NFL Rules! wrote:Se li prendi li prendi in modo definitivo però!
Controllati il roster prima e poi se decidi vai pure.
Lasci DEN perché Manning si ritira??
ULTIMA DATA PER IL CAMBIO DI QUADRA E' PRIMA DELLA PRIMA SETTIMANA DEI FA OFFERTS CHE SARA' DOPO IL SB.
Ok oggi pom provo con la demand release.
Mi dispiace lasciare Denver, non credo che Manning si ritira perché ho acquistato il package con i miei xp per non far ritirare il QB ;)......,,,prendo i Dolphins solo per questioni di cuore perché sono un tifoso di Miami e di Minnesota :)
Miami e' ancora occupata da prisoner_quo, se si libera prima dei FA signs la prendo altrimenti no perché sarebbe troppo svantaggioso (volevo segnalarlo ieri ma il forum non andava)
antonsiglio wrote:Miami e' ancora occupata da prisoner_quo, se si libera prima dei FA signs la prendo altrimenti no perché sarebbe troppo svantaggioso (volevo segnalarlo ieri ma il forum non andava)
Martella prisoner_quo per cambiare squadra perché entro domani ore 09:00 circa non sarà più possibile farlo!!!
io capisco la fretta ma mi sembra che stai facendo i conti senza l'oste. Ti avevo scritto qualche giorno fa che avrei voluto controllare prima il roster di seattle. Avrei scritto già ieri ma non riuscivo ad entrare nel forum. Comunque ho controllato e ho visto che non c'è Russel Wilson, motivo principale se non unico x il quale mi sarei accasato a Seattle. Detto questo mi dispiace rompervi le uova nel paniere ma non ci sono i presupposti perchè io cambi squadra. Confermo quindi San Diego
Spunto interessante. Utenti che appaiono solo per smembrare squadre e che poi spariscono senza essere quasi mai passati dal forum...
NFL Rules! wrote:
defendthestar wrote:commish o quell che ne rimane, please non apriamola quella parentesi!!
tranquillo grazie! ho fatto tutto sono entrato con Baltimore! Avevo avuto un attimo di stallo quando ho visto Denver.....per il mio idolo PM18 ma ormai avevo detto Ravens e Ravens sia!
Non vedo l'ora di giocare ragazzi! aggiungetemi!!!! rioma7