JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -

Post by Dietto »

ghista wrote:
Dietto wrote:Stai zitto lo puoi tranquillamente dire al vicinato di casa tua. Secondo chi non sa leggere non vedo come possa accusare altri di vedere la realtà al contrario. Vi mancava Bendtner? Cazzo! Fantasiosa d'altronde la spiegazione "c'era rigore su Vucinic quindi non potete lamentarvi per un gol palesemente irregolare". Fantastico. Per non parlare delle analisi sulle assenze. Dolce.
palesemente irregolare lo dicono giusto i tifosi della Lazio e i telecronisti di Lazio channel, pardon della Rai. Se dessero rigore per una roba del genere succederebbe il finimondo
Non tono capito. Il gol di Peluso non era irregolare? Che c'entra il rigore?

A noi mancavano Stankevicious, Foggia, Sculli, Diakitè, un certo Dias, Candreva e Radu "rientravano da un infortunio", Zarate, Onazi in coppa d'Africa, Ederson rotto. Bello fa le liste ad minchiam, eh?
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Dietto wrote:
A noi mancavano Stankevicious, Foggia, Sculli, Diakitè, un certo Dias, Candreva e Radu "rientravano da un infortunio", Zarate, Onazi in coppa d'Africa, Ederson rotto. Bello fa le liste ad minchiam, eh?
:stralol: la squadra della parrocchia :laughing:

Lascio perdere, davvero.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Lisandro Lopez sarebbe un colpaccio
Dietto
Pro
Pro
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

LeatherBoy wrote:
Dietto wrote:
:stralol: la squadra della parrocchia :laughing:

Lascio perdere, davvero.
Al solito. :stralol: :ok:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

LeatherBoy wrote: :stralol: la squadra della parrocchia :laughing:

Lascio perdere, davvero.
A noi mancava Onazi (cit.)
Image
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

LeatherBoy wrote:
pinopao wrote:per chi non conoscesse Lisandro Lopez, che tipo di giocatore sarebbe?
Una prima punta, che all'occorrenza può fare anche la seconda o l'esterno d'attacco. Molto bravo sotto porta, bravo tecnicamente e quindi anche nel dialogo palla a terra. :biggrin:
Così mi intriga assai :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Scorpyon wrote:
LeatherBoy wrote: :stralol: la squadra della parrocchia :laughing:

Lascio perdere, davvero.
A noi mancava Onazi (cit.)
Chiiiiiii?

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Non è una provocazione GIURO, ma secondo voi che lo vedete continuamente, (io l'ho visto agli europei e qualche altra partita, compreso ieri sera..) ma Bonucci non dovrebbe accendere un cero alla madonna perchè fa parte di questa squadra? A me sa veramente di niente, un pippone assoluto. Quasi come Mexes :biggrin:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

MarkoJaric wrote:Non è una provocazione GIURO, ma secondo voi che lo vedete continuamente, (io l'ho visto agli europei e qualche altra partita, compreso ieri sera..) ma Bonucci non dovrebbe accendere un cero alla madonna perchè fa parte di questa squadra? A me sa veramente di niente, un pippone assoluto. Quasi come Mexes :biggrin:
Non capisci un cazzo :icon_paper: Lui è senza dubbio il nuovo Beckenbauer.
Anzi, è Beckenbauer che viene già soprannominato il Bonucci tedesco.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MarkoJaric wrote:Non è una provocazione GIURO, ma secondo voi che lo vedete continuamente, (io l'ho visto agli europei e qualche altra partita, compreso ieri sera..) ma Bonucci non dovrebbe accendere un cero alla madonna perchè fa parte di questa squadra? A me sa veramente di niente, un pippone assoluto. Quasi come Mexes :biggrin:

da 0 a 100 è migliorato 200 nelle ultime due stagioni.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Bonucci dalla cappella in Milan-Juve dell'anno scorso ha fatto un salto di qualità notevole, limitando al minimo gli errori di disattenzione, che sono quelli che l'hanno limitato nella sua prima parte di carriera juventina visto che cmq come difensore puro secondo me non è male, ma soprattutto è fondamentale per il nostro gioco visto le sue capacità di impostazione.

Dopotutto se il Kaseir è stato ribattezzato il "Bonucci tedesco" un motivo ci sarà.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Guardalo più spesso.
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

shilton wrote:

da 0 a 100 è migliorato 200 nelle ultime due stagioni.
apperò.. mi immagino prima cos'era :biggrin:
francilive wrote:Non capisci un cazzo :icon_paper: Lui è senza dubbio il nuovo Beckenbauer.
Anzi, è Beckenbauer che viene già soprannominato il Bonucci tedesco.
scusa franci :thumbup:
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

LeatherBoy wrote: Guardalo più spesso.
No grazie mi basta Filippo :shades:
Pove wrote:Bonucci dalla cappella in Milan-Juve dell'anno scorso ha fatto un salto di qualità notevole, limitando al minimo gli errori di disattenzione, che sono quelli che l'hanno limitato nella sua prima parte di carriera juventina visto che cmq come difensore puro secondo me non è male, ma soprattutto è fondamentale per il nostro gioco visto le sue capacità di impostazione.

Dopotutto se il Kaseir è stato ribattezzato il "Bonucci tedesco" un motivo ci sarà.. :forza:
ah ma allora Shilton mi gabba! non sono due stagioni che è migliorato del 200x100.. diciamo che è da aprile che giochicchia bene.. comunque a me quelle poche volte che l'ho visto ha fatto cagare più o meno come il franzoso :biggrin:
Last edited by MarkoJaric on 23/01/2013, 15:43, edited 1 time in total.
Post Reply