Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: Premier League [2012-13]

Post by Teo »

In Premier e UK in genere però non mi pare sia uso, cosa più latina (italiana soprattutto) e appunto per quello volevo capire la dinamica di come il raccattapalle sia finito disteso sopra la palla, sembrava fosse scivolato, caduto dopo una mezza spinta di Hazard, ma non proprio intenzionalmente per far perdere tempo
[align=left][/align]ImageImageImage
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Bluto Blutarsky wrote:Lungi da me difendere Hazard, però, archiviato questo episodio con la giusta squalifica, sarebbe anche ora che i raccattapalle la smettano di restituire il pallone con i tempi e i modi che vogliono loro. In alcuni stadi lo fanno in maniera così sistematica che non mi stupirei se li vedessi a libro paga delle società.
D'accordo e se poi usi anche twitter per dire di essere The king of all ball boys is back making his final appearance #needed #for #timewasting

https://twitter.com/CHARLIEM0RGAN

:fischia:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Oh, io non ho visto la partita, ho letto robe tipo "Hazard prende a calci raccattapalle", "aggressione" e roba simile... Non dico che mi sarei aspettato di vedere Hazard posseduto dallo spirito di Wanderlei Silva che massacrava un bambino, ma insomma, pensavo a qualcosa di diverso. Il "bambino" ha 17 anni e s'è letteralmente sdraiato a pancia in giù sopra il pallone per perdere tempo. Hazard voleva recuperare il pallone - usando un metodo brusco e senz'altro sbagliato, deve pagare e pagherà, ma non mi sembrava avere intenti particolarmente violenti. Nel complesso non mi sembra un episodio così grave.
Teo wrote:In Premier e UK in genere però non mi pare sia uso, cosa più latina (italiana soprattutto) e appunto per quello volevo capire la dinamica di come il raccattapalle sia finito disteso sopra la palla, sembrava fosse scivolato, caduto dopo una mezza spinta di Hazard, ma non proprio intenzionalmente per far perdere tempo
No, direi proprio che non è scivolato. Anche perché dopo essersi sdraiato sopra il pallone, cerca di nasconderlo e rimane lì immobile fino a quando Hazard non "interviene".
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Bluto Blutarsky wrote:Lungi da me difendere Hazard, però, archiviato questo episodio con la giusta squalifica, sarebbe anche ora che i raccattapalle la smettano di restituire il pallone con i tempi e i modi che vogliono loro. In alcuni stadi lo fanno in maniera così sistematica che non mi stupirei se li vedessi a libro paga delle società.
In linea di massima lo sono, di solito sono calciatori delle varie giovanili della squadra di casa, poi vabbè non prendono un vero e proprio stipendio ma stiamo lì. Comunque anche se fosse una cosa studiata non vedo tutti questi problemi, quanto può perdere effettivamente, 10/15 secondi? Passi se gli dava una spintarella come fanno gli stessi giocatori tra loro in campo in situazioni simili, ma addirittura un calcio...Che poi basta avvicinarsi che la palla te la da per forza di cose, se invece inizi ad essere aggressivo il ragazzino ci marcia pure sopra.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ok, infatti chiedevo perchè non si vedeva bene la dinamica dal video che ho visto.

Intanto Joey Barton la piazza piano come al solito "Hazard only crime is he hasn't kicked him hard enough..." :forza:
[align=left][/align]ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

barton :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Sancho Panza wrote:Oh, io non ho visto la partita, ho letto robe tipo "Hazard prende a calci raccattapalle", "aggressione" e roba simile... Non dico che mi sarei aspettato di vedere Hazard posseduto dallo spirito di Wanderlei Silva che massacrava un bambino, ma insomma, pensavo a qualcosa di diverso. Il "bambino" ha 17 anni e s'è letteralmente sdraiato a pancia in giù sopra il pallone per perdere tempo. Hazard voleva recuperare il pallone - usando un metodo brusco e senz'altro sbagliato, deve pagare e pagherà, ma non mi sembrava avere intenti particolarmente violenti. Nel complesso non mi sembra un episodio così grave.
Teo wrote:In Premier e UK in genere però non mi pare sia uso, cosa più latina (italiana soprattutto) e appunto per quello volevo capire la dinamica di come il raccattapalle sia finito disteso sopra la palla, sembrava fosse scivolato, caduto dopo una mezza spinta di Hazard, ma non proprio intenzionalmente per far perdere tempo
No, direi proprio che non è scivolato. Anche perché dopo essersi sdraiato sopra il pallone, cerca di nasconderlo e rimane lì immobile fino a quando Hazard non "interviene".

no sancho non è così. il ragazzo va sul pallone per prenderlo, appena arriva Hazard il ragazzo si ci sdrai addosso. Purtroppo Hazard avendo una cultura calcistica dove il calciatore prende il pallone per velocizzare il pallone fa appunto questo gesto di andare a "fottere" il pallone al raccattapalle cosa che in UK però non va così perchè il raccattapalle prende il pallone e lo da subito al portiere. Questo brutto vizio dei giocatori che saltano oltre il cartellone per prendere il pallone e metterlo in posizione al portiere lo abbiamo noi, lo hanno in Francia, ma in UK a fare questo ci pensano i raccattapalle. Hazard non è arrivato con il ragazzo che stava perdendo 10 minuti a dare il pallone Hazard è partito sparato verso il pallone quando anche il raccattapalle lo stava prendendo, non si possa dire "ah stava perdendo tempo" perchè non è vero...
Image Image Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Io sto con Barton, Hazard ha ragione.
Teo wrote: Da quant'è che una finale di Coppa inglese si disputava tra due squadre medio/basse/molto basse?
L'anno scorso, Cardiff-Liverpool. :forza:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Wolviesix wrote:Io sto con Barton, Hazard ha ragione.
anche io.
anche perchè m'immaginavo un calcio assassino da come viene posta la questione ma invece, secondo me, lui scalcia sotto la pancia e prende il pallone,(tant'è che schizza subito fuori dall'altra parte) ovviamente colpisce pure il ragazzino (che comunque è un 17enne, quindi non proprio un bambino.. e i dieciassettenni di oggi qualche calcetto nel culo se lo meriterebbero più spesso, ma questa è un'altra storia :forza: )
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma hanno messo il copyright al video? Ma dai...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
The Answer Palermitano
Pro
Pro

MarkoJaric wrote:
Wolviesix wrote:Io sto con Barton, Hazard ha ragione.
anche io.
anche perchè m'immaginavo un calcio assassino da come viene posta la questione ma invece, secondo me, lui scalcia sotto la pancia e prende il pallone,(tant'è che schizza subito fuori dall'altra parte) ovviamente colpisce pure il ragazzino (che comunque è un 17enne, quindi non proprio un bambino.. e i dieciassettenni di oggi qualche calcetto nel culo se lo meriterebbero più spesso, ma questa è un'altra storia :forza: )

ma scusate ora stiamo a giustificare il gesto?? ma soprattutto, voi lo avete mai preso un "calcetto" in un quella parte del colpo?? Io si, quando giocavo ancora paravo ed ho vomitato dal dolore per 2 ore di fila dopo averlo preso...non so certe volte sembra quasi che non avete misura di quello che avviene perchè non lo avete mai provato sulla vostra pelle...oltre al fatto che poteva benissimo rompergli una costola ed il ragazzetto farsi i miliardi su quanto accaduto..
Image Image Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

The Answer Palermitano wrote:
ma scusate ora stiamo a giustificare il gesto?? ma soprattutto, voi lo avete mai preso un "calcetto" in un quella parte del colpo?? Io si, quando giocavo ancora paravo ed ho vomitato dal dolore per 2 ore di fila dopo averlo preso...non so certe volte sembra quasi che non avete misura di quello che avviene perchè non lo avete mai provato sulla vostra pelle...oltre al fatto che poteva benissimo rompergli una costola ed il ragazzetto farsi i miliardi su quanto accaduto..
io non giustifico nessuno. Ho espresso solo il mio parere :biggrin:
però tu non esagerare, manco lo avesse pestato!

Ah, non sei l'unico che ha fatto il portiere da giovane :fischia:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

MarkoJaric wrote:
The Answer Palermitano wrote:
io non giustifico nessuno. Ho espresso solo il mio parere :biggrin:
però tu non esagerare, manco lo avesse pestato!

Ah, non sei l'unico che ha fatto il portiere da giovane :fischia:
Invece sembra quasi si stia tendendo di giustificarlo.
Ah il calcio era sulla palla, ah il raccattapalle ha fatto questo. Ma che dite sul serio??
Il raccattapalle va sulla palla per prenderla e consegnarla al suo portiere, contemporaneamente al raccattapalle va Hazard sulla palla, il ragazzino magari spaventato da sto omone si mette sul pallone e si prende un calcio in una parte delicatissima del corpo (ripeto, se gli rompe anche solo 1 costola sono CAZZI LEGALI per Hazard perchè si prende una bella denuncia)...e qua sembra che non sia successo niente.

si ma non è da molti prendere gli stessi calci..insomma non penso siano in molti ad essersi rotti i denti di davanti giocando...io l'ho fatto :biggrin: :biggrin:
Image Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

The Answer Palermitano wrote: Ah il calcio era sulla palla, ah il raccattapalle ha fatto questo. Ma che dite sul serio??
Il raccattapalle va sulla palla per prenderla e consegnarla al suo portiere, contemporaneamente al raccattapalle va Hazard sulla palla, il ragazzino magari spaventato da sto omone si mette sul pallone e si prende un calcio in una parte delicatissima del corpo (ripeto, se gli rompe anche solo 1 costola sono CAZZI LEGALI per Hazard perchè si prende una bella denuncia)...e qua sembra che non sia successo niente.

si ma non è da molti prendere gli stessi calci..insomma non penso siano in molti ad essersi rotti i denti di davanti giocando...io l'ho fatto :biggrin: :biggrin:
ci credi veramente? :laughing:
che poi per rompergli una costola con quel calcio avrebbe dovuto dargliene almeno un centinaio
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

The Answer Palermitano wrote:Ah il calcio era sulla palla, ah il raccattapalle ha fatto questo. Ma che dite sul serio??
OMONE hazard :shocking: ?? ma se sembra un suo coetaneo!
Dai me stai a cojonà :biggrin:
Post Reply