JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -
Onestamente il modo di giocare delle avversarie è relativo. Ognuno fa con quello che ha a disposizione e con le caratteristiche dell'avversario.
E' andata bene alla lazio, poteva andare bene alla Juve.
Tuttosommato un 1-1 non è nulla di tragico dal mio punto di vista.
Fa un po' incazzare per le azioni sprecate, ma c'eravate tutti l'anno scorso, no? Quante ne abbiamo pareggiate creando occasioni su occasioni?
E' andata bene alla lazio, poteva andare bene alla Juve.
Tuttosommato un 1-1 non è nulla di tragico dal mio punto di vista.
Fa un po' incazzare per le azioni sprecate, ma c'eravate tutti l'anno scorso, no? Quante ne abbiamo pareggiate creando occasioni su occasioni?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ok, ma i pareggi sono appunto più frutto di fortuna, e miracoli di Marchetti, che non della tattica di Petkovic..perchè capisco aveste fatto catenaccio e non concesso neanche un tiro in porta, allora si potrebbe parlare di grande tattica, ma le occasioni ci sono state, e pure clamorose..non può sempre girarvi bene perchè se ieri sera, e anche in campionato, finiva 2/3-0 non c'era nulla da dire.Dietto wrote: E così abbiamo preso due pareggi. Ora non ho idea di come giocheremo tra una settimana, magari ancora più catenacciari contando sul fatto che basta lo 0-0. Non lo so, dipende pure da chi recupera. Però dire che è scandaloso che la Lazio sia elogiata per due partite su 28 partite stagionali, mi sembra quanto meno assurdo. Poi ripeto, bella o meno, Petkovic non è stupido, ha visto i pro e i contro e ha deciso che giocare così a Torino è meglio. E ha preso due pareggi. Con culo, ma due pareggi.
-
Dietto
- Pro

- NBA Team: New York Knickerbockers
A Roma si dice "e se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper". Ciò non cambia che, se hai 4 occasioni e le spari addosso a Marchetti, il problema non è aver fortuna o meno, ma sapere che se anche prendi 8 tiri, 4 sono in faccia a Marchetti, un paio fuori e magari uno sul palo. Perché non scordiamoci, che anche in campionato, l'occasione più pericolosa era stata un tiro deviato di Quagliarella, eh. Qui avete preso un palo e Marchetti ha fatto una bella parata su Vidal, poi ricordo un tiro al volo da oratorio di Matri, e non molto altro di realmente pericolosoPove wrote:Ok, ma i pareggi sono appunto più frutto di fortuna, e miracoli di Marchetti, che non della tattica di Pektovic..perchè capisco aveste fatto catenaccio, e non concesso neanche un tiro in porta, e allora si potrebbe parlare di grande tattica, ma le occasioni ci sono state, e pure clamorose..non può sempre girarvi bene perchè se ieri sera, e anche in campionato, finiva 2/3-0 non c'era nulla da dire.Dietto wrote: E così abbiamo preso due pareggi. Ora non ho idea di come giocheremo tra una settimana, magari ancora più catenacciari contando sul fatto che basta lo 0-0. Non lo so, dipende pure da chi recupera. Però dire che è scandaloso che la Lazio sia elogiata per due partite su 28 partite stagionali, mi sembra quanto meno assurdo. Poi ripeto, bella o meno, Petkovic non è stupido, ha visto i pro e i contro e ha deciso che giocare così a Torino è meglio. E ha preso due pareggi. Con culo, ma due pareggi.
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
Dietto
- Pro

Oltretutto è da inizio anno che in trasferta facciamo fatica a imporre il nostro gioco, secondo voi dobbiamo provare a farlo in casa della Juve? Ripeto, rispetto l'integralismo, ma Petkovic non è Zeman
-
Noodles
- Senior

Dietto wrote:A Roma si dice "e se mi nonno c'aveva tre palle era un flipper". Ciò non cambia che, se hai 4 occasioni e le spari addosso a Marchetti, il problema non è aver fortuna o meno, ma sapere che se anche prendi 8 tiri, 4 sono in faccia a Marchetti, un paio fuori e magari uno sul palo. Perché non scordiamoci, che anche in campionato, l'occasione più pericolosa era stata un tiro deviato di Quagliarella, eh. Qui avete preso un palo e Marchetti ha fatto una bella parata su Vidal, poi ricordo un tiro al volo da oratorio di Matri, e non molto altro di realmente pericolosoPove wrote:
Ok, ma i pareggi sono appunto più frutto di fortuna, e miracoli di Marchetti, che non della tattica di Pektovic..perchè capisco aveste fatto catenaccio, e non concesso neanche un tiro in porta, e allora si potrebbe parlare di grande tattica, ma le occasioni ci sono state, e pure clamorose..non può sempre girarvi bene perchè se ieri sera, e anche in campionato, finiva 2/3-0 non c'era nulla da dire.
va bene che state giocando una ottima stagione con merito,va bene che Petkovic ora sembra diventato il nuovo Mago del pallone, va bene che la RAI per par condicio (che si ricorda di rispettare solo nel pallone) debba per forza riconoscere i meriti ad entrambe le squadre..ma ridurre ad un palo e una bella parata un secondo tempo in cui non hai superato la metà campo, mbè è un pò troppo
E' andata di culo dai, la Lazio il secondo tempo non ci ha capito nulla ed avrebbe meritato di prendere secondo e terzo gol. Un grande portiere e qualche errore di troppo sotto porta (a cui la Juve è fin troppo solita purtroppo) vi han salvati ed ora avete la possibilità reale di passare il turno perchè 1 a 1 è un ottimo risultato ma rimane il fatto che ieri non ci avete capito un granchè.
Poi in altri Paesi si sarebbe iniziato a criticare l'atteggiamento 'attendista' di Petkovic, in Italia invece 'ha avuto il merito di crederci fino in fondo'.
Sì vabbè.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Si parla delle assenze della Lazio: Klose e Konko, stop.
Dall'altra parte mancavano Chiellini, Pirlo, Pepe, Quagliarella, Giovinco, Bendtner; Marchisio e Vucinic erano a mezzo servizio, e Buffon e Lichtsteiner non usati per scelta tecnica.
Non venitemi a dire che la Lazio non poteva giocarsi la partita per via delle assenze, perché è una scusa che non sta in piedi.
Alla Lazio è semplicemente andata di lusso un'altra volta, senza tirare in porta portano a casa un pari quando la partita poteva finire tranquillamente 3-0.
Poi ho letto che le nostre occasioni le abbiamo tirate addosso a Marchetti...e certo, il colpo di testa di Vidal tolto praticamente dalla porta era tirato addosso a Marchetti, così come il palo colpito sempre da Arturo. E si trova pure il coraggio di lamentarsi, tra una minchiata e l'altra, del fallo di Peluso quando c'era un rigore solare su Vucinic. Mah.
Dall'altra parte mancavano Chiellini, Pirlo, Pepe, Quagliarella, Giovinco, Bendtner; Marchisio e Vucinic erano a mezzo servizio, e Buffon e Lichtsteiner non usati per scelta tecnica.
Non venitemi a dire che la Lazio non poteva giocarsi la partita per via delle assenze, perché è una scusa che non sta in piedi.
Alla Lazio è semplicemente andata di lusso un'altra volta, senza tirare in porta portano a casa un pari quando la partita poteva finire tranquillamente 3-0.
Poi ho letto che le nostre occasioni le abbiamo tirate addosso a Marchetti...e certo, il colpo di testa di Vidal tolto praticamente dalla porta era tirato addosso a Marchetti, così come il palo colpito sempre da Arturo. E si trova pure il coraggio di lamentarsi, tra una minchiata e l'altra, del fallo di Peluso quando c'era un rigore solare su Vucinic. Mah.
-
Dietto
- Pro

Bravo. Non ti spiego neanche le cazzata che hai scritto perché sono talmente tante che finirei dopo la partita di ritorno. Bel ragionamento comunque. E continui ad avere seri problemi di comprensione.LeatherBoy wrote:Si parla delle assenze della Lazio: Klose e Konko, stop.
- LeatherBoy
- Pro

Non mi servono spiegazioni da uno che vede la realtà al contrario. Stai pure zitto che fai un favore a tutto il forum.Dietto wrote:Bravo. Non ti spiego neanche le cazzata che hai scritto perché sono talmente tante che finirei dopo la partita di ritorno. Bel ragionamento comunque. E continui ad avere seri problemi di comprensione.LeatherBoy wrote:Si parla delle assenze della Lazio: Klose e Konko, stop.
- MarkoJaric
- Senior

Aldilà che Marchisio e Vucinic hanno giocato, mezzo servizio o meno.LeatherBoy wrote:Si parla delle assenze della Lazio: Klose e Konko, stop.
Spiegami un pò.. ma Quagliamer.., Giovinco, Bendtner, Pepe sono assenze pesanti? Non capisco.. ma non sono i munghi dei munghi per voi tifosacci gobbi? cioè, quando giocano sono sciagure e quando mancano sono assenze pesanti?
Poi, le scelte tecniche sono scelte tecniche, non sono assenze forzate.
Detto questo, CREDO che per la Lazio Klose è importante come per voi lo è Pirlo. Ne più o ne meno.
-
Dietto
- Pro

Stai zitto lo puoi tranquillamente dire al vicinato di casa tua. Secondo chi non sa leggere non vedo come possa accusare altri di vedere la realtà al contrario. Vi mancava Bendtner? Cazzo! Fantasiosa d'altronde la spiegazione "c'era rigore su Vucinic quindi non potete lamentarvi per un gol palesemente irregolare". Fantastico. Per non parlare delle analisi sulle assenze. Dolce.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ecco, vi siete scambiati le stoccate.
Direi basta.
Direi basta.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- LeatherBoy
- Pro

La parola pesante nel mio post dove stava, scusa? Ho sentito delle assenze della Lazio, ebbene, a noi mancava giusto qualche giocatore in più. Poi capirai che, se siamo costretti a schierare Marchisio che rientra da un infortunio in attacco, sia Giovinco che Quagliarella avrebbero fatto molto comodo. Poi Buffon, Lichtsteiner, Pirlo, Chiellini e i due già citati. Klose per la Lazio è importante, anzi direi fondamentale, però insomma, parlare di assenze da parte biancoceleste non mi sembra una grande mossa. Vabbé, me ne farò una ragione.MarkoJaric wrote:Aldilà che Marchisio e Vucinic hanno giocato, mezzo servizio o meno.LeatherBoy wrote:Si parla delle assenze della Lazio: Klose e Konko, stop.
Spiegami un pò.. ma Quagliamer.., Giovinco, Bendtner, Pepe sono assenze pesanti? Non capisco.. ma non sono i munghi dei munghi per voi tifosacci gobbi? cioè, quando giocano sono sciagure e quando mancano sono assenze pesanti?![]()
Poi, le scelte tecniche sono scelte tecniche, non sono assenze forzate.
Detto questo, CREDO che per la Lazio Klose è importante come per voi lo è Pirlo. Ne più o ne meno.
Dié, hai detto te che non mi rispondi, quindi ripeto, vista anche la qualità delle tue risposte, meglio se taci. E chiudo.
Qualcuno conosce sto Cevallos?
Arriva una conferma importante sull'imminente trasferimento alla Juventus di Josè Cevallos, giovanissimo trequartista (classe 1995) della Liga di Quito e dell'Ecuador Under 20. Una conferma autorevole che arriva da José Francisco Cevallos, padre del giocatore, nonchè ex portiere e leggenda della nazionale ecuadoriana, nonchè attuale Ministro dello Sport in Ecuador: "Mio figlio andrà in prestito alla Juve fino alla fine dell'anno - rivela Cevallos senior a Sky Sport -. Prima, però, firmerà il rinnovo con la Liga de Quito perchè non si svincoli a parametro zero, ma venga comprato e pagato. Per lui è un sogno giocare con campioni che poteva vedere solo alla playstation", le parole di José Francisco Cevallos, riprese da Tuttojuve.com.
Pare che ci sia poi uno spiraglio per Lisandro Lopez, che preme per la cessione e potrebbe giocare in Champions. L'offerta dovrebbe essere 2 milioni per il prestito e 7-8 obbligatori di riscatto a luglio. Speriamo.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
per chi non conoscesse Lisandro Lopez, che tipo di giocatore sarebbe?
- LeatherBoy
- Pro

Una prima punta, che all'occorrenza può fare anche la seconda o l'esterno d'attacco. Molto bravo sotto porta, bravo tecnicamente e quindi anche nel dialogo palla a terra.pinopao wrote:per chi non conoscesse Lisandro Lopez, che tipo di giocatore sarebbe?
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
palesemente irregolare lo dicono giusto i tifosi della Lazio e i telecronisti di Lazio channel, pardon della Rai. Se dessero rigore per una roba del genere succederebbe il finimondoDietto wrote:Stai zitto lo puoi tranquillamente dire al vicinato di casa tua. Secondo chi non sa leggere non vedo come possa accusare altri di vedere la realtà al contrario. Vi mancava Bendtner? Cazzo! Fantasiosa d'altronde la spiegazione "c'era rigore su Vucinic quindi non potete lamentarvi per un gol palesemente irregolare". Fantastico. Per non parlare delle analisi sulle assenze. Dolce.