Telecronista di cui mi sfugge il nome: "Molto tecnologico Giuseppe Rossi". Ho riso per dieci minuti
Sul finale di partita, poi, esagerazioni a non finire di Failla sulle spinte fra Cuadrado e Dodò
È vergognoso, scene mai viste, roba da Far West

Failla è un mio pallino in negativo... parla sempre così, si mangia 3 parole ogni 2 che ne dice.Luca1983 wrote:Oltre alle vergognose invenzioni sulla violenza a fine partita, come cazzo parlava Failla durante ogni intervento da bordo campo in telecronaca?
Aveva una cadenza assolutamente insopportabile, interventi troppo lunghi ed inutili. Davvero il peggio

vabè,stiamo parlando di Failla eh..niente di nuovoLuca1983 wrote:Oltre alle vergognose invenzioni sulla violenza a fine partita, come cazzo parlava Failla durante ogni intervento da bordo campo in telecronaca?
Aveva una cadenza assolutamente insopportabile, interventi troppo lunghi ed inutili. Davvero il peggio

[/align]

quindi non è un vecchio detto, è una sua teoria...shilton wrote:In realtà è una sua tesi da sempre, anche se come statistico lascia il tempo che trova.
La classifica, secondo lui, va guardata nelle giornate pari perchè le partite in casa e in trasferta (di solito) sono uguali.

si si, ma non è una cosa condivisa... io per dire è la prima volta che mi imbatto in sta roba, e di calcio parlato ahimè ne ho visto fin tropposhilton wrote:Io l'ho sentito dire parecchie volte (da lui).