Steph Curry la facilità con cui fa qualsivoglia movimento tecnico è fuori da ogni norma
Carletto Landry sempre idolo assoluto e sguazza negli spazi che gli creano gli altri con il suo solito livello di testosterone fuori dalla norma
cmq quelli di stanotte non erano i veri Thunder, reduci dal b2b parecchio fisico coi Clippers in difesa non erano i soliti e pure Durant ha peccato di lucidità nel finale.
Senza tre titolari (Curry, Bogut, Barnes) e Carl Landry dalla panchina, bella vittoria a Cleveland, per il morale e la classifica. Top scorer Klay Thompson con 32 e solita doppia doppia di DLee
Commercialmente ci può anche stare perchè, a differenza di soccer, baseball e football, le divise della nba sono meno attraenti da un punto di vista prettamente di vendita, in quanto senza maniche. Che poi siano brutte o rompano con la tradizione è un altro paio di "maniche"
Stasera contro San Antonio esordio delle nuove magliette. Intanto nella trade di ieri "The Golden State Warriors traded guard Charles Jenkins and cash considerations to the Philadelphia 76ers in exchange for future draft considerations, it was announced today. The Warriors also traded forward/center Jeremy Tyler and cash considerations to the Atlanta Hawks in exchange for future draft considerations"