Minnesota Timberwolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
nolian
Senior
Senior

Re: Minnesota Timberwolves

Post by nolian »

MVPizza wrote:non si discute sul fatto che questi giocatori non siano fenomeni (eufemismo)
si discute sul fatto che è stato Kahn a volerli per poi regalarli per un tozzo di pane
che poi non è altro che quello che ha detto anche Love!!!
mabonotto
Rookie
Rookie
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Minnesota Wild

Post by mabonotto »

Ho guardato gli highlights di stanotte... Si sono fatti male Pekovic e Shved, tanto per non farci mancare nulla...
WolvesFan25
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by WolvesFan25 »

Firmato il francese Gelebale dal Valencia
ste001
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by ste001 »

è allucinante vedere quanto siete martoriati dagli infortuni, personalmente da quando ho cominciato a seguire l'NBA è la prima volta che mi capita di vedere una squadra messa così male da questo punto di vista

peccato perchè come squadra siete costruiti davvero bene, meritereste molta più fortuna
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

Johnson non è stato svenduto, si è rivelato un bust e inevitabilmente l'hanno dato via come tale.
mabonotto wrote:Comunque sugli infortuni non sono d'accordo, Budinger non mi sembra si fosse mai rotto prima di quest'anno (ma potrei sbagliare), Pekovic l'anno scorso non ne aveva saltata una, AK47 ne ha saltate tre in tutto, di Love non mi ricordo infortuni l'anno scorso, Rubio ha avuto un infortunio devastante e fino a quel momento problemi non ne aveva avuti...
non è così, Pekovic l'anno scorso ne ha saltate 19 e Love 11
Image
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

Firmato con un decadale Chris Johnson, aveva vestito la maglia di Minnesota nel traning camp
T-wolves
Rookie
Rookie

Post by T-wolves »

Finalmente si torna a vincere
Buone prove di C.Johnson e M.Gelabale che danno energia e punti (partita vinta grazie a loro)
Ottima prestazione di Kirilenko, Ridnour nelle ultime partite sta ingranando, bene Rubio che torna a gestire bene il gioco, bene anche Barea
Williams mi sarei aspetato di più, Stiemsma partita incolore e Amundson (-15 +/-)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

Maverick81 wrote:Johnson non è stato svenduto, si è rivelato un bust e inevitabilmente l'hanno dato via come tale.
il discorso non era se WesJohonson fosse un bust o meno
lo era e lo è
ma il punto del discorso è che quest'anno sarebbe stato utile
mabonotto
Rookie
Rookie

Post by mabonotto »

Oggi si gioca alle 20 ora italiana contro Atlanta! Occasione per guardare i nostri Wolves per chi, come me, non riesce a guardarli di notte! (Sperando di fare bella figura contro una squadra forte)
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

ora, perdere non piace a nessuno, tantomeno ai giocatori, e anche l'alzarsi due volte per entrare e poi tornare a sedersi, di certo scoccia...

però adesso Rubio non deve scassare eh!!!
già le cose vanno, purtroppo, male
lui di certo non è affato in forma, anzi, direi proprio che è ancora il fantasma di se stesso...non può permettersi di polemizzare!

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/49 ... china.html
mabonotto
Rookie
Rookie

Post by mabonotto »

Sempre peggio ragazzi... Sotto per tutta la partita contro i Wizards che ce ne danno 13 alla fine...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

mabonotto wrote:Sempre peggio ragazzi... Sotto per tutta la partita contro i Wizards che ce ne danno 13 alla fine...
beh onestamente non mi aspetto certo grandi risultati...
se pensi che ci mancano 3 quinti dello starting five ideale (Roy non lo considero manco), piu il 6°uomo designato...e uno dei due in campo dello starting five, gioca è in campo solo perchè lo si deve far giocare per recuperarlo...

ecco, al di la delle sconfitte, ciò che mi preoccupa e proprio Rubio, che non par dar segni di ripresa...
anche e soprattutto al tiro, il 15% dal campo sempra proprio il suo standard
mabonotto
Rookie
Rookie

Post by mabonotto »

Neanch'io mi aspetto grandi risultati, ma contro i Wizards... Almeno giocarsela, se proprio non si riesce a vincere neanche contro questi. L'altro giorno con Atlanta ci hanno rimontato alla fine, per 3 quarti eravamo davanti. Almeno lì ce la siamo giocata...
Giangi
Rookie
Rookie
NBA Team: Washington Wizards

Post by Giangi »

mabonotto wrote:Neanch'io mi aspetto grandi risultati, ma contro i Wizards... Almeno giocarsela, se proprio non si riesce a vincere neanche contro questi. L'altro giorno con Atlanta ci hanno rimontato alla fine, per 3 quarti eravamo davanti. Almeno lì ce la siamo giocata...

Non siamo più la squadra della prima parte della stagione, e anche se le classifiche dicono che siamo gli ultimi in coabitazione con i Bobcats, al momento il nostro valore corrisponde a quello di una squadra in lotta per i play off. E anche i Bulls stanotte hanno perso di 13.
Image
Image
WolvesFan25
Rookie
Rookie

Post by WolvesFan25 »

La situazione non è bella per niente, vorrà dire che bisognerà pescare un giocatore buono al Draft
Post Reply