"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
Cassa
Rookie
Rookie

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by Cassa »

Dalla gif si vede bene secondo me che Ridley perde IL POSSESSO della palla, quando quest'ultima tocca la sua gamba/ginocchio mentre il braccio sta andando a toccare terra.
Di conseguenza avendo la gamba sopra il terreno, prima perde il possesso e poi continuando il movimento del braccio va a toccare con il gomito per terra. Per me questo era fumble.

P.S. Leggere di complotti NFL è tanto divertente quanto allo stesso modo deprimente.

P.S.2 Se Bailey annunciava il suo ritiro a fine stagione c'eravamo noi al SB :icon_paper:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Provo a cambiare totalmente discorso. Anche quest'anno incominciano a parlare della finestra che ormai si è chiusa, che i Patriots non avranno più possibilità e altre cose del genere. Io faccio adesso una previsione e poi quando sarò meno amareggiato proverò anche ad argomentarla.

Se riusciamo a confermare in blocco questo gruppo (e parlo soprattutto di Welker, Vollmer e Talib che sono in scadenza) questa squadra il prossimo anno sarà ancora più forte, quantomeno difensivamente. Non metto in conto eventuali rookie o free agent, parlo di miglioramenti dei nostri.

Per quanto riguarda Brady, io penso che possa tranquillamente farsi ancora dai 3 ai 5 anni. E' un QB che non ha mai fatto dell'atleticità il suo punto di forza, al contrario di gente come Aikman o Favre non ha mai subito infortuni fastidiosi (parlo di robe tipo concussion), e soprattutto negli ultimi anni sta giocando molto meglio di quando faceva ad inizio carriera.

Dopo il Super Bowl, quando si sono calmate le acque, mi piacerebbe buttare giù anche un paio di righe sul resto del roster, però io penso che questa squadra stia entrando adesso nella sua forma migliore e non il contrario.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ride_the_lightning wrote:non parlavo del fumble, ma del colpo. Io più riguardo la .gif e più non ho la certezza assoluta di dove Ridley perda il possesso e il pallone incominci a essere fuori dal suo controllo. imho è una chiamata al limite, ma se ne avete la certezza più inqualificabile, beati voi.

spero che tu ti renda conto da solo che il pensiero finale NON ha senso. io giudico e valuto QUESTO tackle perché si discute di QUESTO, non della CARRIERA di Pollard.
cioè tu giustifichi i tre assunti che ho citato perchè "la fama è quella" sostanzialmente. seems legit.

PS infatti non ho scritto i fan Pats stanno rendendo illeggibile il topic.
non li sto giustificando...diciamo che sono dichiarazioni comprensibili dai...
perdipiù da gente che non è che la mattina a colazione si ripassa le regole del football e al lavoro parla con gli amici di quando il colpo può considerarsi helmet to helmet....
mettiamoci il fatto che lì sostanzialmente si sia persa la partita,che in questi momenti si (ri)diventa tutti tifosi di calcio perchè gente che manco sa dov'è sta sta sezione viene a farti presente che potrà vivere un altro anno senza trapianto e la frittata è fatta....
comunque forse meglio non pieno di contenuti tecnici ma almeno vivo....dopo il SB qua voleranno le mosche se l'andazzo è questo.....
e non capisco il non senso del pensiero finale...quanti di questi incidenti possiamo ricordare di Polamalu o Reed tanto per dire i due migliori al momento nel ruolo?o cambiando ruolo ma rimanendo su gente che picchia?Lewis,Urlacher?
tutta gente che dà la botta e la finisce lì....
se riesci trovati l'azione contro Gronk dell'anno scorso....
tu giudichi di questo che non era fallo....però in partita mi pare ne avesse già fatto uno....cioè un minimo di predisposizione al "se gli rompo qualcosa pazienza,anzi forse meglio" ce l'ha....e ripeto mi pare ci sia gente che ha impostato la carriera(molto migliore di quella di Pollard)in maniera diversa pur avendo fama di picchiatore....
ah e comunque si postava anche della carriera di Pollard in generale nei post di cui sopra...
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

pippo77 wrote:
ride_the_lightning wrote: non li sto giustificando...diciamo che sono dichiarazioni comprensibili dai...
è sul boldato che ti sbagli. se avesse fatto un colpo sporchissimo, illegale, non sanzionato allora no problem, ma il colpo su Ridley è assolutamente legale, indi qualsiasi polemica legata a quell'azione è futile e non ha senso d'esistere. un colpo conforme sia per le regole NFL che per esecuzione, oltre al fatto che dalla .gif io non vedo alcuna cosa sporca di Pollard. Donte Whitner su Pierre Thomas non vi ricorda nulla ?

esattamente mi spieghi che c'entra l'essere un giocatore duro, talvolta sporco in certe cose che fa e via ? io, ripeto, domenica ho visto il Divisional "Baltimore - New England" e quello valuto. period. è quello che conta.
io non giudico. è l'NFL che giudica. l'helmet to helmet NON PUO' essere fischiato. Ridley NON è defenseless receiver/carrier e via. per carità, che avresti fischiato ? visto che per giunta non si vede nessun'intenzionalità nel volere andare a far male [cosa sanzionabile questa sì] con l'helmet.

della carriera in generale. ma mi pigli in giro ? le tre cit. che ho riportato parlano della carriera in generale o basate su quelle han tratto conclusioni su quest'azione giudicandola di conseguenza erroneamente ?

e nel rispetto di GoPats, chiudo qui.
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Ride perfetto ed impeccabile. Venire qui (o in qualsiasi altro luogo di discussione) e sparare 4 boiate tanto per farlo è tutto fuorchè comprensibile.

E ritengo che per parlare di Football almeno le regole bisgognerebbe conoscerle (come per parlare di calcio o di tiro a segno, sia chiaro).
Image
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

Cassa wrote:Di conseguenza avendo la gamba sopra il terreno,
conoscendo poco le regole chiedo, aver toccato con la gamba a terra non determina il fatto che l'azione sia finita?
Darkness
Rookie
Rookie

Post by Darkness »

GoPats wrote:Per quanto riguarda Brady, io penso che possa tranquillamente farsi ancora dai 3 ai 5 anni. E' un QB che non ha mai fatto dell'atleticità il suo punto di forza, al contrario di gente come Aikman o Favre non ha mai subito infortuni fastidiosi (parlo di robe tipo concussion), e soprattutto negli ultimi anni sta giocando molto meglio di quando faceva ad inizio carriera.
io mi gratto dicendolo...ma se Brady si rompe (come poi è successo anni fa) reputi il secondo QB adeguato a guidare la squadra ?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ride_the_lightning wrote:
ride_the_lightning wrote: non li sto giustificando...diciamo che sono dichiarazioni comprensibili dai...
è sul boldato che ti sbagli. se avesse fatto un colpo sporchissimo, illegale, non sanzionato allora no problem, ma il colpo su Ridley è assolutamente legale, indi qualsiasi polemica legata a quell'azione è futile e non ha senso d'esistere. un colpo conforme sia per le regole NFL che per esecuzione, oltre al fatto che dalla .gif io non vedo alcuna cosa sporca di Pollard. Donte Whitner su Pierre Thomas non vi ricorda nulla ?
infatti la polemica si è immediatamente allargata al passato di Pollard...sul colpo nello specifico mi pare che son 2 giorni che tutti si dica pià o meno che è regolare...se pure il passato è pulito ne possiamo discutere...
ma se ad ogni lamentela di Brady è una fighetta,ogni ricezione di Welker è un nano malefico saranno cazzi loro se alcuni dicono ad ogni colpo di Pollard che è uno stronzo?
ride_the_lightning wrote: esattamente mi spieghi che c'entra l'essere un giocatore duro, talvolta sporco in certe cose che fa e via ?
non lo so...l'ho detto io?
ride_the_lightning wrote: io non giudico. è l'NFL che giudica. l'helmet to helmet NON PUO' essere fischiato. Ridley NON è defenseless receiver/carrier e via. per carità, che avresti fischiato ? visto che per giunta non si vede nessun'intenzionalità nel volere andare a far male [cosa sanzionabile questa sì] con l'helmet.
io ho mai detto che era helemt to helmet o qualunque tipo di fallo? :penso:
ride_the_lightning wrote: della carriera in generale. ma mi pigli in giro ? le tre cit. che ho riportato parlano della carriera in generale o basate su quelle han tratto conclusioni su quest'azione giudicandola di conseguenza erroneamente ?
ti prendo in giro?è esattamente quello che hai detto tu dopo l'"o":basate su quelle han tratto conclusioni su quest'azione giudicandola di conseguenza erroneamente
è da stamattina che te lo sto dicendo.... :forza:
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Darkness wrote:
GoPats wrote:Per quanto riguarda Brady, io penso che possa tranquillamente farsi ancora dai 3 ai 5 anni. E' un QB che non ha mai fatto dell'atleticità il suo punto di forza, al contrario di gente come Aikman o Favre non ha mai subito infortuni fastidiosi (parlo di robe tipo concussion), e soprattutto negli ultimi anni sta giocando molto meglio di quando faceva ad inizio carriera.
io mi gratto dicendolo...ma se Brady si rompe (come poi è successo anni fa) reputi il secondo QB adeguato a guidare la squadra ?
probabilmente no....
anche se probabilmente è meglio di Cassel ma forse Cassel aveva una squadra "più facile" per un QB...
e comunque è il problema di forse 27-28(a voler stare stretti)squadre....
cioè Brady dietro Bledsoe è l'eccezione(come risultato,perchè nelle aspettative non era adeguato manco lui),non la regola...
hasek
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Post by hasek »

GoPats wrote:Provo a cambiare totalmente discorso. Anche quest'anno incominciano a parlare della finestra che ormai si è chiusa, che i Patriots non avranno più possibilità e altre cose del genere. Io faccio adesso una previsione e poi quando sarò meno amareggiato proverò anche ad argomentarla.

Se riusciamo a confermare in blocco questo gruppo (e parlo soprattutto di Welker, Vollmer e Talib che sono in scadenza) questa squadra il prossimo anno sarà ancora più forte, quantomeno difensivamente. Non metto in conto eventuali rookie o free agent, parlo di miglioramenti dei nostri.

Per quanto riguarda Brady, io penso che possa tranquillamente farsi ancora dai 3 ai 5 anni. E' un QB che non ha mai fatto dell'atleticità il suo punto di forza, al contrario di gente come Aikman o Favre non ha mai subito infortuni fastidiosi (parlo di robe tipo concussion), e soprattutto negli ultimi anni sta giocando molto meglio di quando faceva ad inizio carriera.

Dopo il Super Bowl, quando si sono calmate le acque, mi piacerebbe buttare giù anche un paio di righe sul resto del roster, però io penso che questa squadra stia entrando adesso nella sua forma migliore e non il contrario.
Vero. Altrettanto vero che il football è uno sport talmente imprevedibile e soggetto a i più disparati episodi che ripetersi è difficilissimo.

Per questo la sensazione dopo le sconfitte di questi ultimi due anni è di aver perso due grandi occasioni.
[align=center]Image[/align]
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Darkness wrote:
Se non lo ritenessero adeguato non starebbe lì. Almeno è quello che io credo. Il taglio di Hoyer è stato molto significativo sotto questo punto di vista.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

a proposito quel punt sul 4th&2 con Mallett in campo che poi si è sistemato per giocarlo l'avremmo giocato o no senza il TO di Bal secondo voi?
secondo me era un trucco per sperare in un off-side e se non l'avesse chiamato Harbaugh l'avrebbe chiamato BB...
dico questo perchè erano passati troppi secondi dalla switchata di posizione di Mallett....
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

D'accordissimo con joesox e gopats su quanto hanno scritto ,non scrivo di Pollard ,scrivo solo che noi arriviamo ai finali di Stagione sempre rotti o perdendo i Pezzi per strada,questa squadra con Gronko domina senza diventa battibile,perdere pure Edelman Woodhead a mezzo servizio,se poi pensiamo alla partita abbiamo fatto cagare o quasi,la sfiga ? ci sta tutta perdere Talib e Love e Jones la vedo dura per chiunque.
La squadra secondo me può solo crescere siamo molto giovani e no possiamo non crescere.La stagione la reputo più positiva rispetto all'anno passato anche se le prime 10 partite sono state difensivamente parlando da incubo.Poi siamo cresciuti abbiamo delle secondarie giovani c'è però del materiale su cui lavorare.Talib da firmare ,Vollmer da starfirmare idem WW.
Cosa che mi fa rosicare è questa :dominare o quasi la RS per poi incontrare sempre una squadra che ti fa la partita perfetta!!!! e andare a casa con un bel pugno di mosche.

Vorrei arrivare ai PO e giocarmela con le nostre frecce nell'arco.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Doc. J wrote: ...
Vorrei arrivare ai PO e giocarmela con le nostre frecce nell'arco.

Ho letto alcuni messaggi che si possono sintetizzare con questa frase, pero vale per tutte le squadre penso, anche io avrei voluto tanto presentarmi al Gillette con Cushing a tirare mazzate magari anche a Tommy.
[align=center]Image[/align]
Post Reply