Premier League [2012-13]

La gente vuole solo il goal
Post Reply
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Re: Premier League [2012-13]

Post by BRANDONE »

Infatti stavo proprio scrivendo per chiedere il motivo di questo esonero,i risultati della squadra erano in linea con l'obiettivo principale(la salvezza).Incomprensioni con la dirigenza?
ImageImage
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

BRANDONE wrote:Infatti stavo proprio scrivendo per chiedere il motivo di questo esonero,i risultati della squadra erano in linea con l'obiettivo principale(la salvezza).Incomprensioni con la dirigenza?
Io tifo Soton e ho visto diverse partite dei Saints quest'anno.
Non so niente dei rapporti con la dirigenza, di certo Adkins era sulla graticola da mesi e penso abbiano inciso non poco le scelte fatte sul mercato
Ti posso dare altresì qualche elemento di campo:
-fase difensiva tragica (anche se il materiale umano è quello che è)
-spesi 7M per Jay Rodriguez, un pippone
-spesi 15M per Ramirez, tuttora corpo estraneo al team
-insiste su Do Prado, che io vidi giocare in C1 nella Pro Patria pochi anni fa e quello è il suo livello, facendo accomodare in panchina spesso i due suddetti acquisti
-ha cambiato 3 portieri in pochi mesi, ora forse Boruc è il titolare, ma quanti punti persi intanto per le papere dei goalie
-gestione dei match rivedibile: quella col Chelsea una mosca bianca, in realtà ci siamo fatti rimontare un sacco di volte. Tipicamente eravamo in vantaggio giocando bene, toglieva due attaccanti, arretravamo e beccavamo gol. Clamorosa quella con lo Stoke, in cui si vinceva al 60° 3-1 con loro in 10 e abbiamo rischiato di perderla

Quindi qualche motivo per farlo fuori c'era
Di certo il momento é strano, proprio quando abbiamo la miglior classifica dell'anno, speriamo di non dovercene pentire..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

T-Time wrote:
BRANDONE wrote:Infatti stavo proprio scrivendo per chiedere il motivo di questo esonero,i risultati della squadra erano in linea con l'obiettivo principale(la salvezza).Incomprensioni con la dirigenza?
Io tifo Soton e ho visto diverse partite dei Saints quest'anno.
Non so niente dei rapporti con la dirigenza, di certo Adkins era sulla graticola da mesi e penso abbiano inciso non poco le scelte fatte sul mercato
Ti posso dare altresì qualche elemento di campo:
-fase difensiva tragica (anche se il materiale umano è quello che è)
-spesi 7M per Jay Rodriguez, un pippone
-spesi 15M per Ramirez, tuttora corpo estraneo al team
-insiste su Do Prado, che io vidi giocare in C1 nella Pro Patria pochi anni fa e quello è il suo livello, facendo accomodare in panchina spesso i due suddetti acquisti
-ha cambiato 3 portieri in pochi mesi, ora forse Boruc è il titolare, ma quanti punti persi intanto per le papere dei goalie
-gestione dei match rivedibile: quella col Chelsea una mosca bianca, in realtà ci siamo fatti rimontare un sacco di volte. Tipicamente eravamo in vantaggio giocando bene, toglieva due attaccanti, arretravamo e beccavamo gol. Clamorosa quella con lo Stoke, in cui si vinceva al 60° 3-1 con loro in 10 e abbiamo rischiato di perderla

Quindi qualche motivo per farlo fuori c'era
Di certo il momento é strano, proprio quando abbiamo la miglior classifica dell'anno, speriamo di non dovercene pentire..
Stile Franco Colomba :biggrin:

Grazie per le spiegazioni,comunque :ok:
ImageImage
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

BRANDONE wrote:
Grazie per le spiegazioni,comunque :ok:
Se interessa aggiungo altre news lette mentre ero in coda alla cassa del super :biggrin:

I tifosi non l'hanno presa bene:
"The former Espanyol coach has received a hostile welcome from Southampton supporters who believe his swift appointment to be a sign of unfair treatment against their former boss"

Come pensavo non è solo un problema di coaching ma anche e soprattutto di capacità manageriali:
Adkins has been relieved of his duties with the club concerned about a lack of activity in the transfer market

Come temevo pensano in grande, che è il modo migliore per cadere fragorosamente. Queste frasi del Pres somigliano sinistramente alla rubrica ultime parole famose della Gialappa's:
"This decision has been made with the long-term ambitions of Southampton Football Club in mind. Whilst we acknowledge the contribution Nigel has made during the past two years, for the Club to progress and achieve our long-term targets a change was needed," said Southampton executive chairman Nicola Cortese.
"Mauricio is a well-respected coach of substantial quality who has gained a reputation as an astute tactician and excellent man manager. I have every confidence that he will inspire our talented squad of players to perform at the highest possible level.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Settimana di riposo in premier, salvo il recupero Arsenal-West Ham di domani. Weekend dedicato alla Fa Cup ma soprattutto stasera e domani è il giorno delle semifinali di coppa di Lega...come on Bradford!

Si riprenderà in infrasettimanale la prossima settimana, con Mancini a far visita al QPR ed un interessante Arsenal - Liverpool

Inizia a muoversi anche il mercato
Most improved forumist 2009
Image
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Wolviesix »

Nessuno che l'ha visto/segnalato?
http://www.youtube.com/watch?v=Dbbd2KEINVQ
:notworthy:
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Aston Villa-Bradford City. Partiti!
The rare occurence of the expected.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

History has been made
Most improved forumist 2009
Image
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Grandissimi.
Tra l'altro il Bradford City è andato avanti sia nella FA Cup che nella League Cup che nel JP Trophy per cui ha giocato questa sera la quarantunesima (!) partita della sua stagione (primi di tutto il league football).
Restano 19 partite in League Two, dove i Bantams sono decimi, a soli due punti dai playoff. Resta la finale di League Cup, ovviamente. E potenzialmente altre tre partite di playoff. Totale possibile: 41 + 19 + 1 + 3 = 64.

Domani sera Swansea-Chelsea. Il Swansea parte dal 2-0 dell'andata.
C'è anche il derby di Londra Arsenal-West Ham, che era stato rinviato per lo sciopero della Tube.
E venerdi Villa di nuovo in campo, a Millwall, per la FA Cup.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

E la finale della Copp di Lega sarà Bradford City-Swansea City. I gallesi tengono il Chelsea di Benitez sullo 0-0. Sfiorano anzi più volte il vantaggio. Hazard espulso nel secondo tempo per aggressione ad un raccattapalle.

L'Arsenal esplode nei primi minuti del secondo tempo e batte l'West Ham 5-1.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

http://www.youtube.com/watch?v=F7BucRKw5qo

Ovviamente mi auguro che sto porco venga squalificato un paio di mese, gesto di una gravità surreale...
Image Image Image
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Rico Tubbs »

The Answer Palermitano wrote: Ovviamente mi auguro che sto porco venga squalificato un paio di mese, gesto di una gravità surreale...
Mi sarebbe piaciuto vedere Ashley Williams fare lo stesso con lui, come proporzioni ci siamo (bambino-Hazard-Williams)
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

The Answer Palermitano wrote:http://www.youtube.com/watch?v=F7BucRKw5qo

Ovviamente mi auguro che sto porco venga squalificato un paio di mese, gesto di una gravità surreale...

Non chiamarle scintille, non chiamarli scintille, chiamiamole come è giusto che ci sia il termine, violenza pura (cit.) :forza:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Non ho capito bene la dinamica di come il raccattapalle sia finito disteso sopra il pallone, certo che Hazard ha fatto una roba brutta brutta, oltre che infinitamente stupida.

Da quant'è che una finale di Coppa inglese si disputava tra due squadre medio/basse/molto basse?
[align=left][/align]ImageImageImage
Bluto Blutarsky
Senior
Senior

Post by Bluto Blutarsky »

Lungi da me difendere Hazard, però, archiviato questo episodio con la giusta squalifica, sarebbe anche ora che i raccattapalle la smettano di restituire il pallone con i tempi e i modi che vogliono loro. In alcuni stadi lo fanno in maniera così sistematica che non mi stupirei se li vedessi a libro paga delle società.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Post Reply