Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Premier League [2012-13]

Post by Wolviesix »

L'omone Hazard, che è alto 1.70. Ora le ho lette proprio tutte.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Stiamo parlando pur sempre di un calcio ad un RAGAZZINO, non un coetaneo...
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Dai microfoni di ChelseaTv, Eden Hazard, ha parlato della sua espulsione nel match di ieri valido per le semifinali di Capital One Cup contro lo Swansea dopo il calcio rifilato ad un raccattapalle: "Il ragazzo ha messo tutto il suo corpo sulla palla e io stavo solo cercando di calciare il pallone. Pensavo di aver preso la palla e non lui. Mi scuso. Il ragazzo poi è venuto nello spogliatoio e abbiamo parlato velocemente mi sono scusato con lui ed è finita lì. Mi dispiace molto".

omone :stralol: :notworthy:
porca troia answer, ne gira di roba buona li a palermo :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

che poi nel video si mette testa a testa quasi con Ashley Williams...partendo dal presupposto che Ashley Williams è ALMENO oltre l'1 e 80 a me non sembra che Hazard sia un nano...io testa a testa con Williams non ci riesco a mettermi manco con una sopraelevata..
Image Image Image
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

The Answer Palermitano wrote:che poi nel video si mette testa a testa quasi con Ashley Williams...partendo dal presupposto che Ashley Williams è ALMENO oltre l'1 e 80 a me non sembra che Hazard sia un nano...io testa a testa con Williams non ci riesco a mettermi manco con una sopraelevata..
Oh TAP, hai detto la cappella, stacci. Hazard e' 1.70 a volergli bene per massimo 60 kg. Credo che "omone" non glielo dice neanche la sua donna in pieno ingrifamento.
Wolviesix
Pro
Pro
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

The Answer Palermitano wrote:Stiamo parlando pur sempre di un calcio ad un RAGAZZINO, non un coetaneo...
Il "ragazzino" tra pochi mesi avrà 18 anni e considerato dalla legge un adulto tanto quanto Hazard. La differenza d'età che c'è tra i due è la stessa che c'è tra me e mio fratello, non stiamo parlando di un 40enne che ha preso a pugni un 12enne.
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Ma poi non ha preso a pugni nessuno. Ha solo scalciato un po' per prendergli il pallone che si teneva (non si è ancora capito perchè) sotto al corpo. Non doveva, è stato espulso, ci sta, ma non gli avrebbe rotto una costola neanche se il raccattapalle fosse stato Samuel L. Jackson in 'Unbreakable'.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Era da un po' che i raccattapalle dello Swansea rallentavano le rimesse. Questo addirittura si è sdraiato sul pallone.
Cosa che si vede raramente nei campi inglesi. Infatti eravamo in Galles...

Precisato questo, Hazard ha fatto una cosa molto grave. Se avesse segnalato all'arbitro con un po' di enfasi il fatto che non poteva recuperare il pallone, credo che avrebbe pure convinto l'arbitro a recuperare un minuto in più alla fine.
Resta il fatto che il Chelsea non avrebbe segnato neppure se avessero giocato fino al mattino dopo.
L'obiettivo record di perdere otto competizioni in un anno sempre più vicino per il Chelsea.
The rare occurence of the expected.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Comunque nel meraviglioso mondo del calcio inglese non è possibile che il raccattapalle cercasse di perdere tempo. Hazard è un tipico non-inglese violento capitato per caso nella Valle Incantata.
Image
Image
Image
Leviathan
Pro
Pro

Post by Leviathan »

Se non ricordo male non è la prima volta che i raccattapalle inglesi si comportanto un po' così... da stronzetti diciamo... Ricordo qualche anno fa un precedente con l'Arsenal, mi pare con Pires dove non è che si comportarono proprio in modo professionale...

Quindi va beh condannare Hazard ma pure sti ragazzini che rispettino le regole pure loro.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Image
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LONDRA, 24 GEN - Il raccattapalle scalciato da Eden Hazard, assurto a nuovo eroe dei tifosi dello Swansea, e' figlio di un milionario gallese, membro del Cda del club di Premier. Ma non solo. Perche' Charlie Morgan, 17 anni, aveva anticipato gia' alla vigilia del ritorno della semifinale di Coppa di Lega che avrebbe ''perso tempo''. Come puntualmente accaduto, a 10' dal termine della sfida contro il Chelsea quando il punteggio era fermo sullo 0-0. Oggi Hazard si e' scusato ufficialmente per il gesto violento.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

a me sembra che Hazard, grande o piccolo, sia indifendibile. peraltro, se calci un pallone con qualcuno sdraiato sopra è difficile non fargli male. :forza:

Passarella aveva decisamente più classe. al raccattapalle rifilò una scarpata direttamente sulle gambe, senza alcuna possibilità di prendere il pallone.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

per chi interessa su premium fanno la coppa di lega.
ora stoke- city, più tardi lo united
Rico Tubbs
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

lele_warriors wrote:per chi interessa su premium fanno la coppa di lega.
ora stoke- city, più tardi lo united
dovrebbe essere la FA Cup, la coppa di Lega ha già 2 finaliste :thumbup:
Image
Post Reply