ti ha anticipato, cannando la risposta, perchè non c'è nessuna possibilità di paragonare le scelte e carriere.dipper 2.0 wrote:La stagione (sua) intera mi ha rinvigorito. Anzi ha rinvigorito molti tifosi di basket. Non nego che godo ogni volta che perdono.Noodles wrote:ho capito che questo 10 su 32 vi ha rinvigorito tanto, ma non è che iniziate a rischiare di essere un pò troppo ridicoli nel sottolinearlo ogni volta?
Forse dovrebbe farla concludere oggiNoodles wrote: se la carriera di kobe si concludesse oggi sarebbe top 10 ever, bisogna abituarsi a questo ragazzi, non è che uno dopo ventimila stagioni deve stare ancora qua a dover dimostrare qualcosa.. Se non ha più niente da dimostrare che si ritiri no ?
Sto pensando a come commentare questa frase perché, vista la situazione, merita una bella rispostaNoodles wrote: Ora è il tempo del tuo James caro, oltre a scegliersi squadra e compagni come se fosse al fanta, ha ora pure tutta la nba dalla sua che gli ha anche legalizzato il passi in partenza (e stanno anche valutando di non fischiargli mai fallo :difensoredell'anno:), vediamo cosa riesce a fare.
edit: ciombe mi ha anticipato
Uno avrà la sua statua fuori dallo staples insieme a Magic, l'altro in quel di Cleveland non si può nemmeno presentare per una gita in famiglia.
Il fatto che poi tu goda per questa stagione, fa capire quanta frustrazione questi ultimi anni ti porti dietro, mi spiace.