Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by lele_warriors »

per chi conosceva savic e nastasic era da subito palese fosse un ottimo colpo. savic si sapeva fosse un buon prospetto, nastasic ottimo potenziale, ma darci anche 10 e rotti milioni dietro era una roba che solo il city poteva fare.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Quanto può valere oggi, 14-15M?

Lo chiedo perchè se questo è il costo si potrebbe provare dato che si è parlato di Benatia a 14 per un sacco di tempo.
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

N3lLo wrote:Quanto può valere oggi, 14-15M?

Lo chiedo perchè se questo è il costo si potrebbe provare dato che si è parlato di Benatia a 14 per un sacco di tempo.
Nastasic, quando è stato ceduto era valutato sui 30 mi pare, 16 ml alla Fiorentina e Savic(quindi 14), ma penso che adesso sia aumentato come valore
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

John Doe wrote:

Nastasic, quando è stato ceduto era valutato sui 30 mi pare, 16 ml alla Fiorentina e Savic(quindi 14), ma penso che adesso sia aumentato come valore
Ma no, di meno... Per Savic si parlava di una valutazione sui 6,5 milioni al momento dell'acquisizione (ora è in netto aumento, saremmo già sui 10). Aggiungi il cash che c'ha messo il City ed ha già una quotazione bella gonfiata di Nastasic quest'estate. C'era non mi ricordo dove, altrimenti ti davo il link, un articolo fatto molto bene sul mercato estivo della Fiorentina, a dimostrare le ottime plusvalenze ottenute.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Sinceramente Savic a € 20 mln mi sembra una grande esagerazione. Transfermarkt lo valuta € 10 mln comunque.

Ah, riguardo il gol subito ha detto Britos:
'' Io stavo per intervenire poi Morgan ha chiamato la palla e l’ho lasciata. Un errore di tutti, non succederà più "

Praticamente De Sanctis ha chiamato il pallone ma è saltato senza nemmeno alzare le braccia. Ha senso tutto ciò ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

De Sanctis ha completamente cannato il tempo, sicuro l'abbia chiamata ma probabile la traiettoria si sia allungata, oppure ha proprio valutato male dove poteva rimbalzare non arrivandoci più.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

non vedo perchè la fiorentina dovrebbe cederlo.
non vedo dove voi abbiate 14-15 milioni per prendere un difensore.
aspetterei ancora prima di dare valutazioni del genere, per quanto mi piace come giocatore.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Il Napoli non ha 14-15 mln per un difensore secondo te lele?

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Radiofreccia wrote:Il Napoli non ha 14-15 mln per un difensore secondo te lele?
se puntate solo a quello anche si.
se poi invece vuoi migliorare la squadra con altri innesti sinceramente dubito. al netto di possibili partenze o altri problemi che ad ora non conosciamo.
cmq ripeto, 14-15 milioni per benatia non li tirerei fuori manco morto, per savic aspetto l'estate prima di sbilanciarmi su quelle cifre.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Radiofreccia wrote: Praticamente De Sanctis ha chiamato il pallone ma è saltato senza nemmeno alzare le braccia. Ha senso tutto ciò ?
Magari se l'era giocata :naughty:
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

lele_warriors wrote:
Radiofreccia wrote:Il Napoli non ha 14-15 mln per un difensore secondo te lele?
se puntate solo a quello anche si.
se poi invece vuoi migliorare la squadra con altri innesti sinceramente dubito. al netto di possibili partenze o altri problemi che ad ora non conosciamo.
cmq ripeto, 14-15 milioni per benatia non li tirerei fuori manco morto, per savic aspetto l'estate prima di sbilanciarmi su quelle cifre.

Il discorso è semplice, DeLa ha detto che lui investirà 15-20M, a questo va aggiunto quanto il risultato sportivo porterà, una qualificazione CL aggiungerebbe almeno altri 10M a questa cifra.
Per i tempi che corrono in Italia cn 25M ti rinforzi eh.
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

lele_warriors wrote:se puntate solo a quello anche si.
Credo in realtà che il Napoli lo voglia anche spendere € 14-15 mln per un difensore. Il passato parla chiaro, abbiamo strapagato giocatori ma i soldi sono sempre stati cacciati. € 8 mln Britos, Dzemaili a € 9-10 mln, non so quanti per Zuniga e Quagliarella, etc...

Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Il Napoli ha prelevato dall'Udinese la metà del cartellino del promettente attaccante Miguel Medina Miranda, che resterà in Friuli fino al termine della stagione. Il 19enne paraguayano è considerato uno dei migliori prospetti del Sud America ed è un centravanti con spiccate doti tecniche

:penso:
Image
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Whatarush wrote:Il Napoli ha prelevato dall'Udinese la metà del cartellino del promettente attaccante Miguel Medina Miranda, che resterà in Friuli fino al termine della stagione. Il 19enne paraguayano è considerato uno dei migliori prospetti del Sud America ed è un centravanti con spiccate doti tecniche

:penso:
a football manager diventa forte,non posso dirti altro :lmao: :lmao:
ImageImage
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Abbiamo anche preso Radosevic, centrocampista classe '94 dell'Hajduk. Pagato sui € 3-3.5 mln che sono una cifra molto importante per un 18enne.
Ma 'sto Medina chi lo conosce? Ho appena letto su Transfermarkt che ha segnato 3 gol in 7 presenze con la Primavera. Mentre lo scorso anno ha fatto 0 gol in 3 presenze.

Post Reply