"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by GoPats »

darioambro wrote:è il football gente, si mena e si placca senza pietà perchè gli avversari faranno altrettanto contro di te, gli infortuni fanno parte di uno sport di collisioni come il football, i Patriots hanno giocato malissimo nel secondo tempo e la difesa dei Ravens ha giocato da SB e se lo strameritano dopo la vittoria a Denver, stare a recriminare per la mazzata di Pollard e Gronko fuori ha davvero senso zero.
Permettimi di dissentire. Quando hai un giocatore che ti cambia le partite da solo come Gronkowski e per due anni di seguito devi farne a meno nella partita più importante della stagione è naturale che ti girino le palle. Ora, io non ho detto che con lui in campo il risultato sarebbe cambiato, ho semplicemente detto che una volta tanto mi piacerebbe veder giocare l'attacco al gran completo quando c'è in ballo qualcosa di importante.

Sono sicuro che poi i Ravens avrebbero vinto lo stesso, però avere un'arma come lui e non poterla usare è come avere una Ferrari e poter viaggiare massimo in terza.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Sono d'accordo con te. Non è giustificazionismo, ma semplice rammarico quando le squadre non si esprimono al massimo delle loro possibilità, a prescindere che sia una o l'altra. Da tifoso di nessuna delle squadre in ballo posso semplicemente far notare che ne perde in primis lo spettacolo (mancava anche Talib, ecc.)
Purtroppo però è un discorso che non va oltre l'autoillusione, perchè in uno sport del genere gli infortuni sono assolutamente un parte molto rilevante, non annoverabile alla semplice voce sfiga.
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

francilive wrote:Sono d'accordo con te. Non è giustificazionismo, ma semplice rammarico quando le squadre non si esprimono al massimo delle loro possibilità, a prescindere che sia una o l'altra. Da tifoso di nessuna delle squadre in ballo posso semplicemente far notare che ne perde in primis lo spettacolo (mancava anche Talib, ecc.)
Purtroppo però è un discorso che non va oltre l'autoillusione, perchè in uno sport del genere gli infortuni sono assolutamente un parte molto rilevante, non annoverabile alla semplice voce sfiga.
Esatto. :thumbup:
Image
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

francilive wrote:Purtroppo però è un discorso che non va oltre l'autoillusione, perchè in uno sport del genere gli infortuni sono assolutamente un parte molto rilevante, non annoverabile alla semplice voce sfiga.
però considerando COME si è fatto male Gronkowski la prima volta... :stressato:

secondo me la sua assenza è stata detereminante ancora più di quella di Talib
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

oh, il colpo di Pollard è durissimo [come Whitner su Pierre Thomas l'anno scorso] ma Ridley non era un portatore indifeso [defenseless carrier/receiver, no ?], quindi l'helmet to helmet non potevano fischiarlo. o sbaglio ?
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

ride_the_lightning wrote:oh, il colpo di Pollard è durissimo [come Whitner su Pierre Thomas l'anno scorso] ma Ridley non era un portatore indifeso [defenseless carrier/receiver, no ?], quindi l'helmet to helmet non potevano fischiarlo. o sbaglio ?
Giusto. E infatti io quel colpo non l'ho nemmeno menzionato. Quando parlo di Pollard sono sempre molto ironico, perché so benissimo che per tutti e 4 gli episodi non ci ha mai messo cattiveria. Spero solo che se ne vada il più possibile lontano dalla AFC East i prossimi anni! :biggrin:
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

GoPats wrote:
ride_the_lightning wrote:oh, il colpo di Pollard è durissimo [come Whitner su Pierre Thomas l'anno scorso] ma Ridley non era un portatore indifeso [defenseless carrier/receiver, no ?], quindi l'helmet to helmet non potevano fischiarlo. o sbaglio ?
Giusto. E infatti io quel colpo non l'ho nemmeno menzionato. Quando parlo di Pollard sono sempre molto ironico, perché so benissimo che per tutti e 4 gli episodi non ci ha mai messo cattiveria. Spero solo che se ne vada il più possibile lontano dalla AFC East i prossimi anni! :biggrin:
sisi, vai tra, Matt, non era riferito a te, vedi lo scambio di tweet.
..ed è vero, sembra che il Bernardo veda solo Pats. :forza:
ImageImage

GoPats
Pro
Pro

Post by GoPats »

ride_the_lightning wrote:
sisi, vai tra, Matt, non era riferito a te, vedi lo scambio di tweet.
..ed è vero, sembra che il Bernardo veda solo Pats. :forza:
Sfortunatamente ce lo dobbiamo sorbire fino al 2016 e il prossimo anno lo ribecchiamo di nuovo... Stavolta a chi toccherà? :papa:
Image
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

CesareBg wrote:Era scritto che doveva essere il superbowl dei fratelli...............la NFL ha messo in piedi una bella americanata.
Sriveranno che sono due EINSTEIN del football, che già nella pancia della mamma disegnavano schemi.
Era piu' che logico che le chiamate arbitrali dubbiesarebbe state tutte a favore delle squadre dei brothers, non possono perdersi un SB del genere.
Adesso scriveranno del fratello piu' bravo, di quello a cui rubavano la merenda..............AMERICANATA DEL CXXXO.
Noi, dovevamo perdere e abbiamo perso.
La NFL non ci avrebbe mai perdonatao se rovinavamo lo show degli show...............
No???
avete mai visto i pats giocare cosi' male nei PO?????
io NO!!!
la prossima stagione cara NFL chiediamo il conto.
ciao
Post dell'anno, a mani basse. Ah, ti sei reso conto che anche l'anno scorso in finale di Conference c'erano entrambi i fratelli Harbaugh e nessuno dei due è passato? Perchè proprio quest'anno e non l'anno scorso? Perchè ci deve sempre essere un complotto?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ma infatti siamo quasi tutto d'accordo...
come siamo quasi tutti d'accordo nel dire che non era fumble....
mi citi i post illegibili per curiosità?
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

GoPats wrote:
beh ripeto..per me l'anno scorso la gamba di Gronk l'ha tenuta da per terra quando si stava rialzando...
magari la caviglia era già rotta ma lì la cattiveria ce l'ha messa....
ride_the_lightning
Pro
Pro

pippo77 wrote:
siamo quasi tutti d'accordo ma Pollard :

"macellaio di Pollard che ammazza Ridley"
"colpo assassino"
"ennesima zozzata"

Image

questa è una delle cose sopra descritte ? please. oppure mi s'illumini.
e per me questo abbassa notevolmente il livello della discussione, visto che mi chiedevi dei post.
senza nominare quello che ha quotato Maxy. lo vedo solo io ? con i conseguenti post di "quote" che allungano inutilmente la discussione. oppure c'è chi spamma in dodicimila topic che è contento dell'uscita di Brady e non so quanto sia utile. oh, magari ho le visioni io, vi chiedo perdono.
ImageImage

pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ride_the_lightning wrote:
pippo77 wrote:
siamo quasi tutti d'accordo ma Pollard :

"macellaio di Pollard che ammazza Ridley"
"colpo assassino"
"ennesima zozzata"

Image

questa è una delle cose sopra descritte ? please. oppure mi s'illumini.
e per me questo abbassa notevolmente il livello della discussione, visto che mi chiedevi dei post.
senza nominare quello che ha quotato Maxy. lo vedo solo io ? con i conseguenti post di "quote" che allungano inutilmente la discussione. oppure c'è chi spamma in dodicimila topic che è contento dell'uscita di Brady e non so quanto sia utile. oh, magari ho le visioni io, vi chiedo perdono.
guarda quella palla bella incollata alla mano.... :applauso:
vabbè i fegati salvati dalla cirrosi che vengono a starnazzare non sono colpa nostra....
c' è un post totalmente fuori dalle righe tra quelli di nostra responsabilità...
qualcun altro va giù duro su Pollard ma ci sono i precedenti che giocano a suo sfavore....e lui almeno una volta il cattivello l'ha fatto....su Gronk l'anno scorso...
ride_the_lightning
Pro
Pro

non parlavo del fumble, ma del colpo. Io più riguardo la .gif e più non ho la certezza assoluta di dove Ridley perda il possesso e il pallone incominci a essere fuori dal suo controllo. imho è una chiamata al limite, ma se ne avete la certezza più inqualificabile, beati voi.

spero che tu ti renda conto da solo che il pensiero finale NON ha senso. io giudico e valuto QUESTO tackle perché si discute di QUESTO, non della CARRIERA di Pollard.
cioè tu giustifichi i tre assunti che ho citato perchè "la fama è quella" sostanzialmente. seems legit.

PS infatti non ho scritto i fan Pats stanno rendendo illeggibile il topic.
ImageImage

joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

Non credo che si perda mai per un singolo motivo.

Mettendoli in ordine di importanza.
Attacco che ha avuto 5-6 palle nella red zone o appena fuori e ha segnato solo 13 punti. Brady non sufficiente.
Aggressività difensiva dei Ravens subita troppo dall'attacco.
Wilfork neutralizzato correndo molto all'esterno.
Aggiustamenti difensivi inadeguati per le perdite di Talib e Love.
Pressione non sufficiente su Flacco.
Assenze di Gronk ed Edelman.

Belichick già al lavoro per il 2013.
Non c'è altro da fare o recriminare.
Football, it is what it is.
The rare occurence of the expected.
Post Reply