Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -
Torniamo a noi va, che è meglio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più
- lele_warriors
- Pro

ahnonsense wrote:No niente mi faceva ridere e sono molto stupido.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

MarkoJaric wrote:
Perfetto![]()
Mexes ha le palle per fare il truzzo nella caciara. Calcisticamente parlando ha più carisma Alciato..
Roque e Gambaro sono azzardi, ok.. ma Kakha e Simic no. Titolari allora, di difese fortissime.. ma non per questo due difensori eccellenti.
D'accordissimo su Gattuso. Lo abbiamo amato tutti noi milanisti. E ha fatto parte del miglior centrocampo d'europa (o quasi) per anni. Ha vinto tutto. Ma di sicuro non è un metro di giudizio per poterlo definire meglio o peggio di qualcun altro.
Ho dato 5,5 a Bonucci all'interno di una difesa strutturata diversamente(voti in riferimento al far parte di una grande squadra), ma su questo non sono d'accordo perche' Bonucci non ha un ruolo marginale come ce l'avevano Kakha e Simic.
Bonucci e' fondamentale in questo sistema di gioco, fondamentale almeno quanto i suoi due compagni di merende. Poi qualche sbavatura ce l'ha anche in questo contesto per colpa del non essere un difensore puro fortissimo(esempio che di sicuro conosci, l'errore su Boateng in coppa italia in cui prova a fare qualcosa che non ho capito
Su Mexes: a livello di doti Mexes e' davanti secondo me. Probabilmente sia come difensore nella difesa a 4(abbastanza scontato) che come centrale in una difesa a tre(mi pare fosse impostato come libero da giovane ma al 90% potrebbe essere una cagata
Considerazioni fatte paragonando Bonucci ad una versione decente di Mexes, non quella sottospecie di barbie che ci ritroviamo in squadra attualmente
-
The King 86
- Rookie

Lisandro Lopez a me piace un sacco. Speriamo in bene 
- LeatherBoy
- Pro

Sky dice che Aulas è pronto ad accettare il prestito oneroso con diritto di riscatto. Sarebbe chiaramente la soluzione migliore per noi, ma non so quanto possa convenire ai francesi, visto che lo stesso Aulas ha detto più volte che in prestito non si muove.
Se non ci fossero alternative, io sarei assolutamente favorevole a garantire l'obbligo del riscatto, a quelle cifre (9-10 milioni totali) è sicuramente un ottimo affare.
Se non ci fossero alternative, io sarei assolutamente favorevole a garantire l'obbligo del riscatto, a quelle cifre (9-10 milioni totali) è sicuramente un ottimo affare.
-
The King 86
- Rookie

Si anche perché per 10 milioni ti porti a casa Llorente e Lopez. Soldi che rientrerebbero anche dalla cessione di Matri o Quagliarella tra l'altro.LeatherBoy wrote:Sky dice che Aulas è pronto ad accettare il prestito oneroso con diritto di riscatto. Sarebbe chiaramente la soluzione migliore per noi, ma non so quanto possa convenire ai francesi, visto che lo stesso Aulas ha detto più volte che in prestito non si muove.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Io lo conosco molto poco, ma se ci son altri 2 o 3 pareri entusiastici come i vostri mi fido 
- LeatherBoy
- Pro

Personalmente sarei entusiasta del suo arrivo perché, almeno sulla carta, sarebbe meglio di quelli che a turno si accoppiano con Mirko adesso, e non di poco.predu17 wrote:Io lo conosco molto poco, ma se ci son altri 2 o 3 pareri entusiastici come i vostri mi fido
Quindi è un entusiasmo dato dal rapporto valore del giocatore/valore dei nostri attaccanti attuali.
Poi può succedere di tutto, magari arriva e fa schifo più di Bendtner, nella vita si è sicuri solo della morte
Però, a quelle condizioni, è un'operazione che Marotta DEVE fare, e nessuno se la prenderebbe con lui nella remota ipotesi in cui le cose andassero male
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Ne avevo parlato per esteso nel vecchio e glorioso topic.
Punta che da quando era al porto ha una media di un gol ogni due partite. Non un fuoriclasse, ma serio è affidabile.
Tutto fuorchè un top player, ma come traghettatore, tappabuchi, se non c'è obbligo di riscatto va benissimo.
Anche perchè se l'alternativa è Bendy, ci vuole poco a fare di meglio. Inoltre rispetto a Sborry ha più esperienza in campo internazionale.
Punta che da quando era al porto ha una media di un gol ogni due partite. Non un fuoriclasse, ma serio è affidabile.
Tutto fuorchè un top player, ma come traghettatore, tappabuchi, se non c'è obbligo di riscatto va benissimo.
Anche perchè se l'alternativa è Bendy, ci vuole poco a fare di meglio. Inoltre rispetto a Sborry ha più esperienza in campo internazionale.
-
The King 86
- Rookie

Non è un fenomeno, ma uno che la butta dentro con grande regolaritá ed è dotato di buona tecnica. Inoltre ha una buonissima esperienza a livello internazionale e ha segnato parecchi gol importanti in Champions.predu17 wrote:Io lo conosco molto poco, ma se ci son altri 2 o 3 pareri entusiastici come i vostri mi fido
Llorente e Lisandro Lopez assolutamente non sono fenomeni, ma sarebbero un up grade clamoroso specie per queste cifre. Speriamo in bene.
-
TrapInsanity06
- Rookie

Io ho letto due versioni differenti: una che riguarda un prestito sì, ma con OBBLIGO di riscatto e un'altra con prestito oneroso e basta, ma dove Marotta deve alzare l'asticella se vuole ottenere qualcosa.LeatherBoy wrote:Sky dice che Aulas è pronto ad accettare il prestito oneroso con diritto di riscatto. Sarebbe chiaramente la soluzione migliore per noi, ma non so quanto possa convenire ai francesi, visto che lo stesso Aulas ha detto più volte che in prestito non si muove.
Chiaramente la prima è la più plausibile. Sperando che non siano tutte cavolate quelle scritte, stando a quello che dite voi io sarei strafelice. Con 10 milioni prendiamo Llorente e Lopez e in estate potremmo riuscire a fare un ulteriore upgrade.
A proposito volevo chiedervi: considerando loro due + Vucinic(incedibile) + Giovinco(credo anche lui incedibile), per il quinto attaccante si punterà su un giovane? E a questo punto voi come giudichereste il nuovo attacco?
- LeatherBoy
- Pro

Lisandro rischia di mettere d'accordo tutto il topic, andrebbe preso già solo per questo
Era forse dai tempi del glorioso enigma Poulsen / Xabi che non si vedeva nulla di simile
Era forse dai tempi del glorioso enigma Poulsen / Xabi che non si vedeva nulla di simile
- lele_warriors
- Pro

entusiasta no, buonissimo giocatore sipredu17 wrote:Io lo conosco molto poco, ma se ci son altri 2 o 3 pareri entusiastici come i vostri mi fido
anche se è un pelino in calo, e 2-3 anni fa lo avresti pagato il doppio, infatti il lione lo pagò più di 20 milioni.
-
The King 86
- Rookie

Llorente Lisandro Vucinic Giovinco Gabbiadini. Sarei strafelice.
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Lisandro Lopez è un giocatore che per troppi anni è stato tenuto lontano dai livelli che merita, attaccante completo e con ottime capacità di finalizzazione. Ha ottima esperienza europea e può darvi davvero molto in quanto è un giocatore che può coprire molti ruoli in fase offensiva.
Non è molto alto ma ha ottimo tempismo di testa, movimenti degni di nota e può partire anche defilato per accentrarsi perché ha tiro e tecnica.
Gran bella presa e mi auguro che riesca ad incidere subito nel campionato italiano perché è un giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo. Ultimamente sembra un po' in calo ma potrebbe essere dovuto ad un fattore di motivazioni...
Non è molto alto ma ha ottimo tempismo di testa, movimenti degni di nota e può partire anche defilato per accentrarsi perché ha tiro e tecnica.
Gran bella presa e mi auguro che riesca ad incidere subito nel campionato italiano perché è un giocatore che mi è sempre piaciuto tantissimo. Ultimamente sembra un po' in calo ma potrebbe essere dovuto ad un fattore di motivazioni...