JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS STADIUM - top player o pip player? -

Post by francilive »

T-Time wrote: Concordo con Rizz, mi sembra il solito dar addosso alla dirigenza a prescindere.
Io invece credo che, da persone intelligenti si possano vedere sia gli aspetti positivi che quelli negativi.
Se poi qualcuno vuole vedere solo i lati positivi della questione, è liberissimo di farlo. Cosi come se uno vuole vedere solo i lati negativi.
La Juve attuale è un'ottima realtà tecnica, cui onestamente piglia male al cuore vedere un centrocampo simile, che io non sono nemmeno cosi sicuro sia inferiore a quello del Barcellona, supportato da un'attacco non dico da parte destra della classifica ma quasi, comunque inferiore praticamente a quello di tutte le altre migliori squadre italiane, figuriamoci europee...
Quel prospetto dei migliori 50 attaccanti d'europa, in cui con fatica si è inserito Vucinic per il rotto della cuffia, la dice lunga.
Se facessimo un prospetto sui migliori centrocampisti d'europa, ne avremmo almeno due nei top 10.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Franci

hai rotto le balle :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote:Franci
hai rotto le balle :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Vi ho promesso il Mondiale per Club. Costi quel che costi, ve lo porterò :forza:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

E quel giorno lo vinceremo con sgroppata di Peluso sulla fascia su imbeccata di Padoin, colpo di testa vincente di Bendter con Van Persie che esulta dalla panca, lui e Iniesta.

Tornando seri, questo Pogba sta assumendo sempre più le dimensioni di un gran giocatore.
Confesso che dopo la stoccata vincente contro il Bologna non mi aveva entusiasmato più di tanto, avevo visto segnali di ripresa nel secondo tempo di Parma.
Ricorda per conformazione fisica il Viera dominante dell'era di Capello, quello che nelle prime 5 partite decise le trasferte di Empoli,Udine,Parma segnando e che distrusse praticamente da solo l'Inter, perno di un centrocampo tutto fisico e forza con Emerson, quando erano a posto fisicamente erano devastanti.
Ma rispetto a Vieria ha molta più tecnica ed ha un tiro da fuori clamoroso, alla fine 4 gol tutti già tremendamente decisivi.
Se mantiene le promesse questo ci tira il centrocampo per una decina d'anni almeno.

30 milioni e passa sono una cifra da far girare alla testa, ma se abbiamo ambizioni europee le lusinghe per Vidal sono da rimandare al mittente.
Piuttosto spero stiano pensando seriamente a trovare un nuovo Pirlo o qualcosa che almeno lontamente si avvicini, o che Conte stia pensando in qualche modo ad una variazione sul tema, perchè facendo gli scongiuri i giorni passano anche per il barbuto Andrea, anche se fino ad adesso non ce ne siamo accorti.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

diciamo che nel futuro un centrocampo Pogba Vidal Marchisio tanto male non è
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Due punti presi a Lazio e Napoli, una nostra gran partita con una condizione fisica che torna finalmente a salire. Grande giornata.
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

assist e gol per Asamoah in coppa d'Africa
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

The King 86 wrote:Due punti presi a Lazio e Napoli, una nostra gran partita con una condizione fisica che torna finalmente a salire. Grande giornata.
Punto primo, ci tengo a precisare che io sul carro ci sono sempre stato, anche ultimamente :forza:

E' tutto normale, la sera del venerdi 21 eravamo a +10 ma si sapeva benissimo (ovviamente le altre giocavano il giorno dopo) che non sarebbe affatto finita lì.
Il vero crack è stato il k.o.interno con la Samp ma oggi il calendario si è "riallineato" per noi e ci stava di aumentare il vantaggio.
In teoria la prossima è ancora dura per il Napoli, che va a Parma sul campo dell'unica squadra imbattuta in casa mentre per noi in casa con un Genoa in picchiata e per la Lazio in casa contro il Chievo sembrano impegni più agevoli.
Sembrano però, l'insidia è sempre dietro l'angolo.

E martedì come la mettiamo? Dentro la squadra migliore per cercare di battere anche se in una competizione diversa una rivale diretta o turnover per gli impegni ravvicinati?
Io sono dubbioso, tenedo molto alla Coppa Italia.
ImageImage
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

per la coppa Italia mi sa che ci sarà un turn-over leggero... ho le sensazione che rivedremo la squadra di ieri sera con Isla dall'inizio e Vucinic a riposo
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Intanto sabato non affronteremo Delneri, esonerato.
Al suo posto Ballardini.
ImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

shilton wrote:Intanto sabato non affronteremo Delneri, esonerato.
Al suo posto Ballardini.
Mmm, non mi convince, rischiamo di beccarci "la scossa" del cambio panchina.. Preferivo il nostro amato baffetto.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Image

:forza: :forza: :forza:
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Ma no! :lmao:
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

shilton wrote:
The King 86 wrote:Due punti presi a Lazio e Napoli, una nostra gran partita con una condizione fisica che torna finalmente a salire. Grande giornata.
Punto primo, ci tengo a precisare che io sul carro ci sono sempre stato, anche ultimamente :forza:

E' tutto normale, la sera del venerdi 21 eravamo a +10 ma si sapeva benissimo (ovviamente le altre giocavano il giorno dopo) che non sarebbe affatto finita lì.
Il vero crack è stato il k.o.interno con la Samp ma oggi il calendario si è "riallineato" per noi e ci stava di aumentare il vantaggio.
In teoria la prossima è ancora dura per il Napoli, che va a Parma sul campo dell'unica squadra imbattuta in casa mentre per noi in casa con un Genoa in picchiata e per la Lazio in casa contro il Chievo sembrano impegni più agevoli.
Sembrano però, l'insidia è sempre dietro l'angolo.

E martedì come la mettiamo? Dentro la squadra migliore per cercare di battere anche se in una competizione diversa una rivale diretta o turnover per gli impegni ravvicinati?
Io sono dubbioso, tenedo molto alla Coppa Italia.
La vera partita giocata male è stata con la Sampdoria, perchè a me a Parma la squadra era piaciuta e non aveva concesso nulla fino all'errore di Vucinic/Caceres su un campo ancora imbattuto. Poi dobbiamo considerare le molte assenze e le non perfette condizioni di altri, oltre ad una condizione fisica non ottimale generale dovuta sicuramente ai duri allenamenti nel periodo di sosta.

Con la Lazio andrei con la migliore formazione possibile. Vincere aiuta a vincere :biggrin:
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

Post Reply