"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by GoPats »

Whatarush wrote:
GoPats wrote:Provo a cambiare totalmente discorso. Anche quest'anno incominciano a parlare della finestra che ormai si è chiusa, che i Patriots non avranno più possibilità e altre cose del genere. Io faccio adesso una previsione e poi quando sarò meno amareggiato proverò anche ad argomentarla.

Se riusciamo a confermare in blocco questo gruppo (e parlo soprattutto di Welker, Vollmer e Talib che sono in scadenza) questa squadra il prossimo anno sarà ancora più forte, quantomeno difensivamente. Non metto in conto eventuali rookie o free agent, parlo di miglioramenti dei nostri.

Per quanto riguarda Brady, io penso che possa tranquillamente farsi ancora dai 3 ai 5 anni. E' un QB che non ha mai fatto dell'atleticità il suo punto di forza, al contrario di gente come Aikman o Favre non ha mai subito infortuni fastidiosi (parlo di robe tipo concussion), e soprattutto negli ultimi anni sta giocando molto meglio di quando faceva ad inizio carriera.

Dopo il Super Bowl, quando si sono calmate le acque, mi piacerebbe buttare giù anche un paio di righe sul resto del roster, però io penso che questa squadra stia entrando adesso nella sua forma migliore e non il contrario.
Infatti, bisogna tenere alta la concentrazione sui Pats ancora a lungo :biggrin:
Scherzi a parte, finchè c'è Tom Brady dietro al centro e il felpone sulla sideline questa squadra inizia ogni stagione come legittima contender.
La difesa è miglioratissima sulle corse, migliorata nel portare pressione sui QBs avversari, ancora deficitaria nelle secondarie.
Free agency e draft saranno mooolto interessanti.

PS...complimenti per tutti i tuoi post successivi alla partita :applauso:
PS2... mica come quel rosicone di pippo :laughing: ...scherzo pì, lo sai che siete sempre i miei migliori nemici :shades:
Negli ultimi anni abbiamo preso talmente tante batoste ai playoff che ormai l'incazzatura dura giusto la nottata! :biggrin:
A parte gli scherzi, come ho detto a matz anche su twitter, negli ultimi due quarti è stata una partita talmente a senso unico che non saprei proprio su cosa recriminare.

Riguardo lo stato di salute della squadra:
-A me piace un sacco il front-7 che stiamo costruendo. Credo che Ninko e Jones siano una ottima coppia di DE e che i tre LB siano di grande qualità. Ci manca probabilmente un DT di livello da affiancare a Wilfork (e lo dico da prima dell'acquisizione di Haynesworth) e un ibrido LB/SS che possa essere usato per coprire in mezzo al campo TE e RB, ma magari Tavon Wilson potrebbe diventare quel giocatore. Ogletree potrebbe essere una soluzione, ma spendere un'altra scelta di primo giro su un LB non credo sia la soluzione migliore.
-Le secondarie sono ancora un cantiere aperto, ma negli ultimi 2 mesi si sono viste un paio di cose interessanti. Innanzitutto McCourty come free-safety funziona alla grande e toglie dalla lista un need che avevamo da parecchio. In più Dennard sembra un buon giocatore e non una pezza messa lì alla Arrington. Se si rinnovasse Talib magari si potrebbe partire da questa base senza fare altre acqusizioni di peso, anche perché c'è Dowling che è pur sempre una trentatreesima assoluta. Diciamo che se Chung si fosse evoluto un pochetto adesso avremo 4 starter di buon livello e nessun need pesante a carico.
-In attacco ci sono un paio di contratti pesanti da rinnovare, quindi prima di analizzare approfonditamente mi piacerebbe vedere cosa decidono di fare con Welker e Vollmer.

Con i draft 2010 e 2012 abbiamo aggiustato abbastanza la difesa. Ora, se i rookie di quest'anno riescono a migliorarsi come hanno fatto Spikes, Mayo e McCourty allora penso che il prossimo anno ci divertiremo di più anche dall'altra parte del campo. Se invece sono solo fuochi di paglia come Meriweather e Chung allora siamo di nuovo allo stesso punto di 4-5 anni fa.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
CesareBg
Newbie
Newbie

Post by CesareBg »

ok, ok puo' darsi che abbia scritto una grande caxxxta, come giustamente ha scritto qualcuno non vale la pena di commentarla , ero troppo incazzato, chiedo venia a tutti, pero'......
http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... -ludicrous
Dico solo questo: la NFl è innanzitutto spettacolo.
spettacolo = sponsor = dollari che entrano nelle casse della Lega.
Parliamo di football giocato!
Una riflessione pero' che ho analizzato con altri, molto piu' esperti di me, con molte yards nelle gambe,io sono solo un vecchio WR da panchina: ultimi due drive del primo tempo.
Brady con la palla in mano che corre...dove?? ........addosso all'arbitro!!
Hernadez che riceve corre verso la linea laterale del campo per fermare il tempo, come doveva fare, e poi si ferma.
Due tempi ancora e come la giochiamo????.............non ditemi che li' non si poteva quasi chiudere la partita a nostro favore.
Anche perchè venivamo da 32 drive in red zone con 24 o 25 Td segnati, o giu' di li'......
Dico che la mancata chiusura in TD di quel drive ha condizionato tutto il secondo tempo
Per carità tutto questo senza nulla togliere agli avversari.
Nota a margine:
Durante la telecronca ESPN ha commentato drive giocati dai Pats definedoli irriverenti nei confronti dei Ravens, tipo lo snap diretto mentre Tom chiamava il finto schema......
Adesso apriranno il processo a Brady per la scivolata, a BB per i giochi irriverenti.
Dodici anni vincenti, quasi una partecipazione al SB un anno si' ed uno no.
Roster del SB vinto nel 2002 e quello di oggi = è rimasto solo Brady.
La piu' lunga dinastia vincente della NFL.
E se si rinominasse il trophy in " BB Trophy", anzichè Vince Lombardi... :forza: :forza: :forza:
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

GoPats wrote:
Whatarush wrote: Infatti, bisogna tenere alta la concentrazione sui Pats ancora a lungo :biggrin:
Scherzi a parte, finchè c'è Tom Brady dietro al centro e il felpone sulla sideline questa squadra inizia ogni stagione come legittima contender.
La difesa è miglioratissima sulle corse, migliorata nel portare pressione sui QBs avversari, ancora deficitaria nelle secondarie.
Free agency e draft saranno mooolto interessanti.

PS...complimenti per tutti i tuoi post successivi alla partita :applauso:
PS2... mica come quel rosicone di pippo :laughing: ...scherzo pì, lo sai che siete sempre i miei migliori nemici :shades:
Negli ultimi anni abbiamo preso talmente tante batoste ai playoff che ormai l'incazzatura dura giusto la nottata! :biggrin:
A parte gli scherzi, come ho detto a matz anche su twitter, negli ultimi due quarti è stata una partita talmente a senso unico che non saprei proprio su cosa recriminare.

Riguardo lo stato di salute della squadra:
-A me piace un sacco il front-7 che stiamo costruendo. Credo che Ninko e Jones siano una ottima coppia di DE e che i tre LB siano di grande qualità. Ci manca probabilmente un DT di livello da affiancare a Wilfork (e lo dico da prima dell'acquisizione di Haynesworth) e un ibrido LB/SS che possa essere usato per coprire in mezzo al campo TE e RB, ma magari Tavon Wilson potrebbe diventare quel giocatore. Ogletree potrebbe essere una soluzione, ma spendere un'altra scelta di primo giro su un LB non credo sia la soluzione migliore.
-Le secondarie sono ancora un cantiere aperto, ma negli ultimi 2 mesi si sono viste un paio di cose interessanti. Innanzitutto McCourty come free-safety funziona alla grande e toglie dalla lista un need che avevamo da parecchio. In più Dennard sembra un buon giocatore e non una pezza messa lì alla Arrington. Se si rinnovasse Talib magari si potrebbe partire da questa base senza fare altre acqusizioni di peso, anche perché c'è Dowling che è pur sempre una trentatreesima assoluta. Diciamo che se Chung si fosse evoluto un pochetto adesso avremo 4 starter di buon livello e nessun need pesante a carico.
-In attacco ci sono un paio di contratti pesanti da rinnovare, quindi prima di analizzare approfonditamente mi piacerebbe vedere cosa decidono di fare con Welker e Vollmer.

Con i draft 2010 e 2012 abbiamo aggiustato abbastanza la difesa. Ora, se i rookie di quest'anno riescono a migliorarsi come hanno fatto Spikes, Mayo e McCourty allora penso che il prossimo anno ci divertiremo di più anche dall'altra parte del campo. Se invece sono solo fuochi di paglia come Meriweather e Chung allora siamo di nuovo allo stesso punto di 4-5 anni fa.
Sul front 7...io penso sia perfetto contro le corse, ma nei down di passaggio non puoi tenere Mayo, Spikes ed Hightower in campo - per inciso, non sono stato abbastanza attento al particolare da ricordare, ma dubito lo facciate già adesso...e nemmeno solo i primi due, soprattutto SE dietro non migliori parecchio.
Ogletree sarebbe un'ottima soluzione, ma non arriva alla vostra scelta :naughty: e forse, come dici tu, non andrete ancora su un LB. Ah c'è anche A. Brown di K-State più in basso e...boh, magari a Belichick piace M. Mauti: è bianco, scaltro e picchia duro!!

Ecco, sono curiosissimo di vedere come andrà coi vostri free agent importanti.
Su Welker la mia idea è che lui è il primo a sapere che non esiste un attacco in cui può essere impiegato meglio...
Image
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Whatarush wrote:
Sul front 7...io penso sia perfetto contro le corse, ma nei down di passaggio non puoi tenere Mayo, Spikes ed Hightower in campo - per inciso, non sono stato abbastanza attento al particolare da ricordare, ma dubito lo facciate già adesso...e nemmeno solo i primi due, soprattutto SE dietro non migliori parecchio.
Ogletree sarebbe un'ottima soluzione, ma non arriva alla vostra scelta :naughty: e forse, come dici tu, non andrete ancora su un LB. Ah c'è anche A. Brown di K-State più in basso e...boh, magari a Belichick piace M. Mauti: è bianco, scaltro e picchia duro!!

Ecco, sono curiosissimo di vedere come andrà coi vostri free agent importanti.
Su Welker la mia idea è che lui è il primo a sapere che non esiste un attacco in cui può essere impiegato meglio...
Vabbè Spikes per via della sua scarsa agilità/velocità è deleterio nei down di passaggio, ed infatti raramente li gioca, però è anche l'unico cazzuto là in mezzo e uno così io lo vorrei sempre dentro. :biggrin: Hightower è più o meno come Spikes, l'unico che si salva è Mayo. Quindi le cose sono due, o vai a prendere una SS grossa, uno col fisico di Chanchellor e giochi con solo un LB, oppure devi andare a cercare qualcuno un filino più agile. Magari quella persona potrebbe essere anche Fletcher che il prossimo anno dovrebbe tornare.

Io è da un po' di tempo che ho un incubo, Welker a Denver a sostituire Stokley... :brividolungolaschiena:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

GoPats wrote:Io è da un po' di tempo che ho un incubo, Welker a Denver a sostituire Stokley... :brividolungolaschiena:
No dai, lì piuttosto BB assolda un killer della CIA...
Image
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Porsche 928 wrote:
Doc. J wrote: ...
Vorrei arrivare ai PO e giocarmela con le nostre frecce nell'arco.

Ho letto alcuni messaggi che si possono sintetizzare con questa frase, pero vale per tutte le squadre penso, anche io avrei voluto tanto presentarmi al Gillette con Cushing a tirare mazzate magari anche a Tommy.

Però un giocatore come Gronko sposta tanto tanto ,è logico che a fine stagione molti sono out ma Cushing paragonarlo a Gronko,buonissimo giocatore ma per favore c'è differenza inoltre il nostro sistema di giocoto era nato per avere due TE in campo.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Dai non recrimiamo sconfitta non meritata ma di più segnare nessun punto nel secondo tempo è la dimostrazione della sconfitta merita,ora pensiamo al draft e alla FA
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

GoPats wrote:...vai a prendere una SS grossa...
Esatto.
The rare occurence of the expected.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

CesareBg wrote:La piu' lunga dinastia vincente della NFL.
E se si rinominasse il trophy in " BB Trophy", anzichè Vince Lombardi... :forza: :forza: :forza:
:laughing: :laughing: :laughing: grandioso

p.s. non possono rinominare il Lombardi col nome di BB perchè con quel nome hanno già rinominato le telecamere a bordo campo :ok:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Whatarush wrote:
pippo77 wrote: pippo ammette tranquillamente che sta rosicando da tre giorni per il fumble(sottolineo per il fumble,non per l'helmet to helmet)....
c'è gente che dopo 10 anni ancora non ammette a se stessa di stare rosicando per la tuck rule(non tu)...e manco tifano Oak....
Non la so valutare...quando hanno dato il fumble la prima impressione che ho avuto è stata "no dai, down by contact", poi però rivedendola...forse l'ovale inizia a scivolargli via un attimo prima di poggiare il culo a terra...non ho seguito tutta la review coi mille replay perchè andavo avanti col mysky, ma non è che avendo dato come chiamata il fumble - perchè sul campo hanno dato il fumble, giusto? - non c'era "l'evidenza" per ribaltare il verdetto?

Comunque, in questi casi, può andare in tutt'e due i modi...e non sai mai esattamente quale è giusto e quale è sbagliato.
Chiaramente, se ti va contro rosichi. Normalissimo.

Ho letto che tifi per la rifirma di Talib...e se in offseason dà (di nuovo) di matto? :naughty:
O Belichick l'ha già ammaestrato?
è un rischio da correre...a me senza lui e Dennard in campo mi pare perda pure McCourty da FS....
non possiamo ritrovarci da capo anche perchè col draft non è che ci prendano granchè coi db...
se BB gli offre il contratto credo che significhi che l'ha ammaestrato... :thumbup:
sennò c'è il bestione dei Dolphins o uno col cognome da linebacker... :fischia:
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote: -Le secondarie sono ancora un cantiere aperto, ma negli ultimi 2 mesi si sono viste un paio di cose interessanti. Innanzitutto McCourty come free-safety funziona alla grande e toglie dalla lista un need che avevamo da parecchio. In più Dennard sembra un buon giocatore e non una pezza messa lì alla Arrington. Se si rinnovasse Talib magari si potrebbe partire da questa base senza fare altre acqusizioni di peso, anche perché c'è Dowling che è pur sempre una trentatreesima assoluta. Diciamo che se Chung si fosse evoluto un pochetto adesso avremo 4 starter di buon livello e nessun need pesante a carico.
d'accordo sulle secondarie....
Vollmer mi pare aver superato i problemi...quest'anno 15 partite e 15 partenze....mi aspetto che gli facciano l'offerta...come al solito da noi bisogna sperare che accetti una cifra senz'altro inferiore a ciò che potrebbe prendere altrove....per me in parecchie squadre potrebbe persino aspirare ad un contratto da LT....
Welker lo metterei in fondo alla lista...dietro Talib e Vollmer...per me Edelman e Testa di legno(anche loro da rifirmare)con le dovute proporzioni potrebbero riempire il buco....
certo che lo scenario di Denver non l'avevo pensato.... :biggrin:
i drop importanti però iniziano ad essere troppi...non vorrei fosse questione di pressione...e allora non ci fai niente....
e al draft voglio un cazzo di cristone da 1,90(niente sotto i 6'3" :biggrin: ) porca pupazza....
è un incubo...mi pare la stessa storia dell'attaccante della Juve... :forza:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:Ma secondo voi Tom quanti anni si fa ancora in campo? Io lo vedrei bene come allenatore... tra un 4-5 anni.
dici?
a me pare la cosa più lontana da un allenatore....
MacGyver
Rookie
Rookie

Post by MacGyver »

Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

pippo77 wrote:
Porsche 928 wrote:Ma secondo voi Tom quanti anni si fa ancora in campo? Io lo vedrei bene come allenatore... tra un 4-5 anni.
dici?
a me pare la cosa più lontana da un allenatore....

Boh, a me dal fuori eh perché non conosco molto profondamente Tommy, ma mi sembra il delfino perfetto di Belichick.
[align=center]Image[/align]
Post Reply