoy wrote:Lo so benissimo chi è De Gaulle :laughing:

davvero benissimo :laughing:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

francilive wrote:il buon beppe non può regalare matri e il quaglia per ragioni di bilancio, in quanto avendo dei contratti ancora lunghi sarebbero una minusvalenza notevole.
differente la situazione in casi precedenti, con gente arrivata a parametro zero, ecc. in cui anche pagare la penale di buonuscita per mandarli altrove ha costituito un risparmio rispetto all'ingaggio residuo.
giovinco allo stato attuale, visto quel che è costato, credo sia praticamente incedibile.
Di regalarli dubito abbia idea, se no il velino quest'anno giocava in rossonero. Sui contratti di entrambi, allungandoli un annetto fa, credo Marotta l'abbia fatto per "spalmare" l'ammortamento del costo del cartellino di modo da poterli magari cedere in prestito oneroso con diritto di riscatto che anche se non esercitato ci porti qualche soldo in cassa e ci tenga nella possibilità di realizzare qualcosa da una loro futura cessione (che se si arriva a un anno dalla scadenza, se in UK pagano RvP 30 milioni, qui uno o lo metti fuori rosa o lo devi regalare stile Nocerino).
DROGBA86 wrote: I 4 sopra più Gabbiadini a me andrebbero più che bene onestamente. Ma in società evidentemente non la pensano così. :penso: Anzi Conte non la pensa così.
Per me (e dico da sempre di avere grosse aspettative, non perchè ora ha fatto dei gol) tempo un anno e Gabbiadini a questo Giovinco e a questo Lisandro gli piscerà in testa. Come quinto avrebbe più senso Immobile, che non mi pare abbia grossi margini ancora, anche se è vero che mi pare il classico giocatore stile Matri, che ha bisogno della fiducia del mister e di giocare sempre per rendere.
Yuppidù wrote:Piuttosto di Anelka potrei accettare Tiribocchi, Penzo o Cantarutti.
Io lo scrivevo su Twitter: tra Lopez a circa 10 tra prestiti e obblighi (e almeno un quadriennale da 2-3m, e ha 30 anni) e Anelka (che è stato visto allenarsi qui, non arriva al buio dalla Cina, e prenderebbe meno) a poco niente per 6 mesi + opzione sul secondo, vado tutta la vita sul francese. Se prendi lui, quest'estate a bocce ferme puoi vedere gli attaccanti veramente forti che possono muoversi, e punti forte (finchè puoi, finchè il bilancio lo permette) su di uno con i 10 milioni che nn hai speso per Lopez più ti fai il conto degli eventuali premi stagionali. La domanda che mi pongo è se Lisandro possa farci vincere subito la Champions. No. Ergo va bene un tappabuchi fino a giugno IMHO, poi hai Llorente, magari porti Gabbiadini, cedi qualcuno e vedi se puoi fare il colpo. Vero.
Insomma, Lisandro, per me è no (cit.). Almeno a quelle cifre.
Ma Lisandro è la moda del topic del momento (dove pare che tutti lo vedano ogni domenica/mercoledì), come mi par di capire diventerà Willian.
Mr. Sloan wrote: Non e' uguale, ma mi ricorda questo:

http://www.youtube.com/watch?v=n9q-20wFPX0
Nostalgia canaglia, me la ricordo come fosse ieri quella partita.
Ora va di moda smerdare i Padoin, i Peluso, i Giaccherini. A quei tempi con Birindelli e il Panterone uccidevi il Farsa a casa sua.
nonsense wrote: Lo dico? Lo dico. Non mi piace per niente come prospettiva. Non è il salto in avanti a cui avrei sperato/spererei.

Ci ritroveremmo con contratti pesanti e al tempo stesso ingiustificati. Un attacco tendente al "vecchio", senza però adeguate certezze.

A 'sto punto davvero restiamo come siamo, prendiamo Anelka ( :dohut0: ) per questi mesi al posto di Bendy, anche dal punto di vista del minutaggio, e a giugno si porta a Torino MANOLONE e una scommessa da 25-30 milioni.
Ecco, appunto, mentre scrivevo il post tu postavi questo. Che è il mio pensiero.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

LeatherBoy wrote:Lo so benissimo chi è De Gaulle :laughing: e immaginavo fosse una battuta squallida come al solito, quella di kerouac.
Game, set and match :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

E io che ho detto? :penso:

De Gaulle era fortemente nazionalista e conservatore, e per via dell'opposizione storica al PCF, oggi c'è qualcuno che crede fosse un mezzo fascistello da innalzare ad idolo, e dunque è meglio precisare una volta per tutte che le cose non stanno affatto così :icon_paper:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

1. Non ho capito chi se ne dovrebbe fregare, ma De Gaulle non era certo di sinistra. Buffon è di destra ma da qui a dargli del fascista (strano che certi insulti portino a ban e altri no) ce ne corre un pochetto.

2. @Rizz: Lisandro non convince del tutto manco a me, ma dipende dalla formula e dal prezzo. Anelka non vedo a cosa serva se non a far numero, e visto che il carattere è particolare, io sinceramente lo lascerei a mangiare nidi di rondine. Praticamente sarebbe un Rocchi esotico.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ovviamente il mio sogno è vedere Anelka che insulta Conte come Domenech dopo una sostituzione.
la celeberrima 'discussione' tra Rossi e Lljaic - a confronto - diventerebbe una chiacchierata tra educande. :icon_paper:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ma chi se ne fotte di De Gaulle e del credo politico di Gigi, concetriamoci sulla partita di domani che sarà tutt'altro che semplice..chi recupera degli acciaccati?..a centrocampo andremo col trio Marchisio-Pogby-Vidal?..Franz recupera?..in avanti chi gioca?
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Come postato da Leather il suo post può avere significato doppio. Ma lui non diceva assolutamente che De Gaulle è un semplice fascista, quello è Buffon nel suo discorso.
Evitiamo inutili prese per il culo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

:notworthy:
Post Reply