JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -

Post by Rico Tubbs »

L'unico mio appunto è che Lopez è molto simile a Vucinic, non proprio una prima punta. Ottimo giocatore eh, ma ora vi sarebbe servito più Llorente. Certo che il tridente Lopez-Llorente-Vucinic è sulla carta molto molto ben attrezzato, roba che in Serie A spaccherà il culo, considerando anche il centrocampo che vi ritrovate.
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Dietto wrote:
shilton wrote:Riusciamo ad uscire da questo surplace?
Che è, un nuovo tablet Microsoft?

Non lo so. Ma prendiamoci la giornata di oggi per capire se è questo il modo in cui rispondere a un intervento di moderazione. Domani vediamo a che conclusione sei giunto.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

francilive wrote:Più che altro nel topic della Juve, gli juventini stanno postando sempre meno, scoraggiati dalle orde di rosiconi che vengono qui a pontificare sulle qualità di Bonucci e sui nostri obiettivi di mercato :forza:
che scherzi ce perdiamo il sonno per il Beckenbauer de Viterboury :forza:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Ho scelto di indossare la maglia della Juve anche quando, dopo aver alzato la Coppa del Mondo, ho seguito quei colori in Serie B dimostrando che quella scelta, fatta da campione del mondo e sette anni fa, era dovuta solo alla mia storia personale, obbediva al cuore ed ideali e non a quella logica mercantile con la quale, troppo spesso, all'esterno si vuole dipingere chi è protagonista del calcio.

Decisi così perchè sette anni fa avevo un sogno: portare quei colori in vetta all'Europa.

Dopo sette anni non solo non ho perso la voglia di sognare ma faccio questa scelta perchè credo che il sogno possa diventare realtà.

La soddisfazione di raggiungere quelle meta, oggi, per me è tale solo se a quel traguardo arriverò con i miei compagni, con questa società e con questi tifosi e non prendendo facili scorciatoie verso realtà che, senza storia alle spalle, sono costruite per vincere grazie allo strapotere economico.

Credo nel successo di un progetto che porti al massimo trofeo continentale attraverso fatica, lavoro e cuore. Un progetto che parla una lingua italiana.
Che fa sentire tutti parte e protagonisti del tutto, unico contesto nel quale ogni impresa è possibile.
Per questo ho scelto di restare.
Per questo ho scelto di continuare a lottare in un campo sopra al quale sventola la bandiera bianconera senza optare per più comode alternative che portassero ad una fine carriera "aurifera".
Una scelta da sognatore? Forse...

Ma come diceva De Gaulle, la gloria si da soltanto a coloro che la hanno sempre sognata.
Image
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Rico Tubbs wrote:L'unico mio appunto è che Lopez è molto simile a Vucinic, non proprio una prima punta. Ottimo giocatore eh, ma ora vi sarebbe servito più Llorente. Certo che il tridente Lopez-Llorente-Vucinic è sulla carta molto molto ben attrezzato, roba che in Serie A spaccherà il culo, considerando anche il centrocampo che vi ritrovate.
Peraltro è un tridente che non si vedrà mai, perchè nessuno dei 3 ha gamba/voglia di fare su e giù come un ossesso per tornare a difendere. Il 433 è sostenibile solo ed esclusivamente se c'è SP7. Speravo che Isla potesse essere il sostituto ed anzi l'evoluzione nel ruolo, ma per ora è un buco nell'acqua.
Quei tre (nel caso arrivassero eh) in campo insieme sarebbe possibile solo negli arrembaggi degli ultimi minuti per come intende il gioco Conte.
Never Underestimate the Heart of a Champion
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

RizzK8 wrote:
Rico Tubbs wrote:L'unico mio appunto è che Lopez è molto simile a Vucinic, non proprio una prima punta. Ottimo giocatore eh, ma ora vi sarebbe servito più Llorente. Certo che il tridente Lopez-Llorente-Vucinic è sulla carta molto molto ben attrezzato, roba che in Serie A spaccherà il culo, considerando anche il centrocampo che vi ritrovate.
Peraltro è un tridente che non si vedrà mai, perchè nessuno dei 3 ha gamba/voglia di fare su e giù come un ossesso per tornare a difendere. Il 433 è sostenibile solo ed esclusivamente se c'è SP7. Speravo che Isla potesse essere il sostituto ed anzi l'evoluzione nel ruolo, ma per ora è un buco nell'acqua.
Quei tre (nel caso arrivassero eh) in campo insieme sarebbe possibile solo negli arrembaggi degli ultimi minuti per come intende il gioco Conte.

quoto, tridente di quel genere impossibile.

Isla, al momento buco nell'acqua, ma in risalita, nella partita con la Lazio ha mostrato finalmente una buona condizione.
Peluso al di la del gol ha giocato una gara secondo me molto buona, molta corsa e tre- quattro cross piuttosto tesi.

Su Bonucci tendevo inzialmente ad essere d'accordo con chi lo vede sopravvalutato, oggi molto meno, sta migliorando tanto, forse nasce anche da maggiore consapevolezza nei suoi mezzi dopo lo scudetto vinto. Non sarà mai Baresi ma è un giocatore migliore rispetto lo scorso anno dove francamente spesso era un peso.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Leggo che su Lisandro c'è qualche intoppo riguardante il diritto o l'obbligo di riscatto a Giugno.
Noi non vorremmo l'obbligo ma secondo me sbagliamo. Forse Marotta e Paratici seriamente per Giugno avevano in mente il botto grosso in attacco, con budget disponibile. Ma Lisandro Lopez merita di stare in rosa se arriva. E avendo preso Llorente abbiamo sistemato l'attacco.
Se realmente ci fosse un budget perchè non provano a prendere Willian dello Shakhtar a Giugno? Un colpo costoso ma ottimo.
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

DROGBA86 wrote:Leggo che su Lisandro c'è qualche intoppo riguardante il diritto o l'obbligo di riscatto a Giugno.
Noi non vorremmo l'obbligo ma secondo me sbagliamo. Forse Marotta e Paratici seriamente per Giugno avevano in mente il botto grosso in attacco, con budget disponibile. Ma Lisandro Lopez merita di stare in rosa se arriva. E avendo preso Llorente abbiamo sistemato l'attacco.
Se realmente ci fosse un budget perchè non provano a prendere Willian dello Shakhtar a Giugno? Un colpo costoso ma ottimo.
Non è cosi sbagliata la scelta di non vincolarsi, proprio perchè avrete Llorente a Giugno. In questi 6 mesi ti copre il ruolo, poi in estate se fa davvero bene lo prendono, altrimenti evitano di ingolfarsi troppo mantenendo un margine di libertà anche per una questione di caratteristiche con lo spagnolo.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ci sta in linea teorica. Ma è un discorso da fare con un Padoin o Peluso, che sono arrivati come tappabuchi momentanei ma che il campo lo vedono/vedranno poco. Lisandro Lopez comunque ha un certo curriculum alle spalle, non mi sembra uno a cui dici "Firma 6 mesi poi valutiamo".
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

francilive wrote:Più che altro nel topic della Juve, gli juventini stanno postando sempre meno, scoraggiati dalle orde di rosiconi che vengono qui a pontificare sulle qualità di Bonucci e sui nostri obiettivi di mercato :forza:
Per fortuna..... 9 pagine in 24 ore, e senza una partita in mezzo!
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

DROGBA86 wrote:Ci sta in linea teorica. Ma è un discorso da fare con un Padoin o Peluso, che sono arrivati come tappabuchi momentanei ma che il campo lo vedono/vedranno poco. Lisandro Lopez comunque ha un certo curriculum alle spalle, non mi sembra uno a cui dici "Firma 6 mesi poi valutiamo".
fisicamente non è al top, bisogna vedere soprattutto questo.
ha senso per la juve non avere il riscatto obbligatorio, ma ovviamente a sto punto non ha gran senso per il lione darlo alla juve.
se pigli lui poi a giugno, se in attacco salta fuori qualche ottima possibilità sei tagliato fuori, perchè sei già al completo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ovvio che a Giugno in attacco saremmo più che sistemati. E come detto prima si potrebbe spendere qualcosa per un fantasista, che sia tra raccordo tra centrocampo e attacco. Willian è il mio sogno.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Pare che la Juve offra per Lisandro 800k/1milione per il prestito, contro 1,6/1,7 milioni chiesti da Aulas. Ballano all'incirca 500k quindi, spero che l'affare non salti per questo, sarebbe folle!
Alex F.
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
NFL Team: Green Bay Packers
NHL Team: Toronto Maple Leafs

Post by Alex F. »

Ufficiale Llorente a Luglio.
Last edited by Alex F. on 24/01/2013, 14:12, edited 1 time in total.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Image

Oggi sono 10 anni...Avvocato..:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply