Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?
- Dead Man
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NHL Team: Boston Bruins
Re: Regular season 2012-2013- repeat dei Kings?
The Toronto Maple Leafs have signed forward Joffrey Lupul to a five-year, $26.25 million contract extension through the 2017-18 season.
-
ROBIN_87
- Newbie

Vicram wrote:Grande Edmonton che rimonta Vancouver e ribalta il risultato agli SO.![]()
Intanto a Minnesota sembra che Heatley in linea con Parise e Koivu stia trovando una seconda giovinezza. Bene.
Commentino anche sui Rangers di Tortorella (evito la citazione). Se si punta alla Stanley 0 punti nelle prime 2 partite non sono il massimo... Daccordo che di fronte c'eranoi Pinguini di unno strepitoso Malkin, ma dovevano approfittare del momento no di Crosby che sta ancora cercando il ritmo gara.
Comunque primo goal di Nash nella Grande Mela.
definire strepitoso Malkin in queste due partite è un parolone, anche perchè contro NY una sua dormita ha rischiato di far rientrare in partita i Rangers... si danna soprattutto nel lavoro sporco ma si vede chiaramente che sta girando a metà del suo potenziale..
-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Buonissima W dei Senators che battono i Panthers 4-0. Partita in realtà molto equilibrata fino a pochi minuti dalla fine del terzo periodo quando, coi Senators avanti 2-0, sono arrivati due gol che l'hanno messa al sicuro. Primo gol in carriera per Silfverberg che qui dentro a quanto pare ha diversi estimatori.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]-
MarcoRVD
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Non è un fotomontaggio, ed il tizio era seduto lì perché l'azienda per cui lavora gli ha regalato il biglietto. Sostiene che quello sia il suo look di tutti i giorni. In diretta è stato priceless.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Dead Man
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
Vince anche Boston, 2-1 agli SO e, nonostante i tiri per parte fossero 26, a mio modo di vedere la partita e' stata solo nostra. 5 pali in 40 minuti sono anche troppi. Pero' loro passano per primi con Thorburn e noi pareggiamo con Marchand a fine 1 periodo. Prestazione superlativa del PK, specialmente in OT, con Bergeron che rischia di segnare.
- JS_53
- Rookie

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Ho visto una sola squadra in campo, Ottawa. Partita praticamente mai in discussione anche se il punteggio fino al terzo in periodo non era in effetti così largo da stare tranquilli.MarcoRVD wrote:Buonissima W dei Senators che battono i Panthers 4-0. Partita in realtà molto equilibrata fino a pochi minuti dalla fine del terzo periodo quando, coi Senators avanti 2-0, sono arrivati due gol che l'hanno messa al sicuro. Primo gol in carriera per Silfverberg che qui dentro a quanto pare ha diversi estimatori.
Idolo il tipo
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
lebron james
- Rookie

- MLB Team: saint louis cardinals
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: vancouver canucks
fatemi capire le favorite sarebbero rangers pittsburg e boston ad east,i kings a ovest e poi chi.... detroit e chicago san jose sono ancora competitive oppure le emergenti saint louis nashville e phoenix faranno meglio...vancouver e partita male ho visto....
- ItalianBlueJay
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: Toronto Lardonauts
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs
vista stamattina, ho avuto pochi dubbi su chi andasse a terraJS_53 wrote:http://www.youtube.com/watch?v=SaF_IxUvZI4
oh se poi i Leafs ci facesser il piacere di non cominciare a perdere partite con gol di anca e col solito + 15 di tiri in porta, sarebbe anche gradita la cosa eh...
Fanculo Miller comunque, un bel day off contro Toronto mai...
qualcuno ha visto le partite intiiiere dei Leafs e sa dirmi se c'è speranza? :D grazie
- Alex F.
- Rookie

- MLB Team: Los Angeles Angels of Anaheim
- NFL Team: Green Bay Packers
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
Io ho visto solo la prima a Montreal per intero e non mi sono affatto dispiaciuti, mi sono parsi compatti e aggressivi al punto giusto e soprattutto concentrati anche dopo la la cazzata di Kulemin in PK. Una partita è troppo poco per dire se ci sono speranze o meno, l'inizio non è stato negativo.ItalianBlueJay wrote:vista stamattina, ho avuto pochi dubbi su chi andasse a terraJS_53 wrote:http://www.youtube.com/watch?v=SaF_IxUvZI4![]()
oh se poi i Leafs ci facesser il piacere di non cominciare a perdere partite con gol di anca e col solito + 15 di tiri in porta, sarebbe anche gradita la cosa eh...
Fanculo Miller comunque, un bel day off contro Toronto mai...![]()
qualcuno ha visto le partite intiiiere dei Leafs e sa dirmi se c'è speranza? :D grazie
Poi si perde in casa con Buffalo nonostante 34 tiri... :Miller che tu sia fottuto:

- MacPhisto
- Newbie

Go Bruins Go!Dead Man wrote:Vince anche Boston, 2-1 agli SO e, nonostante i tiri per parte fossero 26, a mio modo di vedere la partita e' stata solo nostra. 5 pali in 40 minuti sono anche troppi. Pero' loro passano per primi con Thorburn e noi pareggiamo con Marchand a fine 1 periodo. Prestazione superlativa del PK, specialmente in OT, con Bergeron che rischia di segnare.
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Alex F. wrote:Poi si perde in casa con Buffalo nonostante 34 tiri... :Millerchetusiafottuto:

-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Colorado sorprende e batte i Kings!
Devo dire che non ci speravo dopo aver visto gli HL della prima gara. Invece è cambaito tutto. Se non era per un super Quick il punteggio sarebbe stato ben più largo (e meritato). Cambiamento notevole rispetto all'esordio. Sarà stato il sold-out al Pepsi Center.
Devo dire che non ci speravo dopo aver visto gli HL della prima gara. Invece è cambaito tutto. Se non era per un super Quick il punteggio sarebbe stato ben più largo (e meritato). Cambiamento notevole rispetto all'esordio. Sarà stato il sold-out al Pepsi Center.
- JS_53
- Rookie

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
Altro giro altro pianto. Che difesa de merda mamma mia...
Pierrot e la luna
- ClaudeGiroux
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
C'é un bell'assortimento di squadre di un certo livello a 0 punti.
[align=center]
[/align]
[/align]