JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -
Torno un attimo sulla questione Pogba: da regista basso gioca bene, molto bene, ma perché è uno che ha il calcio nel sangue, e gente così rende a prescindere da dove la schieri...ma io continuo a dire che questo deve giocare più avanti, è troppo devastante quando è nella metà campo avversaria.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
2 punti presi anche a Roma e Inter, davanti abbiamo vinto solo noi.
Giornata molto positiva.
Giornata molto positiva.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
operazione sorpasso (cit.)shilton wrote:2 punti presi anche a Roma e Inter, davanti abbiamo vinto solo noi.
Giornata molto positiva.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Almeno abbiamo evitato il sorpasso alla prox giornata..intanto io inizio ad avere molto timore anche del Milan, con l'arrivo di Kaka e Balotelli 14pt sono un'inezia da recuperare..shilton wrote:2 punti presi anche a Roma e Inter, davanti abbiamo vinto solo noi.
Giornata molto positiva.
- MarkoJaric
- Senior

Stiamo arrivando!Pove wrote: Almeno abbiamo evitato il sorpasso alla prox giornata..intanto io inizio ad avere molto timore anche del Milan, con l'arrivo di Kaka e Balotelli 14pt sono un'inezia da recuperare..
-
DROGBA86
- Pro

Com'è questo Castillo? Cileno che stiamo per prendere in comproprietà con il giocattolaio. Mi chiedo perchè sempre con lui.
Lele e Mahor possono aiutarci.
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Come avevo scritto venerdì, non vedevo nella partita con l'Udinese una gara di passaggio, ma un punto svolta, che fortunatamente è stato in positivo.
Alla fine Vucinic e Vidal hanno giocato e quindi la formazione che temevo è stata nettamente migliorata, ma la differenza l'ha fatta la testa. L'Udinese si è fatta condizionare troppo dall'assenza di DiNatale, hanno giocato troppo contratti e sbagliato un sacco di passaggi, noi invece l'abbiamo messa subito sul ritmo. Anche se c'è da dire che stavamo faticando a creare nel momento in cui poi Pogbà ha deciso di vincerla da solo
Tra gli altri mi sono piaciuti in particolare (perchè l'unico insufficente è Giovinco) Caceres, Giaccherini, Matri ed ovviamente Vucinic, che più di Pirlo a mio avviso è fondamentale per il nostro gioco e per la nostra pericolosità.
Se si vende Vidal per 30 milioni vuol dire non voler essere realmente competitivi in Europa, tanto più che tra un anno a Pirlo scade il contratto e comunque avrà 35 anni (credo
). Se l'anno prossimo riusciamo a presentarci con un paio di attaccanti decenti in più di Vucinic possiamo essere una contender, ma solo a patto che nessuno dei 4 fenomeni in mezzo al campo parta, questo è scontato.
Per domani sera si parla di coppia d'attacco Beltrame-Matri.. Urge ritorno di Borriello
Alla fine Vucinic e Vidal hanno giocato e quindi la formazione che temevo è stata nettamente migliorata, ma la differenza l'ha fatta la testa. L'Udinese si è fatta condizionare troppo dall'assenza di DiNatale, hanno giocato troppo contratti e sbagliato un sacco di passaggi, noi invece l'abbiamo messa subito sul ritmo. Anche se c'è da dire che stavamo faticando a creare nel momento in cui poi Pogbà ha deciso di vincerla da solo
Tra gli altri mi sono piaciuti in particolare (perchè l'unico insufficente è Giovinco) Caceres, Giaccherini, Matri ed ovviamente Vucinic, che più di Pirlo a mio avviso è fondamentale per il nostro gioco e per la nostra pericolosità.
Se si vende Vidal per 30 milioni vuol dire non voler essere realmente competitivi in Europa, tanto più che tra un anno a Pirlo scade il contratto e comunque avrà 35 anni (credo
Per domani sera si parla di coppia d'attacco Beltrame-Matri.. Urge ritorno di Borriello
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- LeatherBoy
- Pro

Io metterei Pogba seconda punta, piuttosto 
- boantos
- Senior

Ma Quagliarella non recupera. Certo giocare con Beltrame non mi lascia tranquillo
Ma magari è un mezzo fenomeno
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Quaglia è squalificato dopo la testata ad Aronica nella scorsa finale.. Penso..boantos wrote:Ma Quagliarella non recupera. Certo giocare con Beltrame non mi lascia tranquillo
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
Quaglia dovrebbe essere fuori per infortunio..si parlava di 2 settimane, non so se sia assente anche per squalifica, anche perchè 2 partite le ha già saltate (Bologna e Milan).
- LeatherBoy
- Pro

Sì Quaglia è fuori per infortunio.
Beltrame è molto bravo, resta da vedere se è già pronto.
Ma d'altronde, a meno di non schierare davvero Pogby in attacco, alternative non ce ne sono, non si può rischiare Mirko.
Beltrame è molto bravo, resta da vedere se è già pronto.
Ma d'altronde, a meno di non schierare davvero Pogby in attacco, alternative non ce ne sono, non si può rischiare Mirko.
- lele_warriors
- Pro

al momento attuale non ho aiuto da fornirtiDROGBA86 wrote:Com'è questo Castillo? Cileno che stiamo per prendere in comproprietà con il giocattolaio. Mi chiedo perchè sempre con lui.![]()
può essere che più avanti guarderò qualche partita del sub20...
- LeatherBoy
- Pro

Come non detto, Conte ha detto che Pogby in attacco non è una soluzione. Ha detto che parlerà con Mirko, lasciando però intendere che difficilmente farà 90 minuti; Giovinco non ci sarà quasi sicuramente e non ci sarà neanche Pirlo, mentre dovrebbe giocare Marchisio.
A sto punto, molto probabile che si parta con Beltrame, e si ricorra a Mirko solo in caso di bisogno.
A sto punto, molto probabile che si parta con Beltrame, e si ricorra a Mirko solo in caso di bisogno.
-
TrapInsanity06
- Rookie

Da quello che dice Conte sembra che si vada verso l'unica punta e qualcuno reinventato trequartista/seconda punta nel caso in cui Mirko non ce la faccia a fare 90 minuti. Però Pogba non sembra proprio essere candidato a quel ruolo.
Ps Castillo non potrebbe essere la pedina di scambio per Immobile?
Ps Castillo non potrebbe essere la pedina di scambio per Immobile?