JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -

Post by francilive »

Pozz4ever wrote:cioè, un troll o presunto tale è stato bannato per un giorno e a sostituirlo ne arriva un altro, peraltro rossonero?
Poi siamo noi che la dobbiamo smettere (cit.)
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

LeatherBoy wrote:Siamo sui livelli di un Lucchini, insomma :forza:
Lucchini >>>>> Bonucci :forza:

Sinceramente non impazzisco per Bonucci anche per un atteggiamento in campo che mi manda fuori di testa ma è innegabile che ha fatto dei passi avanti mostruosi. Certamente il sistema di gioco aiuta ma lui contribuisce in maniera molto importante all'equilibrio unendo la difesa al centrocampo.

Se andiamo a vedere le sue statistiche difensive è nettamente al di sotto dei suoi compagni di reparto Chiellini e Barzagli (tackle, palle intercettate e numero di volte che è stato dribblato da un avversario) ma la sua funzione è quella di essere un'alternativa per un ribaltamento di fronte rapido dell'azione... E' secondo dopo Pirlo come numero di lanci effettuati a partita, giusto per farvi capire...
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

MarkoJaric wrote:
francilive wrote:No. Non vuol dire non aver visto una partita della Juve. Vuol dire non capire un cazzo di calcio. E' diverso.
Il Mexes attuale è considerabile alla stregua di un ex giocatore. Il Bonucci attuale è uno dei migliori difensori d'europa (e non lo dico di certo io, lo dicono i numeri, i risultati della juve e la considerazione crescente che gode da parte della critica).
:stralol: :piango:

quindi anche Gambaro negli anni d'oro della difesa Milanista era uno dei migliori terzini d'europa. Sei un fenomeno :biggrin:
giocò anche alla triestina. dopo 10 minuti mi chiesi come uno del genere avesse potuto vincere valnghe di trofei in italia e europa :dohut0: :thumbsdownsmileyanim:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Scorpyon wrote:
LeatherBoy wrote:Siamo sui livelli di un Lucchini, insomma :forza:
Lucchini >>>>> Bonucci :forza:

Sinceramente non impazzisco per Bonucci anche per un atteggiamento in campo che mi manda fuori di testa.
Logico che è un giocatore che non sta simpatico agli avversari. Anche perchè non si risparmia mai e la mette sempre sul piano della grinta. Ma non vedo quale sia il problema. Gioca per la Juventus ed è diventato uno dei giocatori per noi più difficilmente sostituibili.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Abbiamo una difesa invidiata qui sul forum eh.. Mamma mia, meno male non siam permalosi come gli amici romanisti, altrimenti siamo agli estremi per richiedere l'intervento dei buttafuori sul nostro topic.. :forza:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote:Logico che è un giocatore che non sta simpatico agli avversari. Anche perchè non si risparmia mai e la mette sempre sul piano della grinta. Ma non vedo quale sia il problema. Gioca per la Juventus ed è diventato uno dei giocatori per noi più difficilmente sostituibili.
Credo di essere stato chiaro nell'evidenziare per quale motivo Bonucci risulta importante per il vostro sistema di gioco :ok:
Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Scorpyon wrote:
francilive wrote:Logico che è un giocatore che non sta simpatico agli avversari. Anche perchè non si risparmia mai e la mette sempre sul piano della grinta. Ma non vedo quale sia il problema. Gioca per la Juventus ed è diventato uno dei giocatori per noi più difficilmente sostituibili.
Credo di essere stato chiaro nell'evidenziare per quale motivo Bonucci risulta importante per il vostro sistema di gioco :ok:
Ma mai quanto Onazi in quello della Lazio :icon_paper:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

LeatherBoy wrote:Ma mai quanto Onazi in quello della Lazio :icon_paper:
:laughing:
Image
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

francilive wrote:Gambaro era una riserva. Se intendi fare del glass climbing ci stai riuscendo alla grande.
FranciCaro ho messo Gambaro ma potevo tranquillamente mettere Kahladze, Simic o Roque Junior :forza: gente che per forza di cose ha vinto un boato di roba ma che se vai a guardare a fondo rischiava di fare la panca al Genoa..
Poi ok l'importanza del giocatore nell'universo Juventus, chi dice il contrario? ma è normale che per voi vista lacazzimia e l'attaccamento risulti un figo assoluto.
Anche a noi Gattuso pareva il miglior interditore del millennio. Ma così non era.
Pensa che Materazzi c'ha fatto vincere un mondiale e fatti due conti :biggrin:
Materazzi è stato un gran centrale difensivo? boh.. non penso proprio..
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

e meno male che sei partito con:
Non è una provocazione, GIURO
:notworthy:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

MarkoJaric wrote: ...
Pensa che Materazzi c'ha fatto vincere un mondiale e fatti due conti :biggrin:
Materazzi è stato un gran centrale difensivo? boh.. non penso proprio..
Materazzi inoltre ha fatto vincere uno scudetto alla Lazio (cit.)

Boh, Bonucci è stato da me criticato più volte, ma devo dire che da allora è nettamente migliorato, il 4,5 da centrale in una difesa a quattro secondo me è esagerato. Bonucci è arrivato da noi in uno dei momenti societari più bui, era giovane e inesperto, prima di ingranare e far vedere le belle cose mostrate a Bari ci ha messo un po', direi che adesso è diventato un bel difensore, con una buona tecnica e un bel piede.. probabilmente non sarà ricordato nella categoria dei Baresi, Scirea, Maldini, Nesta e Cannavaro, ma spero possa trovare posto tra i difesori della fascia sottostante, che schifo non fa!
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Pozz4ever wrote:e meno male che sei partito con:
Non è una provocazione, GIURO
:notworthy:
Ma che problemi hai? :penso:
potrò chiedere robe? o devi decidere tu se sia trollare o meno? ho chiesto una cosa. Mi han risposto. Si argomenta una faccenda. E tu? t'intrometti alla cazzo cercando di far passare cosa? che sto trollando su Bonucci? prima cosa ho una mia opinione sul giocatore derivata da pochissime cose che ho visto ne ho chiesto a chi lo vede sempre.
Se mi si risponde che il paragone con mexes non regge perchè vuoi o non vuoi fa parte della miglior difesa d'europa, mi viene da ridere, visto che chi ho citato io ha fatto parte di varie "difese più forti d'europa" ma sono EVIDENTEMENTE giocatori baciati dal buon dio.
Mi spieghi dove cazzo sta il trollare?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Invito TUTTI, milanisti, juventini etc..... ad avere un pochino più rispetto per le opinioni degli altri, siano esse verità assolute o il contrario.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Io nessuno.
Ma vedendo certi post che girano oggi tra qua e il topic della Lazie, direi che gira roba parecchio strana. Se non è l'influenza, cambiate pusher.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

MarkoJaric wrote:
Ma che problemi hai? :penso:
potrò chiedere robe? o devi decidere tu se sia trollare o meno? ho chiesto una cosa. Mi han risposto. Si argomenta una faccenda. E tu? t'intrometti alla cazzo cercando di far passare cosa? che sto trollando su Bonucci? prima cosa ho una mia opinione sul giocatore derivata da pochissime cose che ho visto ne ho chiesto a chi lo vede sempre.
Se mi si risponde che il paragone con mexes non regge perchè vuoi o non vuoi fa parte della miglior difesa d'europa, mi viene da ridere, visto che chi ho citato io ha fatto parte di varie "difese più forti d'europa" ma sono EVIDENTEMENTE giocatori baciati dal buon dio.
Mi spieghi dove cazzo sta il trollare?
A casa mia, se fai una domanda su un argomento che ammetti tu stesso di conoscere poco, a qualcuno che invece lo conosce molto meglio, poi ti fidi bene o male di quello che ti viene detto.
Se l'intero topic che lo vede ogni domenica ti dice che è un ottimo difensore, visibilmente migliorato, te che elementi hai per affermare il contrario?
Se lo devi paragonare a Mexes metti almeno lo spoiler, e specifica prima che c'è roba vietata ai minori.
Post Reply