Frizzi wrote:ufficial Sneijder al Galatasaray per 7,5 mln ( ) e 5 mln all'anno per il giocatore.
certo che è stato venduto davvero per una miseria, contando che ha 28 anni e rimane comunque un signor giocatore. Mah..
Ma la domanda e` "quanto tempo passera prima che il Gala resti indietro con i pagamenti dello stipendio" 5 M mi sembrano una follia per una squadra turca.
Magari mi sbaglio eh, sicuramente pagato poco di cartellino ma che stipendio!
BruceSmith wrote:7.5 mln. vi abbiamo dato gli stessi soldi per pazzini!
posso dire che la dirigenza nerazzurra ha fatto un disastro?
A Moratti interessava solamente sbolognare Sneijder con il suo stipendio, e così l'ha praticamente regalato. Certo ora con 7,5 milioni mi immagino che colpo di mercato farà...........assalto a Schelotto e Carrizo?
Come se non bastasse, oltre alla mancanza di soldi, non ci sono neanche dirigenti capaci di fare un mercato sensato: sono anni che ci manca un centrocampista con i piedi buoni e non si prende; ci serviva un vice-Milito e si va a prendere un 35enne come Rocchi che poi non gioca neanche quando mancano le punte. Ormai ho finito le parole educate, mi resterebbero solo le volgarità, meglio evitare.
Per Snejder non è che ci fosse proprio la fila di squadre che lo volessero acquistare... con quello stipendio e con quel problemino di essere sempre infortunato era assai difficile da vendere. 7.50 sono sicuramente pochi, ma i 12 all'anno risparmiati sono tantissimi. Il problema vero sarà chi andranno a comperare ora per rinforzare la squadra.
Partita divertente, pareggio giusto anche se entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di vincerla. Rigore quantomeno dubbio. Molto bene Handanovic, Juan Jesus (speriamo di poterlo ammirare con la nostra maglia per tanti anni) e Guarin, strapotere fisico incredibile, attualmente l'Inter è lui. Se solo avesse un compagno di reparto al suo livello... gran bel colpo di Branca.
Sufficienti Chivu e Ranocchia, Perreira finchè ha avuto fianto per correre, Palacio e Livaja. Proprio scarso il ragazzo... ha fatto 2/3 numeri notevoli. Forse non è corretto giudicarlo per aver sbagliato un gol da 0 cm contro il Genoa...
Malino Nagatomo, malissimo i due centrocampisti Gargano e Zanetti. Forse era meglio schierare la coppia Benassi-Cambiasso.
La partita di ieri sera ha chiarito,se mai ce ne fosse ancora bisogno,che il nostro vero problema e' il centrocampo.Zanetti e Gargano insieme non si possono vedere,e se tutti e due possono giocare in quest'Inter,certamente lo devono fare accanto ad un regista o perlomeno uno che faccia correre il pallone.Certo non e' facile trovare buoni giocatori in questo settore non avendo grandi risorse a disposizione,ma per esempio uno come Bradley dimostra che si può trovare validi elementi senza spendere follie.
La squadra tutto sommato e' discreta,buoni i difensori,buoni anche gli attaccanti,basterebbe poco per migliorarla e poter competere almeno per la zona champions.Certo non saranno gli Schelotto ed i Carrizzo a far compiere il salto di qualità......
Pereira è fortissimo. Ara la fascia, copre bene, si propone, resistenza altissima, capacità di scatti ripetuti....
Peccato che non sappia tirare e che i suoi cross siano palloni buttati in mezzo in qualche modo sperando di incocciare in qualcuno. Non il massimo per un terzino, ecco.
Rigore assurdo! Livaja mi ha fatto in parte ricredere. Palacio meglio di quanto pensassi. Guarin mostruoso. Bergomi lo paragonava in parte al buon Lothar. Jesus sempre meglio. La base per ripartire c'e', ma bisogna evitare caxxate come le ultime uscite di Branca e Co.
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
PITTER wrote:La partita di ieri sera ha chiarito,se mai ce ne fosse ancora bisogno,che il nostro vero problema e' il centrocampo.Zanetti e Gargano insieme non si possono vedere,e se tutti e due possono giocare in quest'Inter,certamente lo devono fare accanto ad un regista o perlomeno uno che faccia correre il pallone.Certo non e' facile trovare buoni giocatori in questo settore non avendo grandi risorse a disposizione,ma per esempio uno come Bradley dimostra che si può trovare validi elementi senza spendere follie.
La squadra tutto sommato e' discreta,buoni i difensori,buoni anche gli attaccanti,basterebbe poco per migliorarla e poter competere almeno per la zona champions.Certo non saranno gli Schelotto ed i Carrizzo a far compiere il salto di qualità......
certo che se quello li seduto in panchina continua a mettere gargano davanti la difesa,e poi piazza obi terzino destro, diciamo che non aiuta
Rico Tubbs wrote:
Ci verrà a costare più di quello che abbiamo preso per Sneijder, se i geni pagano (come sembra) la clausola
Premesso che non conosco assolutamente il giocatore, non ha senso fare un discorso del genere. Sneijder con quello stipendio relazionato al numero di partite che giocava e al contributo che negli ultimi anni ha dato all'Inter andava assolutamente ceduto. Quante richieste sono giunte? Una. I soldi incassati sono pochi ma il risparmio in termini di ingaggio sarà altissimo. In più Biglia potrebbe essere più funzionale al gioco ed alle esigenze della squadra.
Qualche post fa PITTER accennava quanto ci sarebbe servito Bradley. Vero verissimo, aggiungo un paio di altri nomi che erano già nostri e che rispetto al centrocampo attuale Gargano-Zanetti ci avrebbe fatto fare un gran passo in avanti: Kucka - Poli. A volte è proprio dura essere tifosi interisti...