"The Razor" - Patriot Place
-
Elway
- Rookie

- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: "The Razor" - Patriot Place
il complotto nel favorire l'Harg-Bowl, avrebbe previsto anche la lobotomizzazione di Moore e Carter nel Td dei Ravens, il palo sul FG di Akers, le chiamate discutibili pro Falcons, il forte vento a Foxboro, la fuga di Corona et simila?????? Roba che neanche nel film di Mel Gibson e Julia Roberts........
Se c'è qualcuno che doveva rimpiangere (e sta ancora piangendo) sono i Broncos..... d'accordo che i Patriots magari la rigiocano in casa altre 100 volte e ne vincono 101, ma non puoi dire NIENTE sulla vittoria di Baltimora....eppoi tutti contro Pollard, le zebre, ecc., ma la scivolata stile Montero-Materazzi, dal prendere il buon Tom a calci in culo per la cazzimma non l'ha vista nessun tifoso patriota????
Se c'è qualcuno che doveva rimpiangere (e sta ancora piangendo) sono i Broncos..... d'accordo che i Patriots magari la rigiocano in casa altre 100 volte e ne vincono 101, ma non puoi dire NIENTE sulla vittoria di Baltimora....eppoi tutti contro Pollard, le zebre, ecc., ma la scivolata stile Montero-Materazzi, dal prendere il buon Tom a calci in culo per la cazzimma non l'ha vista nessun tifoso patriota????
you dont' win silver, you lose gold...
- pippo77
- Senior

come no?Elway wrote:il complotto nel favorire l'Harg-Bowl, avrebbe previsto anche la lobotomizzazione di Moore e Carter nel Td dei Ravens, il palo sul FG di Akers, le chiamate discutibili pro Falcons, il forte vento a Foxboro, la fuga di Corona et simila?????? Roba che neanche nel film di Mel Gibson e Julia Roberts........
10 yds di penalità ed il drive finisce come è finito uguale per la pessima gestione del crono:FG...
però allora ci dai palla sul fumble di Ridley?
possibile che uno scrive una cazzata e tutti a commentare l'evidente cazzata?
del "fumble" di Ridley però si continua non parlare...la si butta in caciara che non era helmet to helmet....e abbiamo capito....
- pippo77
- Senior

intanto firmati un po' di PS e 'sto qua di cui si parlava da tempo...
Armond Armstead...Schefter e altri dicono che non sia male..
è andato undrafted nel 2012 in CFL perchè non ha giocato il 2011 per dolori al petto mai meglio specificati....
avrebbe potuto giocare il 2012 al college ma ha preferito dichiararsi...
Armond Armstead...Schefter e altri dicono che non sia male..
è andato undrafted nel 2012 in CFL perchè non ha giocato il 2011 per dolori al petto mai meglio specificati....
avrebbe potuto giocare il 2012 al college ma ha preferito dichiararsi...
- GoPats
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Armstead è un nome che sui forum girava parecchio anche l'anno scorso, è andato undrafted per via di problemi cardiaci, ma ha giocato in Canada nell'ultima stagione. A quanto pare è stato nominato rookie of the year, e si è scoperto che quel problema al cuore è stato provocato da un overdose di farmaco che gli veniva somministrato regolarmente a USC. Pare che sia anche in causa con l'università proprio per questo motivo. Su youtube c'è qualche highlight, ma è difficile giudicare da lì, comunque chi l'ha visto dice che è una bestia.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
- MacGyver
- Rookie

Speriamo multino Brady, così evita di dare la mancia ad un cameriere ma almeno nei forum stanno zitti. Anzi no, le zebre non l'hanno penalizzato in campo, quindi tuck rule 2. 
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Ma secondo voi Tom quanti anni si fa ancora in campo? Io lo vedrei bene come allenatore... tra un 4-5 anni.
[align=center]
[/align]
[/align]- joesox
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
Certi post ovviamente "assurdi" non vanno commentati, così la loro importanza viene sminuita.Elway wrote:...il complotto nel favorire l'Harg-Bowl...
The rare occurence of the expected.
- joesox
- Pro

La finestra c’è ed è appunto 3-5 anni.GoPats wrote:...incominciano a parlare della finestra...
...confermare in blocco questo...
...Brady, io penso che possa tranquillamente farsi ancora dai 3 ai 5 anni...
...penso che questa squadra stia entrando adesso nella sua forma migliore e non il contrario...
Concordo. La ricostruzione è quasi completa. Serve una safety, un wide receiver di peso, qualcos’altro.
Parto da un paio di statistiche. E da un fatto.
I 49ers nelle prime tredici partite della stagione hanno subito una media di 14.2 punti a partita. Nelle ultime cinque (quando sono “entrati in forma”) ne hanno subiti 28.8, il doppio. Nelle ultime cinque hanno subito tre volte più di trenta punti. In RS avevano subito al massimo 26 punti.
I Ravens hanno perso quattro delle ultime otto. Ed una delle quattro vittorie è venuta all’OT dopo un miracoloso recupero. Ma sono in “gran forma” ed hanno una super difesa.
Questo solo per dire che tutte le squadre hanno buchi. Bisogna essere bravi e fortunati a coprirli per tre ore alla domenica pomeriggio. E sperare di sopravvivere un’altra partita.
Il fatto è che Matt Ryan starà fuori per 3-4 settimane per una spalla, la sinistra, slogata. Drammatico se i Falcons fossero al Super Bowl. Arrivare alla partita più importante della stagione senza QB. Ovviamente “Mike Smith says Ryan would've played if the Falcons had beaten the 49ers and advanced to the Super Bowl in two weeks.” Peccato che tutti I Ravens in difesa l’avrebbero saputo.
A livello più generale.
Ovviamente queste sconfitte fanno male, ma credo sia importante ricordare che i Patriots con Belichick e Brady hanno creato – in ogni stagione – una concreta possibilità di arrivare fino in fondo. Ci sono riusciti cinque volte (su dodici stagioni) ed in tre occasioni hanno vinto il Super Bowl. Due altre volte si sono fermati al Championship Game. In questi anni sono sempre andati ai playoff ad eccezione del 2002 (9-7) e della stagione in cui Brady si è fatto male (11-5). In entrambe le occasioni hanno perso la divisione solo per il tie-breaker. E non sono rientrati come wild card.
Farebbe molto più male andare 4-12 e non vedere un gran futuro davanti a sé. Ma forse lo si sente di meno perché la sofferenza è diluita nell’arco di quattro mesi. Ma la situazione per quelle franchigie è davvero pessima. E dovrebbe fare invece malissimo, molto più male che perdere al Championship.
Il fatto è che sono cambiate le aspettative dei tifosi dei Patriots. Dopo le vittorie ai Super Bowl, arrivare ai playoff sembra un fatto naturale. Vogliono vincere il Super Bowl ogni anno. Lo ha detto Tom Brady alla radio ieri - “Io vorrei vincere il Super Bowl ogni anno”, ed è importante che il QB lo dica, ma soprattutto che lo creda. Importantissimo.
Quanti altri QB non lo dicono? Ma non lo dicono perché non lo pensano. E non lo pensano perché sanno che con la loro attuale squadra non è possibile. Sanno che non possono vincere il Super Bowl. Molti QB hanno seri dubbi sulle potenzialità della loro squadra, vuoi perché stanno ricostruendo, vuoi perché hanno bisogno di molte aggiunte, vuoi perché sono scarsi loro. Molti QB non sanno che la finestra prima o poi si chiude, molti QB non hanno neppure la finestra.
Tom Brady ha ancora una bella finestra e da oltre dieci anni gioca sempre per vincere il Super Bowl, inizia la stagione con un solo obiettivo. Di questo dobbiamo essere contenti. I Patriots hanno costruito e ricostruito, ma sono sempre rimasti lassù. La squadra del Super Bowl 2007 e quella dello scorso anno avevano 46 giocatori differenti su 53. Di qualcuno il merito sarà. Non si vincono ogni anno 11-12-13 partite a stagione per caso. O per i video. Ah! Dallo spygate in poi i Patriots hanno vinto l’80% delle partite giocate, primi della NFL naturalmente. Ma poi chi se ne frega. I Patriots sono odiati perché vincono. Va bene. Io invece “odio” i Jets perché sono di New York, non perché vincono.
Tutto questo vuol dire essere contenti delle sconfitte? Non credo proprio, ma è difficilissimo vincere ogni anno. Ogni anno 31 squadre finiscono la stagione deluse* ed una sola festeggia. Vuol dire vincere tre Super Bowl al secolo, disputarne sei in 96 anni. I Patriots dal 1967 ad oggi ne hanno giocati sette e vinti
tre. Nettamente sopra media. E non è finita! Altro che finestra chiusa!
*anzi alcune sono felici di essere andate 8-8, ma questo è un loro problema.
Brady ha chiamato Ed Reed per scusarsi della scivolata. Reed ha detto che va tutto bene, che ammira Brady per il suo modo di giocare. Reed è FA.
The rare occurence of the expected.
- MacGyver
- Rookie

"Reed è FA", lol.
Aggiungerei: Reed non si è nemmeno lamentato direttamente della scivolata.
Aggiungerei: Reed non si è nemmeno lamentato direttamente della scivolata.
- mr.kerouac
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma ste ultime pagine sono fantastiche!!! poi quando fai notare che l'unica porcata della partita l'ha fatta brady, ecco che il discorso improvvisamente viene a cadere...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Infatti, bisogna tenere alta la concentrazione sui Pats ancora a lungoGoPats wrote:Provo a cambiare totalmente discorso. Anche quest'anno incominciano a parlare della finestra che ormai si è chiusa, che i Patriots non avranno più possibilità e altre cose del genere. Io faccio adesso una previsione e poi quando sarò meno amareggiato proverò anche ad argomentarla.
Se riusciamo a confermare in blocco questo gruppo (e parlo soprattutto di Welker, Vollmer e Talib che sono in scadenza) questa squadra il prossimo anno sarà ancora più forte, quantomeno difensivamente. Non metto in conto eventuali rookie o free agent, parlo di miglioramenti dei nostri.
Per quanto riguarda Brady, io penso che possa tranquillamente farsi ancora dai 3 ai 5 anni. E' un QB che non ha mai fatto dell'atleticità il suo punto di forza, al contrario di gente come Aikman o Favre non ha mai subito infortuni fastidiosi (parlo di robe tipo concussion), e soprattutto negli ultimi anni sta giocando molto meglio di quando faceva ad inizio carriera.
Dopo il Super Bowl, quando si sono calmate le acque, mi piacerebbe buttare giù anche un paio di righe sul resto del roster, però io penso che questa squadra stia entrando adesso nella sua forma migliore e non il contrario.
Scherzi a parte, finchè c'è Tom Brady dietro al centro e il felpone sulla sideline questa squadra inizia ogni stagione come legittima contender.
La difesa è miglioratissima sulle corse, migliorata nel portare pressione sui QBs avversari, ancora deficitaria nelle secondarie.
Free agency e draft saranno mooolto interessanti.
PS...complimenti per tutti i tuoi post successivi alla partita
PS2... mica come quel rosicone di pippo

- mr.kerouac
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
è risaputo che GoPats è utente di grossa qualitàWhatarush wrote:PS...complimenti per tutti i tuoi post successivi alla partita![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- pippo77
- Senior

joesox wrote: Molti QB non sanno che la finestra prima o poi si chiude, molti QB non hanno neppure la finestra.
- pippo77
- Senior

pippo ammette tranquillamente che sta rosicando da tre giorni per il fumble(sottolineo per il fumble,non per l'helmet to helmet)....Whatarush wrote:Infatti, bisogna tenere alta la concentrazione sui Pats ancora a lungoGoPats wrote:Provo a cambiare totalmente discorso. Anche quest'anno incominciano a parlare della finestra che ormai si è chiusa, che i Patriots non avranno più possibilità e altre cose del genere. Io faccio adesso una previsione e poi quando sarò meno amareggiato proverò anche ad argomentarla.
Se riusciamo a confermare in blocco questo gruppo (e parlo soprattutto di Welker, Vollmer e Talib che sono in scadenza) questa squadra il prossimo anno sarà ancora più forte, quantomeno difensivamente. Non metto in conto eventuali rookie o free agent, parlo di miglioramenti dei nostri.
Per quanto riguarda Brady, io penso che possa tranquillamente farsi ancora dai 3 ai 5 anni. E' un QB che non ha mai fatto dell'atleticità il suo punto di forza, al contrario di gente come Aikman o Favre non ha mai subito infortuni fastidiosi (parlo di robe tipo concussion), e soprattutto negli ultimi anni sta giocando molto meglio di quando faceva ad inizio carriera.
Dopo il Super Bowl, quando si sono calmate le acque, mi piacerebbe buttare giù anche un paio di righe sul resto del roster, però io penso che questa squadra stia entrando adesso nella sua forma migliore e non il contrario.![]()
Scherzi a parte, finchè c'è Tom Brady dietro al centro e il felpone sulla sideline questa squadra inizia ogni stagione come legittima contender.
La difesa è miglioratissima sulle corse, migliorata nel portare pressione sui QBs avversari, ancora deficitaria nelle secondarie.
Free agency e draft saranno mooolto interessanti.
PS...complimenti per tutti i tuoi post successivi alla partita![]()
PS2... mica come quel rosicone di pippo...scherzo pì, lo sai che siete sempre i miei migliori nemici
c'è gente che dopo 10 anni ancora non ammette a se stessa di stare rosicando per la tuck rule(non tu)...e manco tifano Oak....
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Non la so valutare...quando hanno dato il fumble la prima impressione che ho avuto è stata "no dai, down by contact", poi però rivedendola...forse l'ovale inizia a scivolargli via un attimo prima di poggiare il culo a terra...non ho seguito tutta la review coi mille replay perchè andavo avanti col mysky, ma non è che avendo dato come chiamata il fumble - perchè sul campo hanno dato il fumble, giusto? - non c'era "l'evidenza" per ribaltare il verdetto?pippo77 wrote:pippo ammette tranquillamente che sta rosicando da tre giorni per il fumble(sottolineo per il fumble,non per l'helmet to helmet)....Whatarush wrote: PS...complimenti per tutti i tuoi post successivi alla partita![]()
PS2... mica come quel rosicone di pippo...scherzo pì, lo sai che siete sempre i miei migliori nemici
c'è gente che dopo 10 anni ancora non ammette a se stessa di stare rosicando per la tuck rule(non tu)...e manco tifano Oak....
Comunque, in questi casi, può andare in tutt'e due i modi...e non sai mai esattamente quale è giusto e quale è sbagliato.
Chiaramente, se ti va contro rosichi. Normalissimo.
Ho letto che tifi per la rifirma di Talib...e se in offseason dà (di nuovo) di matto?
O Belichick l'ha già ammaestrato?