Il topic abbasc' o Vesuvio
- lele_warriors
- Pro

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio
per chi conosceva savic e nastasic era da subito palese fosse un ottimo colpo. savic si sapeva fosse un buon prospetto, nastasic ottimo potenziale, ma darci anche 10 e rotti milioni dietro era una roba che solo il city poteva fare.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quanto può valere oggi, 14-15M?
Lo chiedo perchè se questo è il costo si potrebbe provare dato che si è parlato di Benatia a 14 per un sacco di tempo.
Lo chiedo perchè se questo è il costo si potrebbe provare dato che si è parlato di Benatia a 14 per un sacco di tempo.
- John Doe
- Rookie

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
Nastasic, quando è stato ceduto era valutato sui 30 mi pare, 16 ml alla Fiorentina e Savic(quindi 14), ma penso che adesso sia aumentato come valoreN3lLo wrote:Quanto può valere oggi, 14-15M?
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Ma no, di meno... Per Savic si parlava di una valutazione sui 6,5 milioni al momento dell'acquisizione (ora è in netto aumento, saremmo già sui 10). Aggiungi il cash che c'ha messo il City ed ha già una quotazione bella gonfiata di Nastasic quest'estate. C'era non mi ricordo dove, altrimenti ti davo il link, un articolo fatto molto bene sul mercato estivo della Fiorentina, a dimostrare le ottime plusvalenze ottenute.John Doe wrote:Nastasic, quando è stato ceduto era valutato sui 30 mi pare, 16 ml alla Fiorentina e Savic(quindi 14), ma penso che adesso sia aumentato come valoreN3lLo wrote:Quanto può valere oggi, 14-15M?
- Radiofreccia
Sinceramente Savic a € 20 mln mi sembra una grande esagerazione. Transfermarkt lo valuta € 10 mln comunque.
Ah, riguardo il gol subito ha detto Britos:
'' Io stavo per intervenire poi Morgan ha chiamato la palla e l’ho lasciata. Un errore di tutti, non succederà più "
Praticamente De Sanctis ha chiamato il pallone ma è saltato senza nemmeno alzare le braccia. Ha senso tutto ciò ?
Ah, riguardo il gol subito ha detto Britos:
'' Io stavo per intervenire poi Morgan ha chiamato la palla e l’ho lasciata. Un errore di tutti, non succederà più "
Praticamente De Sanctis ha chiamato il pallone ma è saltato senza nemmeno alzare le braccia. Ha senso tutto ciò ?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
De Sanctis ha completamente cannato il tempo, sicuro l'abbia chiamata ma probabile la traiettoria si sia allungata, oppure ha proprio valutato male dove poteva rimbalzare non arrivandoci più.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

non vedo perchè la fiorentina dovrebbe cederlo.N3lLo wrote:Quanto può valere oggi, 14-15M?
non vedo dove voi abbiate 14-15 milioni per prendere un difensore.
aspetterei ancora prima di dare valutazioni del genere, per quanto mi piace come giocatore.
- Radiofreccia
Il Napoli non ha 14-15 mln per un difensore secondo te lele?
- lele_warriors
- Pro

se puntate solo a quello anche si.Radiofreccia wrote:Il Napoli non ha 14-15 mln per un difensore secondo te lele?
se poi invece vuoi migliorare la squadra con altri innesti sinceramente dubito. al netto di possibili partenze o altri problemi che ad ora non conosciamo.
cmq ripeto, 14-15 milioni per benatia non li tirerei fuori manco morto, per savic aspetto l'estate prima di sbilanciarmi su quelle cifre.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Magari se l'era giocataRadiofreccia wrote: Praticamente De Sanctis ha chiamato il pallone ma è saltato senza nemmeno alzare le braccia. Ha senso tutto ciò ?
- N3lLo
- Pro

lele_warriors wrote:se puntate solo a quello anche si.Radiofreccia wrote:Il Napoli non ha 14-15 mln per un difensore secondo te lele?
se poi invece vuoi migliorare la squadra con altri innesti sinceramente dubito. al netto di possibili partenze o altri problemi che ad ora non conosciamo.
cmq ripeto, 14-15 milioni per benatia non li tirerei fuori manco morto, per savic aspetto l'estate prima di sbilanciarmi su quelle cifre.
Il discorso è semplice, DeLa ha detto che lui investirà 15-20M, a questo va aggiunto quanto il risultato sportivo porterà, una qualificazione CL aggiungerebbe almeno altri 10M a questa cifra.
Per i tempi che corrono in Italia cn 25M ti rinforzi eh.
- Radiofreccia
Credo in realtà che il Napoli lo voglia anche spendere € 14-15 mln per un difensore. Il passato parla chiaro, abbiamo strapagato giocatori ma i soldi sono sempre stati cacciati. € 8 mln Britos, Dzemaili a € 9-10 mln, non so quanti per Zuniga e Quagliarella, etc...lele_warriors wrote:se puntate solo a quello anche si.
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Il Napoli ha prelevato dall'Udinese la metà del cartellino del promettente attaccante Miguel Medina Miranda, che resterà in Friuli fino al termine della stagione. Il 19enne paraguayano è considerato uno dei migliori prospetti del Sud America ed è un centravanti con spiccate doti tecniche

- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
a football manager diventa forte,non posso dirti altroWhatarush wrote:Il Napoli ha prelevato dall'Udinese la metà del cartellino del promettente attaccante Miguel Medina Miranda, che resterà in Friuli fino al termine della stagione. Il 19enne paraguayano è considerato uno dei migliori prospetti del Sud America ed è un centravanti con spiccate doti tecniche

- Radiofreccia
Abbiamo anche preso Radosevic, centrocampista classe '94 dell'Hajduk. Pagato sui € 3-3.5 mln che sono una cifra molto importante per un 18enne.
Ma 'sto Medina chi lo conosce? Ho appena letto su Transfermarkt che ha segnato 3 gol in 7 presenze con la Primavera. Mentre lo scorso anno ha fatto 0 gol in 3 presenze.
Ma 'sto Medina chi lo conosce? Ho appena letto su Transfermarkt che ha segnato 3 gol in 7 presenze con la Primavera. Mentre lo scorso anno ha fatto 0 gol in 3 presenze.