Elenco giocatori, presentarsi QUI & Lista d'attesa
- Deltha
- Rookie

Re: Elenco giocatori/squadre - Presentarsi QUI
Per chi vuole cambiare squadra e prendere un'altra specifica non è fattibile l'opzione demande release perché non ti da la possibilità di scegliere la squadra nuova , unico modo e' che il commish tolga le squadre agli owners e riassegni loro le squadre scelte : Seattle per NOCS , San Diego per fangiovolante , Cincinnati per deltha
- nocx90
- Rookie

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
io capisco la fretta ma mi sembra che stai facendo i conti senza l'oste. Ti avevo scritto qualche giorno fa che avrei voluto controllare prima il roster di seattle. Avrei scritto già ieri ma non riuscivo ad entrare nel forum. Comunque ho controllato e ho visto che non c'è Russel Wilson, motivo principale se non unico x il quale mi sarei accasato a Seattle. Detto questo mi dispiace rompervi le uova nel paniere ma non ci sono i presupposti perchè io cambi squadra. Confermo quindi San Diego
-
nicco11are
- Newbie

io lascio la lega perché difficilmente trovo tempo per giocare....se in futuro avrò nuovamente tempo mi riscriverò...mi sono molto divertito e complimenti a chi ha organizzato questa lega e a tutti i partecipanti :)
- sputino
- Senior

- NFL Team: New Orleans Saints
Ciao nico , spero di ritrovarti in futuronicco11are wrote:io lascio la lega perché difficilmente trovo tempo per giocare....se in futuro avrò nuovamente tempo mi riscriverò...mi sono molto divertito e complimenti a chi ha organizzato questa lega e a tutti i partecipanti :)
- NFL Rules!
- Rookie

Graie per l'annuncio mi dispiace, ma la prossima volta sputino ti fara vincere almeno una volta. Me l'ha promesso.......nicco11are wrote:io lascio la lega perché difficilmente trovo tempo per giocare....se in futuro avrò nuovamente tempo mi riscriverò...mi sono molto divertito e complimenti a chi ha organizzato questa lega e a tutti i partecipanti :)
- Deltha
- Rookie

Io che tu avresti dovuto controllare il roster di Seattle non l'ho letto da nessuna parte ....cmq non importa , come non detto , mi spiace solo aver perso un sacco di tempo a scrivere Pm a tutti....nocx90 wrote:io capisco la fretta ma mi sembra che stai facendo i conti senza l'oste. Ti avevo scritto qualche giorno fa che avrei voluto controllare prima il roster di seattle. Avrei scritto già ieri ma non riuscivo ad entrare nel forum. Comunque ho controllato e ho visto che non c'è Russel Wilson, motivo principale se non unico x il quale mi sarei accasato a Seattle. Detto questo mi dispiace rompervi le uova nel paniere ma non ci sono i presupposti perchè io cambi squadra. Confermo quindi San Diego
- sputino
- Senior

Spunto interessante. Utenti che appaiono solo per smembrare squadre e che poi spariscono senza essere quasi mai passati dal forum...io capisco la fretta ma mi sembra che stai facendo i conti senza l'oste. Ti avevo scritto qualche giorno fa che avrei voluto controllare prima il roster di seattle. Avrei scritto già ieri ma non riuscivo ad entrare nel forum. Comunque ho controllato e ho visto che non c'è Russel Wilson, motivo principale se non unico x il quale mi sarei accasato a Seattle. Detto questo mi dispiace rompervi le uova nel paniere ma non ci sono i presupposti perchè io cambi squadra. Confermo quindi San Diego
- defendthestar
- Pro

commish o quell che ne rimane, please non apriamola quella parentesi!!
- apachenl
- Newbie

- NFL Team: redskins
- NBA Team: Milwaukee
ciao vorrei sapere quali sono le squadre libere a disposizione per i cambiamenti
- NFL Rules!
- Rookie

Definisci la questione, prego.defendthestar wrote:commish o quell che ne rimane, please non apriamola quella parentesi!!
- NFL Rules!
- Rookie

Aggiornato l'elenco nella prima pagina.apachenl wrote:ciao vorrei sapere quali sono le squadre libere a disposizione per i cambiamenti
- antonsiglio
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Vorrei passare ai Dolphins, ma come funziona? Devo fare "demand release" per vedere se me li assegna il sistema per non perdere i punti carriera?
- sputino
- Senior

Non sappiamo esattamente come funziona il "demand release" finche qualcuno non provaantonsiglio wrote:Vorrei passare ai Dolphins, ma come funziona? Devo fare "demand release" per vedere se me li assegna il sistema per non perdere i punti carriera?
- antonsiglio
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Se mi date l'ok (che posso prendere i Dolphins) provo io e vediamo che succedesputino wrote:Non sappiamo esattamente come funziona il "demand release" finche qualcuno non provaantonsiglio wrote:Vorrei passare ai Dolphins, ma come funziona? Devo fare "demand release" per vedere se me li assegna il sistema per non perdere i punti carriera?
- NFL Rules!
- Rookie

Se li prendi li prendi in modo definitivo però!
Controllati il roster prima e poi se decidi vai pure.
Lasci DEN perché Manning si ritira??
ULTIMA DATA PER IL CAMBIO DI QUADRA E' PRIMA DELLA PRIMA SETTIMANA DEI FA OFFERTS CHE SARA' DOPO IL SB.
Controllati il roster prima e poi se decidi vai pure.
Lasci DEN perché Manning si ritira??
ULTIMA DATA PER IL CAMBIO DI QUADRA E' PRIMA DELLA PRIMA SETTIMANA DEI FA OFFERTS CHE SARA' DOPO IL SB.