JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -

Post by LeatherBoy »

TrapInsanity06 wrote:Con 10 milioni prendiamo Llorente e Lopez e in estate potremmo riuscire a fare un ulteriore upgrade.
A proposito volevo chiedervi: considerando loro due + Vucinic(incedibile) + Giovinco(credo anche lui incedibile), per il quinto attaccante si punterà su un giovane? E a questo punto voi come giudichereste il nuovo attacco?
Io sarei strafelice di avere un attacco simile, magari :truzzo:

A quel punto, io mi orienterei su un giovane per completare il reparto, e naturalmente su uno dei nostri. Probabilmente la scelta verrà fatta più in là, a seconda di come si svilupperanno le comproprietà e delle richieste che arriveranno per i nostri ragazzi :thumbup:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Più che altro potrà anche fallire Lisandro, nessuno può prevedere il futuro. Anche se la sentenza la darà il campo. Ma Marotta stavolta farebbe una cosa giusta nella programmazione, investendo dove serve, non a cazzo di cane in ruoli già coperti, come è abituato a fare.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote:Lisandro Lopez è un giocatore che per troppi anni è stato tenuto lontano dai livelli che merita, attaccante completo e con ottime capacità di finalizzazione. Ha ottima esperienza europea e può darvi davvero molto in quanto è un giocatore che può coprire molti ruoli in fase offensiva.
Non è molto alto ma ha ottimo tempismo di testa, movimenti degni di nota e può partire anche defilato per accentrarsi perché ha tiro e tecnica.

Gran bella presa e mi auguro che riesca ad incidere subito nel campionato italiano perché è un giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo. Ultimamente sembra un po' in calo ma potrebbe essere dovuto ad un fattore di motivazioni...
analisi di scorpyonlele che mi trova totalmente concorde :icon_paper:
poi è uno che cmq ha grinta, determinazione, non un mollaccione.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Scorpyon wrote:Lisandro Lopez è un giocatore che per troppi anni è stato tenuto lontano dai livelli che merita, attaccante completo e con ottime capacità di finalizzazione. Ha ottima esperienza europea e può darvi davvero molto in quanto è un giocatore che può coprire molti ruoli in fase offensiva.
Non è molto alto ma ha ottimo tempismo di testa, movimenti degni di nota e può partire anche defilato per accentrarsi perché ha tiro e tecnica.

Gran bella presa e mi auguro che riesca ad incidere subito nel campionato italiano perché è un giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo. Ultimamente sembra un po' in calo ma potrebbe essere dovuto ad un fattore di motivazioni...
Quoto tutto, e sull'ultima parte aggiungo che, oltre al fattore motivazionale, non credo sia felicissimo di giocare ala sinistra perché c'è Gomis :thumbup:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote:

Quoto tutto, e sull'ultima parte aggiungo che, oltre al fattore motivazionale, non credo sia felicissimo di giocare ala sinistra perché c'è Gomis :thumbup:
gomis mi sa che non lo vedi da un paio d'anni almeno, è migliorato tantissimo :icon_paper: :ok:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ottima la cosa che possa giocare anche in CL...vediamo se si concretizza e speriamo abbiate ragione..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

lele_warriors wrote: entusiasta no, buonissimo giocatore si :icon_paper:
anche se è un pelino in calo, e 2-3 anni fa lo avresti pagato il doppio, infatti il lione lo pagò più di 20 milioni.
Ecco, se anche lele pensa che sia un buonissimo giocatore mi fido ancor di più!

Che sia in calo puà non essere un problema, l'importante che non sia in caduta libera o da rivitalizzare, tipo Bendy.
Se parte da un rendimento altro va benone anche in calo, dovrebbe bastare per darci quella qualità davanti che a tratti latita. Speriamo bene.

Edit, letto anche Sco, bene.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

lele_warriors wrote: gomis mi sa che non lo vedi da un paio d'anni almeno, è migliorato tantissimo :icon_paper: :ok:
Lo so che è migliorato, ma per me rimane sempre sotto a Lisandro Lopez e non di poco :thumbup:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

LeatherBoy wrote:Quoto tutto, e sull'ultima parte aggiungo che, oltre al fattore motivazionale, non credo sia felicissimo di giocare ala sinistra perché c'è Gomis :thumbup:
E lo dici a me che non sopporto proprio Gomis? Giocatore limitato come pochi, è migliorato ma non lo riesco proprio a sopportare... c'è da dire - però - che quest'anno sta segnando con maggiore continuità :polliceverso:
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Scorpyon wrote:
LeatherBoy wrote:Quoto tutto, e sull'ultima parte aggiungo che, oltre al fattore motivazionale, non credo sia felicissimo di giocare ala sinistra perché c'è Gomis :thumbup:
E lo dici a me che non sopporto proprio Gomis? Giocatore limitato come pochi, è migliorato ma non lo riesco proprio a sopportare... c'è da dire - però - che quest'anno sta segnando con maggiore continuità :polliceverso:
Prima Onazi, poi Gomis, stiamo andando troppo d'accordo oggi :laughing:
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

magari lopez, l'ho visto poche volte ma mi è sempre sembrato un giocatore completo a differenza dei nostri attancanti, che anche quando eccellono in qualcosa mancano in altri aspetti (eccellono poi...giusto vucinic)
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

LeatherBoy wrote:Prima Onazi, poi Gomis, stiamo andando troppo d'accordo oggi :laughing:
Ahia, questa cosa inizia ad essere preoccupante :shocking:

:forza:
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote:Più che altro potrà anche fallire Lisandro, nessuno può prevedere il futuro. Anche se la sentenza la darà il campo. Ma Marotta stavolta farebbe una cosa giusta nella programmazione, investendo dove serve, non a cazzo di cane in ruoli già coperti, come è abituato a fare.
Esattamente! Tutti possono fallire ma bisogna vedere la scelta iniziale e, a mio modo di vedere, questa scelta è ottimale.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

LeatherBoy wrote:
lele_warriors wrote: gomis mi sa che non lo vedi da un paio d'anni almeno, è migliorato tantissimo :icon_paper: :ok:
Lo so che è migliorato, ma per me rimane sempre sotto a Lisandro Lopez e non di poco :thumbup:
sono giocatori diversi, gomis prima punta classica, lopez come detto più duttile.indi per cui, il lione è giusto che provi a farli giocare entrambi.
cmq ripeto, sempre piaciuto, cmq aspetterei prima di dare l'ufficialità, e 9-10 milioni sembrano un prezzo onesto, anche se va per i 30, ma 3-4 anni ad alti livelli li ha tutti.
certo che a sto punto, salvo situazioni particolari avete già l'attacco per il prossimo anno. llorente, lopez, vucinic, giovinco e a quel punto il quinti sarà uno fra gabbiadini7immobile e boakye.
tra l'altro lopez può giocare con tutti gli altri 3, e cmq sono bene o male tutte coppie che stanno in piedi, e volendo anche giocare a 3 con vucinic e lopez esterni

lelescorpyon vediamo di nonesagerare eh :disgusto: :ok: :laughing:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote:lelescorpyon vediamo di nonesagerare eh :disgusto: :ok: :laughing:
:forza: Giocatori differenti, hai ragione ma Gomis non riesco proprio a farmelo piacere :disgusto:
Image
Post Reply