Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Re: Il topic sui Cellulari

Post by doc G »

The Patient wrote:Il mio è un S1. Credo che tramite OTA non riesca nemmeno ad arrivare all'ICS :(
Allora puoi provare a moddarlo, è anche perfettamente legale, perdi la garanzia ma essendo un S1 non credo tu l'abbia ancora, ma devi prima leggerti tantissimo.
Prendi i forum sul modding di androidiani, poi cerca di andare su xda developers, scegli la rom e quindi cerca su google quali guai puoi avere.
Se hai timore di far danni e ti leggi bene tutto quello che si può trovare in rete non dovresti causare danni, semmai i problemi possono esserci se vai con troppa faciloneria.
In ogni caso prima di andare su JB, che è stato scritto pensando ai quad core, proverei un aggiornamento ad ICS, che girerà sicuramente piuttosto bene sul tuo telefono.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

c'è modo di recuperare dei dati, ad esempio l'ultimo numero che l'ha usato, dopo che è stato resettato?

come fanno in CSI :icon_paper:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

Prima mi sono registrato con l'account Samsung e non ci sono aggiornamenti per il mio phone con Gingerbread.
Grazie Doc...proverò...la garanzia è scaduta l'anno scorso e l'avevo pure preso usato (molto bene) da una ragazza...
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Chiedo a voi sperando che possiate risolvere il mio problema.

Ho un Samsung Galaxy Ace. Memoria interna disponibile di 20 MB e scheda SD con 1,50 GB disponibili. Il problema è che se voglio installare una nuova app nel cellulare, per esempio un gioco di baseball 9 innings 2013 da 40 MB, mentre lo sta installando mi dice memoria dispositivo insufficiente. Quello però che non capisco è perchè mi dice questo messaggio quando ok nella memoria interna non c'è spazio sufficiente, però nella scheda SD ce n'è abbastanza. Per di più ho provato a spostare alcune app dal cellulare alla SD però oltre due o tre le altre non le possono spostare e quindi non riesco a risolvere il problema.

Grazie a tutti per gli eventuali aiuti.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Staralfur wrote:Chiedo a voi sperando che possiate risolvere il mio problema.

Ho un Samsung Galaxy Ace. Memoria interna disponibile di 20 MB e scheda SD con 1,50 GB disponibili. Il problema è che se voglio installare una nuova app nel cellulare, per esempio un gioco di baseball 9 innings 2013 da 40 MB, mentre lo sta installando mi dice memoria dispositivo insufficiente. Quello però che non capisco è perchè mi dice questo messaggio quando ok nella memoria interna non c'è spazio sufficiente, però nella scheda SD ce n'è abbastanza. Per di più ho provato a spostare alcune app dal cellulare alla SD però oltre due o tre le altre non le possono spostare e quindi non riesco a risolvere il problema.

Puoi provare con app2sd (mi sembra), ma per funzionare al meglio devi rootare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

The Patient wrote:Prima mi sono registrato con l'account Samsung e non ci sono aggiornamenti per il mio phone con Gingerbread.
Grazie Doc...proverò...la garanzia è scaduta l'anno scorso e l'avevo pure preso usato (molto bene) da una ragazza...
Allora cerca istruzioni su come installare la cyanogenmod.

Confermo quanto detto da pap, root+app2sd
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Staralfur
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Ok, proverò come mi avete consigliato. Grazie.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

:shades:
Paperone wrote:

Ho un Samsung Galaxy Ace. Memoria interna disponibile di 20 MB e scheda SD con 1,50 GB disponibili. Il problema è che se voglio installarunanimit nuova app nel cellulare, per esempio un gioco di baseball 9 innings 2013 da 40 MB, mentre lo sta installando mi dice memoria dispositivo insufficiente. Quello però che non capisco è perchè mi dice questo messaggio quando ok nella memoria interna non c'è spazio sufficiente, però nella scheda SD ce n'è abbastanza. Per di più ho provato a spostare alcune app dal cellulare alla SD però oltre due o tre le altre non le possono spostare e quindi non riesco a risolvere il problema.

Se dre da fa?? Bisogna fare come barbetto dei simpson? Appartenenti gli scherzi... x chi non e un tecnico??
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

defendthestar wrote::shades:
Paperone wrote:
Se dre da fa?? Bisogna fare come barbetto dei simpson? Appartenenti gli scherzi... x chi non e un tecnico??
Non te lo può dire perchè dipende dal telefono.
Dammi retta, come ho scritto sopra, se hai una mezza idea di farlo vai su XDA developers e su androidiani, cerca le discussioni riguardanti il modding del tuo telefono e leggi tantissimo, quando hai un minimo di idea di quale rom scegliere e di come fare ad istallarla prima di agire cerca con google e leggi ancora di più.
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

Bellini i nuovi Blackberry.
Sono stati intelligenti a rendere immediata e a costo zero la conversione di app da Android.
Il centro notifiche e la tastiera rispecchiano la filosofia dei vecchi BB.
Sembra il telefono adatto per chi non vuole perdere tempo e non si cura delle personalizzazioni.
Ora bisognerà vedere come si comporta, qualche dubbio potenzialmente sull'autonomia, visto che usa schermi amoled ma dal poco che si è visto della UI... c'è fin troppo "Bianco".
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

qualcuno sa come far si che un immagine che vai a scaricare dal web non venga ritagliata a cazzo quando la imposti come sfondo su un HTC..

Image

ora se volessi mettere questa come sfondo del telfono di sicuro caricherebbe la zona del muso del topo, sgranandolo fino a vedere i pori di topolino.. e onestamente mi sto incazzando non poco..

c'è qualche Fucking APP??
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Mi hanno appena attivato l'LTE:
Image
'Ca Troia!
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ti costa qualcosa in più?
Image
Image
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Paperone wrote:ti costa qualcosa in più?
Fino al 31 marzo no. Dopo ancora non si sa, in uk sarà gratis, qui probabilmente qualcosa costerà. Per ora me lo godo, più avanti vedo. Considerando poi che mi è appena scaduto il vincolo, magari lo ottengo aggratis
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by »Dwight Howard« »

defendthestar wrote:qualcuno sa come far si che un immagine che vai a scaricare dal web non venga ritagliata a cazzo quando la imposti come sfondo su un HTC..

http://www.panorama.it/images/t/o/topol ... ait_sh.jpg

ora se volessi mettere questa come sfondo del telfono di sicuro caricherebbe la zona del muso del topo, sgranandolo fino a vedere i pori di topolino.. e onestamente mi sto incazzando non poco..

c'è qualche Fucking APP??
#IoNonLeggoTopolino :stressato:
[align=center]Image[/align]
Post Reply