marcosanta wrote:credo di avere attorno ai 50/60 milioni lieri nel cap.
STASERA SFONDO IL FREE AGENT MARKET.
Bastardo!!
marcosanta wrote:credo di avere attorno ai 50/60 milioni lieri nel cap.
STASERA SFONDO IL FREE AGENT MARKET.

Angelo_P wrote:ecco lo sapevo che oggi dovevo rimanere a casa,,,

Io ho appena provato a entrare nell sito della CC ma dice che la pws è errataBrettFavre4 wrote:non mi fa accedere ai server ea

si lo so,,, lo dicevo perchè stasera tra lavoro e stadio nn potro stare molto davanti alla ps3,,,marcosanta wrote:Angelo_P wrote:ecco lo sapevo che oggi dovevo rimanere a casa,,,
guarda che funziona cosi: tutti offrono per i giocatori che interessano. Poi il sistema aggiudica il giocatore alla franchigia che ha fatto l'offerta migliore, ma questo avviene quando il commish avanza la week. quindi tra oggi e domani puoi offrire per chi vuoi, li troverai tutti sul mercato!

Via web anche a me, sulla PS3?BrettFavre4 wrote:non mi fa accedere ai server ea
Stessa cosa, e via ps3 nientesputino wrote:Io ho appena provato a entrare nell sito della CC ma dice che la pws è errataBrettFavre4 wrote:non mi fa accedere ai server ea

a me via web continua a dire che la password che metto è sbagliata mapporcaputt volevo farmi un po un'idea di cosa c'è in giro e di quanti giocatori/soldi hoNFL Rules! wrote:Via web anche a me, sulla PS3?BrettFavre4 wrote:non mi fa accedere ai server ea