FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
doc G
Pro
Pro

Re: FC Internazionale Milano - Mancano solo 4 eroi

Post by doc G »

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/me ... nter.shtml

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=72475

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=418044

Chi spara sciocchezze?
:penso: :penso: :penso:

Una domanda: con tutte le differenze del caso, Belhanda non gioca nel ruolo di Snejider?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Questo Belhanda 14 milioni di €? Bah...

Poi non riesco a capire come si possa inserire nell'idea di calcio - noioso - che sta proponendo Stramaccioni (è un trequartista...). Sul talento del marocchino non discuto ma non viene da un bel periodo e la testa non sembra troppo concentrata sul campo...
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

doc G wrote:http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/me ... nter.shtml

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=72475

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=418044

Chi spara sciocchezze?

Una domanda: con tutte le differenze del caso, Belhanda non gioca nel ruolo di Snejider?
sto giro mi sa che il presidente del montpellier sta delirando. l'inter che offre 14 per belhanda, cosi' dal nulla, mi sembra assurdo.

belhanda è un trequartsta, che sa giocare anche esterno d'attacco. ha talento straordinario, grande tecnica. un bel tiro, ottimo dribbling,il problema è che non è continuo, spesso non rientra e gioca scazzato, mentre quando è in gioranta fa tutta la differenza del mondo. di sicuro ad ora ha perso di valore, 14 potevano chiederli un anno fa, ora escluso. detto questo, come dice lelescopryon ha il cervello spesso spento e un caratterino decisamente fumantino.

detto questo in quel ruolo ho coutinho, e volendo alvarez, e già giocano poco/nulla, prendere il marocchino sarebbe assurdo, se non pagandolo la metà, per dire.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

lele_warriors wrote:come dice lelescopryon ha il cervello spesso spento e un caratterino decisamente fumantino.
lasciando perdere l'errore nel digitare il mio nick... però :notworthy:
Image
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Bonaz wrote:Per quello che sta facendo Palacio i soldi spesi sono stati ben spesi.
A posteriori sicuramente si, resta il fatto che IMHO in Giugno è stato pagato qualche milione di troppo, anche perchè la richiesta del Genoa era la stessa dell'anno prima (quando lo chiedeva Gasperini e presero Zarate last minute).
Comunque Brancoglionito ha smentito.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Vendere Sneijder a 7,5 e prendere sto Belhanda a 14 sarebbe da internazione immediata..almeno, nel caso arrivasse, che abbia una moglie/fidenzata di livello che twitti un po'.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pove wrote: prendere sto Belhanda a 14 sarebbe da internazione immediata
sarebbe bello dire ste cose si conoscesse il giocatore :icon_paper:
ma te di sto belhanda avrai visto 5 minuti, ad essere larghi :ok:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Infatti il sto era proprio perchè non l'ho mai visto e mai ne ho sentito parlare...e probabilmente ci sarà anche un perchè...leggere che uno sconosciuto, o quasi, possa valere il doppio di uno che ha vinto tutto a livello di Club, che ha giocato un Mondiale da protagonista assoluto 2 anni e mezzo fa', e che ha appena 28 anni, mi fa strano

Poi se tu l'hai visto e mi dici che vale il doppio di Snejider mi fiderò del tuo giudizio in attesa di vederlo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Pove wrote:Infatti il sto era proprio perchè non l'ho mai visto e mai ne ho sentito parlare...e probabilmente ci sarà anche un perchè...leggere che uno sconosciuto, o quasi, possa valere il doppio di uno che ha vinto tutto a livello di Club, che ha giocato un Mondiale da protagonista assoluto 2 anni e mezzo fa', e che ha appena 28 anni, mi fa strano

Poi se tu l'hai visto e mi dici che vale il doppio di Snejider mi fiderò del tuo giudizio in attesa di vederlo..
io ho scritto cosa penso di belhanda, ma se non sai manco chi sia come si può dire che è da internare chi lo prende per 14 milioni? diciamo che sta ben poco in piedi sto discorso.
che poi che centra paragonarlo a snejder, che è stato svalutato enormemente dalle sue prestazioni e infortuni, oltre alla sagacia e intelligenza di branca e del suo sputtanarlo da mesi e tenerlo fuori squadra.
poi uno ha 23 anni l'altro 28, paragone che non sta in piedi.
ah, cmq belhanda 6 mesi fa ha vinto il titolo in francia con il montpellier, da assoluto e totale protagonista, davanti anche alle decine di miliardi del psg :icon_paper: :ok:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Scorpyon wrote:
lele_warriors wrote:come dice lelescopryon ha il cervello spesso spento e un caratterino decisamente fumantino.
lasciando perdere l'errore nel digitare il mio nick... però :notworthy:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

14 sono tanti oggi come oggi, ma sto (cit.) Belhanda a me piace di brutto. Se è tutto vero credo proprio che l'inter abbia fatto un bel colpo, stavolta.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

premesso che abbiamo smentito l'acquisto di Belhanda.
io seguo e ho seguito spesso la leagueone su sportitalia, indubbiamente Belhanda è un bel giocatore, con delle caratteritiche a mio parere diverse da quelle degli altri giocatori presenti in rosa e pure da Sneijder, sicurament epotrebbe avere una sua utilità e una sua futuribilità, ma certamente non vale gli eventuali 14 milioni (massimo 8/10) e soprattutto non ha nulla a che vedere con la ricerca di un "regista" (Paulinho non lo è neanche per idea e non vale 15/20 milioni).
allora le ipotesi sono due o stama vuole cambiare anche il modulo di gioco, oppure la società (ipotesi più probabile) nuovamente compra senza assecondare le richieste del tecnico o senza una linea guida (come peraltro si è fatto nelle ultime 3/4 campagne acquisti)
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Sto Belhanda (cit.) sarebbe anche tanta roba, ma il presidente del Montpellier ci sta usando per far alzare la cifra offerta al Fenerbache, per noi è assolutamente fuori portata, nonchè sarebbe un colpo troppo intelligente per la nostra dirigenza.
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

ecco che fine ha fatto deki...va a scuola :laughing: :laughing: :laughing:

Image
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Pare abbiamo bloccato per Giugno a parametro 0 Ruben Botta, talentuosissimo centrocampista del Tigres.
Image
Post Reply