New York Knicks - No place in the World that can compare
-
giokn90
- Senior

Re: New York Knicks - No place in the World that can compare
Per me Woodson appena tornerà uno tra Camby e Sheed riproporrà il quintetto alto, anzi non è detto che a breve possa tornare Stat in quintetto, posto che davvero, a me dello starting five frega pochissimo.
In ogni caso il doppio play sarà sicuramente una soluzione a gara in corso che a seconda dell'impatto che avrà potrà essere utilizzata più o meno minuti.
Lo starting imho sarà Felton-Shumpert-Melo-Sheed or Stat or Camby- Chandler.
In ogni caso il doppio play sarà sicuramente una soluzione a gara in corso che a seconda dell'impatto che avrà potrà essere utilizzata più o meno minuti.
Lo starting imho sarà Felton-Shumpert-Melo-Sheed or Stat or Camby- Chandler.
-
Pit
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
Quoto al 100%TMC_1 wrote:Felton è troppo importante per il rendimento di Chandler
è come perrdere due giocatori in un colpo solo
-
Pit
- Rookie

Melo è così e non c'è niente da fare. Per un attimo ha giocato di squadra e sono arrivati canestri facili, quando gli parte l'embolo si va a prendere la stoppata di Lopez come un bambino. non c'è niente da fare. prendere o lasciare. del resto se comunque siamo secondi adesso è molto per merito suo
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
Ragazzi la prima volta che vedrete un tiro finale per vincere la partita costruito con blocchi e passaggi fatemi un fischio.Pit wrote:Melo è così e non c'è niente da fare. Per un attimo ha giocato di squadra e sono arrivati canestri facili, quando gli parte l'embolo si va a prendere la stoppata di Lopez come un bambino. non c'è niente da fare. prendere o lasciare. del resto se comunque siamo secondi adesso è molto per merito suo
non e' mai stato cosi' in Nba e mai lo sara',purtroppo aggiungerei.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
quoto marat, si va dalla stella o da chi è più caldo, tant'è che il tiro del pareggio lo ha preso jr, vabbè che non è potevi fare molto visto che non avevamo to e partivamo dal nostro canestrop, però insomma
cmq vista le perdurante difficoltà fisica di sheed e camby e il non troppo performante stato di thomas si potrebbe guardare a qualcosa, k-mart, birdman sono free no?
cmq vista le perdurante difficoltà fisica di sheed e camby e il non troppo performante stato di thomas si potrebbe guardare a qualcosa, k-mart, birdman sono free no?
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

Birdman è andato agli Heat
-
Pit
- Rookie

sabato forse torna Felton
tra l'altro leggendo l'articolo su bleacher report notavo 15,5 di media, 6 assist e 35,5% da 3
se ci aggiungi il discorso già fatto su chandler (bisognerebbe vedere la sua media punti come è calata), il fatto che con le sue penetrazioni può creare difficoltà a difese come celtics e pacers per noi impenetrabili ultimamente e per ultimo che con lui eravamo 20-8 senza 5-6....se ci metti tutto questo beh Raymondo è ossigeno puro
tra l'altro leggendo l'articolo su bleacher report notavo 15,5 di media, 6 assist e 35,5% da 3
se ci aggiungi il discorso già fatto su chandler (bisognerebbe vedere la sua media punti come è calata), il fatto che con le sue penetrazioni può creare difficoltà a difese come celtics e pacers per noi impenetrabili ultimamente e per ultimo che con lui eravamo 20-8 senza 5-6....se ci metti tutto questo beh Raymondo è ossigeno puro
-
marat77
- Rookie

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NHL Team: Boston Bruins
grazie ad un'altra settimana free di League Pass domani sera mi guardo per bene la rivincita con i Celtics di stanotte (senza sapere nulla).
Celtics che stanno peggio di noi ad oggi,ma che ovviamente contro di noi tirano fuori il meglio.
ma c'e' una rivincita da prendere anche se siamo in RS e spero in una vittoria con 40 di Melo in faccia a KG. :-)
Celtics che stanno peggio di noi ad oggi,ma che ovviamente contro di noi tirano fuori il meglio.
ma c'e' una rivincita da prendere anche se siamo in RS e spero in una vittoria con 40 di Melo in faccia a KG. :-)
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

ecco marat
chiedo a te
anche io la vorrei rivedere domani mattina in ufficio sull'iphone
ci sono solo due dubbi
1)come diavolo posso fare per vederla sul tel senza minimamente correre il rischio di sbirciare il risultato?
2)sull'iphone si può?
chiedo a te
anche io la vorrei rivedere domani mattina in ufficio sull'iphone
ci sono solo due dubbi
1)come diavolo posso fare per vederla sul tel senza minimamente correre il rischio di sbirciare il risultato?
2)sull'iphone si può?
-
Pit
- Rookie

c'è l'opzione disattiva i risultati. se lo fai adesso domani quando apri l'app vedrai tutte le partite in programma senza risultato. clicchi su whatch game e parte la partita.
-
Ginetto Fumagallo
- Rookie

- nolian
- Senior

quando è previsto il rientro di Felton?
-
Ndello
- Rookie

nolian wrote:quando è previsto il rientro di Felton?
Forse stasera parte in panca.
La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
io ho dormito ma abbiamo vinto al garden di boston 
-
Pit
- Rookie

non abbiamo fatto una gran partita a dire il vero. Anzi visto che spesso e volentieri lo critichiamo, io per primo, diciamo che l'unica nota positiva, vittoria a parte, è stato STAT
15 punti in 20 minuti 4/7 al tiro 9 rimbalzi di cui 4 offensivi 2 stoppate (quasi 4 per due goaltending) 7/8 ai liberi e solo 1 turnover
direi OTTIMO Amar'e
15 punti in 20 minuti 4/7 al tiro 9 rimbalzi di cui 4 offensivi 2 stoppate (quasi 4 per due goaltending) 7/8 ai liberi e solo 1 turnover
direi OTTIMO Amar'e