Premier League [2012-13]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Premier League [2012-13]
In Premier e UK in genere però non mi pare sia uso, cosa più latina (italiana soprattutto) e appunto per quello volevo capire la dinamica di come il raccattapalle sia finito disteso sopra la palla, sembrava fosse scivolato, caduto dopo una mezza spinta di Hazard, ma non proprio intenzionalmente per far perdere tempo
[align=left][/align]

-
maxmicio
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
D'accordo e se poi usi anche twitter per dire di essere The king of all ball boys is back making his final appearance #needed #for #timewastingBluto Blutarsky wrote:Lungi da me difendere Hazard, però, archiviato questo episodio con la giusta squalifica, sarebbe anche ora che i raccattapalle la smettano di restituire il pallone con i tempi e i modi che vogliono loro. In alcuni stadi lo fanno in maniera così sistematica che non mi stupirei se li vedessi a libro paga delle società.
https://twitter.com/CHARLIEM0RGAN
-
Sancho Panza
- Pro

Oh, io non ho visto la partita, ho letto robe tipo "Hazard prende a calci raccattapalle", "aggressione" e roba simile... Non dico che mi sarei aspettato di vedere Hazard posseduto dallo spirito di Wanderlei Silva che massacrava un bambino, ma insomma, pensavo a qualcosa di diverso. Il "bambino" ha 17 anni e s'è letteralmente sdraiato a pancia in giù sopra il pallone per perdere tempo. Hazard voleva recuperare il pallone - usando un metodo brusco e senz'altro sbagliato, deve pagare e pagherà, ma non mi sembrava avere intenti particolarmente violenti. Nel complesso non mi sembra un episodio così grave.
No, direi proprio che non è scivolato. Anche perché dopo essersi sdraiato sopra il pallone, cerca di nasconderlo e rimane lì immobile fino a quando Hazard non "interviene".Teo wrote:In Premier e UK in genere però non mi pare sia uso, cosa più latina (italiana soprattutto) e appunto per quello volevo capire la dinamica di come il raccattapalle sia finito disteso sopra la palla, sembrava fosse scivolato, caduto dopo una mezza spinta di Hazard, ma non proprio intenzionalmente per far perdere tempo
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
In linea di massima lo sono, di solito sono calciatori delle varie giovanili della squadra di casa, poi vabbè non prendono un vero e proprio stipendio ma stiamo lì. Comunque anche se fosse una cosa studiata non vedo tutti questi problemi, quanto può perdere effettivamente, 10/15 secondi? Passi se gli dava una spintarella come fanno gli stessi giocatori tra loro in campo in situazioni simili, ma addirittura un calcio...Che poi basta avvicinarsi che la palla te la da per forza di cose, se invece inizi ad essere aggressivo il ragazzino ci marcia pure sopra.Bluto Blutarsky wrote:Lungi da me difendere Hazard, però, archiviato questo episodio con la giusta squalifica, sarebbe anche ora che i raccattapalle la smettano di restituire il pallone con i tempi e i modi che vogliono loro. In alcuni stadi lo fanno in maniera così sistematica che non mi stupirei se li vedessi a libro paga delle società.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ok, infatti chiedevo perchè non si vedeva bene la dinamica dal video che ho visto.
Intanto Joey Barton la piazza piano come al solito "Hazard only crime is he hasn't kicked him hard enough..."
Intanto Joey Barton la piazza piano come al solito "Hazard only crime is he hasn't kicked him hard enough..."
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

barton

Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Sancho Panza wrote:Oh, io non ho visto la partita, ho letto robe tipo "Hazard prende a calci raccattapalle", "aggressione" e roba simile... Non dico che mi sarei aspettato di vedere Hazard posseduto dallo spirito di Wanderlei Silva che massacrava un bambino, ma insomma, pensavo a qualcosa di diverso. Il "bambino" ha 17 anni e s'è letteralmente sdraiato a pancia in giù sopra il pallone per perdere tempo. Hazard voleva recuperare il pallone - usando un metodo brusco e senz'altro sbagliato, deve pagare e pagherà, ma non mi sembrava avere intenti particolarmente violenti. Nel complesso non mi sembra un episodio così grave.
No, direi proprio che non è scivolato. Anche perché dopo essersi sdraiato sopra il pallone, cerca di nasconderlo e rimane lì immobile fino a quando Hazard non "interviene".Teo wrote:In Premier e UK in genere però non mi pare sia uso, cosa più latina (italiana soprattutto) e appunto per quello volevo capire la dinamica di come il raccattapalle sia finito disteso sopra la palla, sembrava fosse scivolato, caduto dopo una mezza spinta di Hazard, ma non proprio intenzionalmente per far perdere tempo
no sancho non è così. il ragazzo va sul pallone per prenderlo, appena arriva Hazard il ragazzo si ci sdrai addosso. Purtroppo Hazard avendo una cultura calcistica dove il calciatore prende il pallone per velocizzare il pallone fa appunto questo gesto di andare a "fottere" il pallone al raccattapalle cosa che in UK però non va così perchè il raccattapalle prende il pallone e lo da subito al portiere. Questo brutto vizio dei giocatori che saltano oltre il cartellone per prendere il pallone e metterlo in posizione al portiere lo abbiamo noi, lo hanno in Francia, ma in UK a fare questo ci pensano i raccattapalle. Hazard non è arrivato con il ragazzo che stava perdendo 10 minuti a dare il pallone Hazard è partito sparato verso il pallone quando anche il raccattapalle lo stava prendendo, non si possa dire "ah stava perdendo tempo" perchè non è vero...
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io sto con Barton, Hazard ha ragione.

L'anno scorso, Cardiff-Liverpool.Teo wrote: Da quant'è che una finale di Coppa inglese si disputava tra due squadre medio/basse/molto basse?
- MarkoJaric
- Senior

anche io.Wolviesix wrote:Io sto con Barton, Hazard ha ragione.
anche perchè m'immaginavo un calcio assassino da come viene posta la questione ma invece, secondo me, lui scalcia sotto la pancia e prende il pallone,(tant'è che schizza subito fuori dall'altra parte) ovviamente colpisce pure il ragazzino (che comunque è un 17enne, quindi non proprio un bambino.. e i dieciassettenni di oggi qualche calcetto nel culo se lo meriterebbero più spesso, ma questa è un'altra storia
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ma hanno messo il copyright al video? Ma dai...

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- The Answer Palermitano
- Pro

MarkoJaric wrote:anche io.Wolviesix wrote:Io sto con Barton, Hazard ha ragione.
anche perchè m'immaginavo un calcio assassino da come viene posta la questione ma invece, secondo me, lui scalcia sotto la pancia e prende il pallone,(tant'è che schizza subito fuori dall'altra parte) ovviamente colpisce pure il ragazzino (che comunque è un 17enne, quindi non proprio un bambino.. e i dieciassettenni di oggi qualche calcetto nel culo se lo meriterebbero più spesso, ma questa è un'altra storia)
ma scusate ora stiamo a giustificare il gesto?? ma soprattutto, voi lo avete mai preso un "calcetto" in un quella parte del colpo?? Io si, quando giocavo ancora paravo ed ho vomitato dal dolore per 2 ore di fila dopo averlo preso...non so certe volte sembra quasi che non avete misura di quello che avviene perchè non lo avete mai provato sulla vostra pelle...oltre al fatto che poteva benissimo rompergli una costola ed il ragazzetto farsi i miliardi su quanto accaduto..
- MarkoJaric
- Senior

io non giustifico nessuno. Ho espresso solo il mio parereThe Answer Palermitano wrote:
ma scusate ora stiamo a giustificare il gesto?? ma soprattutto, voi lo avete mai preso un "calcetto" in un quella parte del colpo?? Io si, quando giocavo ancora paravo ed ho vomitato dal dolore per 2 ore di fila dopo averlo preso...non so certe volte sembra quasi che non avete misura di quello che avviene perchè non lo avete mai provato sulla vostra pelle...oltre al fatto che poteva benissimo rompergli una costola ed il ragazzetto farsi i miliardi su quanto accaduto..
però tu non esagerare, manco lo avesse pestato!
Ah, non sei l'unico che ha fatto il portiere da giovane
- The Answer Palermitano
- Pro

Invece sembra quasi si stia tendendo di giustificarlo.MarkoJaric wrote:io non giustifico nessuno. Ho espresso solo il mio parereThe Answer Palermitano wrote:
ma scusate ora stiamo a giustificare il gesto?? ma soprattutto, voi lo avete mai preso un "calcetto" in un quella parte del colpo?? Io si, quando giocavo ancora paravo ed ho vomitato dal dolore per 2 ore di fila dopo averlo preso...non so certe volte sembra quasi che non avete misura di quello che avviene perchè non lo avete mai provato sulla vostra pelle...oltre al fatto che poteva benissimo rompergli una costola ed il ragazzetto farsi i miliardi su quanto accaduto..![]()
però tu non esagerare, manco lo avesse pestato!
Ah, non sei l'unico che ha fatto il portiere da giovane
Ah il calcio era sulla palla, ah il raccattapalle ha fatto questo. Ma che dite sul serio??
Il raccattapalle va sulla palla per prenderla e consegnarla al suo portiere, contemporaneamente al raccattapalle va Hazard sulla palla, il ragazzino magari spaventato da sto omone si mette sul pallone e si prende un calcio in una parte delicatissima del corpo (ripeto, se gli rompe anche solo 1 costola sono CAZZI LEGALI per Hazard perchè si prende una bella denuncia)...e qua sembra che non sia successo niente.
si ma non è da molti prendere gli stessi calci..insomma non penso siano in molti ad essersi rotti i denti di davanti giocando...io l'ho fatto
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ci credi veramente?The Answer Palermitano wrote: Ah il calcio era sulla palla, ah il raccattapalle ha fatto questo. Ma che dite sul serio??
Il raccattapalle va sulla palla per prenderla e consegnarla al suo portiere, contemporaneamente al raccattapalle va Hazard sulla palla, il ragazzino magari spaventato da sto omone si mette sul pallone e si prende un calcio in una parte delicatissima del corpo (ripeto, se gli rompe anche solo 1 costola sono CAZZI LEGALI per Hazard perchè si prende una bella denuncia)...e qua sembra che non sia successo niente.
si ma non è da molti prendere gli stessi calci..insomma non penso siano in molti ad essersi rotti i denti di davanti giocando...io l'ho fatto![]()
che poi per rompergli una costola con quel calcio avrebbe dovuto dargliene almeno un centinaio

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- MarkoJaric
- Senior

OMONE hazardThe Answer Palermitano wrote:Ah il calcio era sulla palla, ah il raccattapalle ha fatto questo. Ma che dite sul serio??
Dai me stai a cojonà