ride_the_lightning wrote:non parlavo del fumble, ma del colpo. Io più riguardo la .gif e più non ho la certezza assoluta di dove Ridley perda il possesso e il pallone incominci a essere fuori dal suo controllo. imho è una chiamata al limite, ma se ne avete la certezza più inqualificabile, beati voi.
spero che tu ti renda conto da solo che il pensiero finale NON ha senso. io giudico e valuto QUESTO tackle perché si discute di QUESTO, non della CARRIERA di Pollard.
cioè tu giustifichi i tre assunti che ho citato perchè "la fama è quella" sostanzialmente. seems legit.
PS infatti non ho scritto i fan Pats stanno rendendo illeggibile il topic.
non li sto giustificando...diciamo che sono dichiarazioni comprensibili dai...
perdipiù da gente che non è che la mattina a colazione si ripassa le regole del football e al lavoro parla con gli amici di quando il colpo può considerarsi helmet to helmet....
mettiamoci il fatto che lì sostanzialmente si sia persa la partita,che in questi momenti si (ri)diventa tutti tifosi di calcio perchè gente che manco sa dov'è sta sta sezione viene a farti presente che potrà vivere un altro anno senza trapianto e la frittata è fatta....
comunque forse meglio non pieno di contenuti tecnici ma almeno vivo....dopo il SB qua voleranno le mosche se l'andazzo è questo.....
e non capisco il non senso del pensiero finale...quanti di questi incidenti possiamo ricordare di Polamalu o Reed tanto per dire i due migliori al momento nel ruolo?o cambiando ruolo ma rimanendo su gente che picchia?Lewis,Urlacher?
tutta gente che dà la botta e la finisce lì....
se riesci trovati l'azione contro Gronk dell'anno scorso....
tu giudichi di questo che non era fallo....però in partita mi pare ne avesse già fatto uno....cioè un minimo di predisposizione al "se gli rompo qualcosa pazienza,anzi forse meglio" ce l'ha....e ripeto mi pare ci sia gente che ha impostato la carriera(molto migliore di quella di Pollard)in maniera diversa pur avendo fama di picchiatore....
ah e comunque si postava anche della carriera di Pollard in generale nei post di cui sopra...