Calendario + Schedule Week 9 - DL Sabato 30 ore 14:00 circa
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Re: FREE AGENTS OFFERS - Deadline Venerdì 25 ore 09:00 circa
Attenzione a non spendere tutti i soldi per uno o due giocatori lasciando scoperti altri ruoli.
Ricordo che c'è un numero minimo di active player per ogni posizione. Controllate
Ricordo che c'è un numero minimo di active player per ogni posizione. Controllate
- CuoreNero1
- Rookie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
I punti del coach rimangono. I soldi del draft sono già tolti o meglio, se te guardi nel team salaries hai 20 milioni liberi, 5 sono nella rookie reserve o qualcosa del genere, se te guardi per firmari i FA hai a disposizione 15 e non i 20 effettivi. Questo è stato il mio ragionamento per arrivare a dire che sono già stati tolti.defendthestar wrote:al draft ognuno di noi prenderà X giocatori, questi X giocaotri avranno dei contraati piu o meno sostanziosi no.. volevo sapere, se ipotizzando io avessi 100 milioni di spending money. devo lasciarne un pò per riuscire a firmare i Rokkie che andremo a draftare tra 3-4 giorni, oppure posso spendere fino all ultimo centesimo dei miei 100 fantamilioni per la FA??
altra domanda siocca, i punti che ogni giocatore/coach hanno accumulato alla fine della stagione, una volta finita questa e iniziata la successiva, rimangono o vanno al macero??
- sputino
- Senior

Qualcuno è interessato a Roman Harper SS ovr 84?
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Potrebbe darsi, perchè??sputino wrote:Qualcuno è interessato a Roman Harper SS ovr 84?
- sputino
- Senior

Perche mi sta sul cxxxo. da sempreBrettFavre4 wrote:Potrebbe darsi, perchè??sputino wrote:Qualcuno è interessato a Roman Harper SS ovr 84?
In piu perche ho trovato un sostituto
- BrettFavre4
Rilascialo come FA
- sputino
- Senior

Se riesco a scambiarlo, meglio.
- BrettFavre4
2 Consigli per chi non lo sapesse:
1. Se entrate nel sito Connecteed Careers e cliccate su PLAYERS in alto a destra potete filtrare e fare ricerche sui FA. Sulla PS3 non compaiono i valori delle abilità ma solo l' OVR, in questo modo invece, 4 o 5 valori, tra cui sicuramente Speed, ve lo da.
2. C'è una funzione molto interessante che ho scoperto proprio stasera. Dalla Ps3, entrate in More..... e Team Needs, la schermata dove vi fa presente per ogni ruolo, il numero richiesto di giocatori e il numero di giocatori che effettivamente ricoprono quel ruolo.
Cliccando su un ruolo, vi si apre una schermata molto interessante che vi elenca i possibli FA e Draft Prospect che potrebbero andare bene per ricoprire quel ruolo nella vostra squadra, dandovi giù una possibile vaga idea per analizzare se sia meglio spendere in FA o andare via Draft per accaparrarvi un giocatore in un ruolo che avete bisogno di ricoprire.
1. Se entrate nel sito Connecteed Careers e cliccate su PLAYERS in alto a destra potete filtrare e fare ricerche sui FA. Sulla PS3 non compaiono i valori delle abilità ma solo l' OVR, in questo modo invece, 4 o 5 valori, tra cui sicuramente Speed, ve lo da.
2. C'è una funzione molto interessante che ho scoperto proprio stasera. Dalla Ps3, entrate in More..... e Team Needs, la schermata dove vi fa presente per ogni ruolo, il numero richiesto di giocatori e il numero di giocatori che effettivamente ricoprono quel ruolo.
Cliccando su un ruolo, vi si apre una schermata molto interessante che vi elenca i possibli FA e Draft Prospect che potrebbero andare bene per ricoprire quel ruolo nella vostra squadra, dandovi giù una possibile vaga idea per analizzare se sia meglio spendere in FA o andare via Draft per accaparrarvi un giocatore in un ruolo che avete bisogno di ricoprire.
-
Marco Da Pos
- Newbie

- MLB Team: Boston
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Bulls
- NHL Team: Penguins
Scusate vorrei prendere Dockery Lg free agents nella schermata con tutti i free agents me lo da overall 82 poi se vado per fare la mia offerta l'overall scende a 75 capita anche a voi?
- defendthestar
- Pro

mettiamo caso che un giocatore riceve una sola offerta entro le nove di domani.. una volta che il comm avanza la giornata, tale giocatore finisce alla suddetta squadra?? o cmq ci son ancora le 2 giornate di FA?? no perchè se è cosi, corro subito a fare l'offerta al DEGNO SOSTITUTO DI HARPER..
- CuoreNero1
- Rookie

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Dipende, il giocatore può accettare subito o può aspettare la seconda giornata e accettare, oppure aspettare fino all'ultima.
- lteron14
- Rookie

- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
Scambio il mio WR di talento Thomas,giovane di belle speranze per un WR (min 78 raiting) e una scelta,causa brutto taglio di capelli del mio Wr,oppure lo scambio per un buon Qb (minimo 80)

we don't need a great player but a player who makes the team great
- defendthestar
- Pro

dai patrioti potrebbero partire D. Koppen (C) E J. Gaffney (WR) se vi interessano fatevi avanti.
- NFL Rules!
- Rookie

Ciao, alcuni giocatori sono più propensi a giocare un certo tipo di schema, e quando vengono scelti da squadre che utilizzano uno schema a lui non favorito il suo OVR si abbassa, però i valori degli attributi rimangono quelli.Marco Da Pos wrote:Scusate vorrei prendere Dockery Lg free agents nella schermata con tutti i free agents me lo da overall 82 poi se vado per fare la mia offerta l'overall scende a 75 capita anche a voi?
- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
scambio una delle mie due seconde scelte per un WR/CB, anche vecchiotto, con rating di almeno 80.
Ciao!
Però, dio bono, dei WR decenti sul mercato FA potevate pure lasciarceli andare... Quella merda di jenkins è il migliore di tutti, ma checcazzo....

Ciao!
Però, dio bono, dei WR decenti sul mercato FA potevate pure lasciarceli andare... Quella merda di jenkins è il migliore di tutti, ma checcazzo....