JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -

Post by Leviathan »

http://www.omnicorse.it/magazine/24370/ ... nella-alms

Dempsey Del Piero Racing :metal:

Se tutto va bene quest'anno in occasione della 24 Ore di Le Mans ci saranno bandiere bianconere (se ACO accetta la richiesta del team di partecipare ovviamente) :forza:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

inizio a leggere qualche speculazione in giro sul fatto che Pogba debba essere titolare nel prossimo campionato a discapito di Vidal che verrebbe ceduto e il ricavato investito in un forte giocatore in attacco.
E' un discorso che ci sta, ma io alla fine mi chiedo anche: è impossibile che giochino assieme Pirlo+Marchisio+Vidal+Pogba?

Conte, come abbiamo visto, ritrovandosi Pirlo in squadra non ha avuto problemi a cambiare modulo. Non potrebbe fare lo stesso per non rinunciare a Pogba?
Io me lo auguro di cuore
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Qualcuno di troppo/scontento c'è sempre. Se giochi con quei 4 a centrocampo ci sarebbe da capire poi cosa fare di Asamoah,Lichtsteiner,Isla,Caceres e Pepe perchè ci sarebbe una maglia per quei 5. Va bene il turnover ma difficilmente riesci a farli contenti tutti.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

4 più Jack per 3 posti è assolutamente il minimo indispensabile per competere su più fronti.
Non vedo perchè debba lamentarsi qualcuno. Pogba con l'anno nuovo non sta uscendo più dal campo. Le gioca tutte. Le migliori d'Europa hanno una rotazione continua. No problem.

Punto numero 1. Vidal non si tocca nemmeno per 50 milioni. Mettiamolo scritto davanti la sede della Juve per favore.
Punto numero 2. Stasera andrei con Vidal-Marchisio-Pogba in mezzo e Jack in appoggio di Matri. E' la soluzione più ovvia. Jack prende il posto di Giovinco, non vedo tutta questa differenza. :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Anche se è una semifinale, da vincere, ci potrebbero stare degli espirimenti.
E se vedessimo un 4-3-3?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

DROGBA86 wrote:4 più Jack per 3 posti è assolutamente il minimo indispensabile per competere su più fronti.
Non vedo perchè debba lamentarsi qualcuno. Pogba con l'anno nuovo non sta uscendo più dal campo. Le gioca tutte. Le migliori d'Europa hanno una rotazione continua. No problem.

Punto numero 1. Vidal non si tocca nemmeno per 50 milioni. Mettiamolo scritto davanti la sede della Juve per favore.
Punto numero 2. Stasera andrei con Vidal-Marchisio-Pogba in mezzo e Jack in appoggio di Matri. E' la soluzione più ovvia. Jack prende il posto di Giovinco, non vedo tutta questa differenza. :forza:
A proposito, ma Vidal non era stato provato inizialmente come trequartista da Conte? Almeno nella prima partita dell'anno scorso contro il Parma mi pare fu così, quindi io non escluderei(se dovesse giocare ovviamente) un suo utilizzo lì.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

shilton wrote:Anche se è una semifinale, da vincere, ci potrebbero stare degli espirimenti.
E se vedessimo un 4-3-3?
Ieri Conte ha fatto capire che mancano gli uomini per fare un 4-3-3 e che il 3-5-2 (o 3-3-4 :thumbup: ) è molto più offensivo, l'evoluzione del 4-2-4.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

La Gazzetta porta Marchisio in appoggio a Matri. Riposa Vidal.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Paratici continua a strappare giovani alla concorrenza. Dopo Castillo dovrebbe arrivare l'ecuadoriano José Cevallos.
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

DROGBA86 wrote:Paratici continua a strappare giovani alla concorrenza. Dopo Castillo dovrebbe arrivare l'ecuadoriano José Cevallos.
I giornali danno le cose per fatte troppo presto. Aspetterei a dare queste trattative per certe.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

:metal: :notworthy: :forza: :penso: :piango:

Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Pove wrote:
shilton wrote:2 punti presi anche a Roma e Inter, davanti abbiamo vinto solo noi.
Giornata molto positiva.
Almeno abbiamo evitato il sorpasso alla prox giornata..intanto io inizio ad avere molto timore anche del Milan, con l'arrivo di Kaka e Balotelli 14pt sono un'inezia da recuperare..
per nn parlare del fatto che ci hanno sbattuto fuori dal palazzo, inserendo i loro scagnozzi lotito,preziosi e pulvirenti....attenti al milan!!!!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Vero, noi, con strama, il maestro e i fratelli piangina siamo ormai fuori dai giochi :forza:

Per il resto, tanti nomi a caso, ma ci si dimentica del vero top player, l'idolo totale SP7.
Ma che fine ha fatto?
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

francilive wrote:Vero, noi, con strama, il maestro e i fratelli piangina siamo ormai fuori dai giochi :forza:

Per il resto, tanti nomi a caso, ma ci si dimentica del vero top player, l'idolo totale SP7.
Ma che fine ha fatto?
Si spera in un suo ritorno a metà Marzo mi pare.. :piango:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Chiaro che con Lazio e Milan nella stanza dei bottoni vincere lo scudetto sarà quasi impossibile..

Su Pepe, almeno che torni in panchina per poter influenzare i guardalinee.. :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply