Puoi tranquillamente andare al bar a bere una birretta se ti da noia leggere qui dentro. Sia qui che nel topic lazio ho discusso serenamente su punti di vista differenti. Punto. A me pare invece che sia il tuo intervento alla cazzo di cane a generare flame insensati.Pozz4ever wrote:Io nessuno.
Ma vedendo certi post che girano oggi tra qua e il topic della Lazie, direi che gira roba parecchio strana. Se non è l'influenza, cambiate pusher.
JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- MarkoJaric
- Senior

Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -
- MarkoJaric
- Senior

A casa mia anche succede questo. Tant'è che io chiedo su Bonucci e devo stare silente se mi si dice che il paragone con Mexes non regge perchè non vedo spesso giocare Bonucci.LeatherBoy wrote: A casa mia, se fai una domanda su un argomento che ammetti tu stesso di conoscere poco, a qualcuno che invece lo conosce molto meglio, poi ti fidi bene o male di quello che ti viene detto.
Se l'intero topic che lo vede ogni domenica ti dice che è un ottimo difensore, visibilmente migliorato, te che elementi hai per affermare il contrario?
Se lo devi paragonare a Mexes metti almeno lo spoiler, e specifica prima che c'è roba vietata ai minori.
Ma credo che la faccenda si possa girare anche nell'altro lato, o no? ma magari tu vedi tutte le partite di Mexes
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
A proposito di Franz, ci sono notizie sull'infortunio di ieri sera?..è solo una botta al culo o qualcosa di più serio?..
- Yuppidù
- Senior

Sulla partita: la Lazio aveva tutto il diritto di fare catenaccio. L'ha fatto e ha portato a casa il risultato. Con fortuna, ma bravi loro. Dopodiché la Juve ha dimostrato di essere una squadra migliore, ma serve a pochino.
Quanto a Bonucci, secondo me difensivamente con Mexes (quando Mexes era un giocatore di calcio) siamo lì. Anzi, forse come difensore puro era pure meglio il francese. Come piedi e tecnica, Leo è infinitamente superiore.
Ma ciò che fa veramente la differenza sono le palle. Leo ha dimostrato di averle. Mexes a me pare proprio di no.
Il paragone coi vari Gambaro e Roque junior è ridicolo per il semplice fatto che quelli erano riserve o al massimo giocatori da turnover. Bonucci è titolare fisso.
Ci sta invece il paragone caratteriale con Gattuso. Beh: io uno come Gattuso in squadra lo vorrei sempre, non so voi.
Quanto a Bonucci, secondo me difensivamente con Mexes (quando Mexes era un giocatore di calcio) siamo lì. Anzi, forse come difensore puro era pure meglio il francese. Come piedi e tecnica, Leo è infinitamente superiore.
Ma ciò che fa veramente la differenza sono le palle. Leo ha dimostrato di averle. Mexes a me pare proprio di no.
Il paragone coi vari Gambaro e Roque junior è ridicolo per il semplice fatto che quelli erano riserve o al massimo giocatori da turnover. Bonucci è titolare fisso.
Ci sta invece il paragone caratteriale con Gattuso. Beh: io uno come Gattuso in squadra lo vorrei sempre, non so voi.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Cioè ma veramente una delle assenze pesanti alla Lazio era Zarate?
Quello che ha un cartello vendesi sulla testa da due anni, che non si fila nessuno e che ha collezionato ben 1 presenza quest'anno?

Quello che ha un cartello vendesi sulla testa da due anni, che non si fila nessuno e che ha collezionato ben 1 presenza quest'anno?
-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
No, ovviamente era ironico, visto che in mezzo a quelle della Juve c'era finito pure Bendtner. Non mi pareva difficile da capire, o pensate che Stankevicius potesse essere utile?boantos wrote:Cioè ma veramente una delle assenze pesanti alla Lazio era Zarate?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
sì botta al coccige per LeoPove wrote:A proposito di Franz, ci sono notizie sull'infortunio di ieri sera?..è solo una botta al culo o qualcosa di più serio?..
preoccupa di più il fastidio muscolare di Pogby
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- MarkoJaric
- Senior

PerfettoYuppidù wrote: Quanto a Bonucci, secondo me difensivamente con Mexes (quando Mexes era un giocatore di calcio) siamo lì. Anzi, forse come difensore puro era pure meglio il francese. Come piedi e tecnica, Leo è infinitamente superiore.
Mexes ha le palle per fare il truzzo nella caciara. Calcisticamente parlando ha più carisma Alciato..
Roque e Gambaro sono azzardi, ok.. ma Kakha e Simic no. Titolari allora, di difese fortissime.. ma non per questo due difensori eccellenti.
D'accordissimo su Gattuso. Lo abbiamo amato tutti noi milanisti. E ha fatto parte del miglior centrocampo d'europa (o quasi) per anni. Ha vinto tutto. Ma di sicuro non è un metro di giudizio per poterlo definire meglio o peggio di qualcun altro.
- lele_warriors
- Pro

La Juventus si allontana da Didier Drogba e sta per sistemare le ultime pedine per il reparto avanzato. E' notizia di pochi minuti fa quella dell'accelerata improvvisa ed importante per Lisandro Lopez, attaccante classe 1983 del Lione, in uscita dal club francese. Dopo le parole a Tmw del presidente Aulas, il numero uno del club ha visto Andrea Agnelli a Nyon: sebbene il mercato sia delegato in toto a Marotta e Paratici, il contatto tra i presidenti è stato importante per riallacciare i ponti sulla trattativa per il ragazzo. L'OL adesso può cederlo in prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato per l'estate, una fiammata può arrivare già nelle prossime ore. Novità importante, il Bandoneonista, ovvero 'suonatore di fisarmonica', può giocare in Champions League.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
.lele_warriors wrote:L'OL
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Bendtner è stato messo in mezzo tanto per, mi sembra ovvio che il mio discorso riguardasse principalmente gli altri assenti.Dietto wrote:No, ovviamente era ironico, visto che in mezzo a quelle della Juve c'era finito pure Bendtner. Non mi pareva difficile da capire, o pensate che Stankevicius potesse essere utile?boantos wrote:Cioè ma veramente una delle assenze pesanti alla Lazio era Zarate?
Che poi, visto che avevamo fuori 4/5 dell'attacco, Bendtner pure per 20 minuti magari tornava utile.
Fossero mancati anche Floccari e Kozak oltre a Klose, con Petkovic ad inventarsi magari Candreva centravanti, te non l'avresti sottolineata l'assenza di Kozak, vero?
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
Mexes che il cantante ha panchinato per Burdisoo( mica Passerella) e la Roma a momenti vince lo scudo se nn perde sciaguratamente in casa con la Samp....
-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
Hai chiaramente ragioneLeatherBoy wrote:Bendtner è stato messo in mezzo tanto per, mi sembra ovvio che il mio discorso riguardasse principalmente gli altri assenti.Dietto wrote: No, ovviamente era ironico, visto che in mezzo a quelle della Juve c'era finito pure Bendtner. Non mi pareva difficile da capire, o pensate che Stankevicius potesse essere utile?
Che poi, visto che avevamo fuori 4/5 dell'attacco, Bendtner pure per 20 minuti magari tornava utile.
Fossero mancati anche Floccari e Kozak oltre a Klose, con Petkovic ad inventarsi magari Candreva centravanti, te non l'avresti sottolineata l'assenza di Kozak, vero?
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- lele_warriors
- Pro

nonsense wrote:.lele_warriors wrote:L'OL
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
No niente mi faceva ridere e sono molto stupido.