Official Trash Talking - Best Legends League

Post Reply
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: Official Trash Talking - Best Legends League

Post by Bonaz »

Fino a poche settimane fa non abbiamo mai sbagliato. Ultimamente si. Perche'? perche' purtroppo perdiamo troppo tempo a dover gestire l'Asilo di Playitusa. Guarda questo, controlla quello, ricorda a quell'altro, questo ha postato, ma ha messo l'appunto, etc etc.

Da oggi tutti dovranno mettere la loro formazione, anche se non la cambiano rispetto a quella della volta scorsa. Alla seconda mancanza si e' fuori. Se voi aiutate noi, noi commettiamo meno errori. Ultimamente abbiamo dovuto lavorare sul filo di lana. Questo weekend c'e' stato anche il down prolungato del forum che non ha sicuramente aiutato. Franci e' pieno di lavoro ed e' riuscito comunque a giocare le sue gare perche' il suo impegno ce lo mette sempre, anche di piu'. Io non so ancora quando le giochero', penso tra oggi e domani. Facciamo in modo che tutti possano aiutarsi a vicenda. Meno problemi ci create e piu' miglioramenti potra' avere il torneo. Ricordate che in parallelo stiamo anche testando un altro simulatore.

Detto questo: Zamora mortacci tua :thumbsdownsmileyanim:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

x shirto - aggiungi ar regolamento 'a formazzione obbligatoria :forza:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

francilive wrote:x shirto - aggiungi ar regolamento 'a formazzione obbligatoria :forza:

E' tuo il post del regolamento, puoi pure modificarlo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote:
francilive wrote:x shirto - aggiungi ar regolamento 'a formazzione obbligatoria :forza:

E' tuo il post del regolamento, puoi pure modificarlo.
:icon_paper: :naughty:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Mi dicono dalla regia che ho rifilato 3 pere agli Shobbit. :icon_paper:

Law :notworthy: :notworthy:

Causio: 1 presenza, 1 gol, 1 assist. Se non lo schiero piu' avra' la media gol/assist piu' alta dell'intero torneo! :forza:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Mr. Sloan wrote:Io pensavo di aver vinto a tavolino perché Tzara aveva in squadra un infortunato, invece arriva una vittoria sul campo (cit.) che fa morale, soprattutto per i gol dei quasi emarginati Ronaldo e Scholes e la grande prestazione del bel René, che ultimamente aveva lasciato qualche dubbio. Bene cosi' :thumbup:
Sloan l'hai ricevuto il mio PM o no?
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

DROGBA-REVERENDO 1-0 80’ R.Keane (Gerrard)
MVP GIGGS
TIRI IN PORTA 6-2
POSSESSO PALLA 55%-45%
AMMONIZIONI: Barzagli, Burgnich
Drogba: Andy Cole prima punta fallisce l’occasione, mai determinante. Messi maluccio, si vede poco e non tira mai. Impressionante prova di Giggs. La maggior parte dei tiri sono suoi. Roy Keane e Gerrard si dividono l’MVP a mio parere. Diga a centrocampo, ottimi in fase propositiva e creatori dell’azione che a dieci minuti dalla fine permette all’irlandese di regalare i 3 punti a Drogba. Iniesta un po’ fumoso, ma almeno torna a coprire quando perde palla. Dietro Barzagli fatica parecchio. Kohler lavora per due. Evra benino. Cuccureddu sempre più sorpresa in positivo. Van der Sar deve fare pochi interventi.
Reverendo: Burgnich non riesce mai a tenere Giggs. Figueroa controlla bene Cole. Briegel molto bene sia in difesa sia in fase d’attacco. Bocciato Del Sol. Juninho così arretrato non crea assist per gli attaccanti ed è abbastanza inutile. Alemao bene. Deyna tocca molti palloni, ma a Gullit non ne arrivano. Preferisce sempre passare la palla sulle ali dove Garrincha e Krankl giocano una buonissima gara, ma non rirano mai. Gullit troppo solo in area.

FRANCIGOAT-POVE 2-1 11’ Ademir (Platini), 49’ Matthews (Corso), 67’ Rummenigge (Carlos Alberto)
MVP NEESKENS
TIRI IN PORTA 6-4
POSSESSO PALLA 53%-47%
AMMONIZIONI: AUGHENTALER, FERRARA
Francigoat:Platini, ben controllato, crea poco, ma serve comunque ad Ademir la palla dell’1-0. Bella prova del brasiliano lasciato molto solo dalla difesa di Pove. Molto bene Matthews, scheggia impazzita: continuava a muoversi dal centrocampo all’attacco, dall’ala al centro. Neeskens magnifico: ogni pallone passava dai suoi piedi ed ha annullato Nedved. Corso sufficiente, nulla di speciale anche se da un suo cross nasce il tiro al volo di Matthews per il secondo goal di Francigoat. Desailly dicreto, poche sbavature. Tardelli sale poco anche perché da quella parte fa tutto Matthews. Dei tre in difesa nulla da dire, ben posizionati, sul colpo di testa di Rummenigge possono fare ben poco. Idem per Zoff.
Pove:Bican nullo, non tocca palla. Rummenigge molto bene. Carlos Alberto e Ribery sempre presenti, tanti cross in area poco sfruttati. Charlton abbastanza bene. Deschamps buona gara. Nedved poco presente al tiro e bloccato a centrocampo da Neeskens. La difesa controlla Platini, ma si lascia sfuggire Ademir un po’ troppo spesso. Lucio maluccio.

Le ultime gare domani sera (se però l'Inter dopo 15 minuti stesse già perdendo 2-0 con la Roma potrei decidere di farle ancora stasera :naughty: )
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Si torna alla vittoria. Bene così. E ho tutti disponibili la prossima finalmente. :metal:

Dispiace solo per Iniesta. Non riesco a farlo rendere. :penso:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Classifica aggiornata. Mancano le due gare dei posticipi. :icon_paper:
La corsa al campione d'inverno e' al fotofinish.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

DROGBA86 wrote:Si torna alla vittoria. Bene così. E ho tutti disponibili la prossima finalmente. :metal:
dovresti avere Barzagli squalificato :naughty:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Dei titolari. :shades:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Bonaz wrote: FRANCIGOAT-POVE 2-1 11’ Ademir (Platini), 49’ Matthews (Corso), 67’ Rummenigge (Carlos Alberto)
MVP NEESKENS
Molto contento che Sir Stanley Matthews sia stato decisivo, dopo aver già disputato un'ottima gara, ma sfortunata, contro Lebron. Era l'arma tattica per cercare di aprire la difesa a tre di Pove, con la speranza che da lui e Michel uscisse il colpo vincente. Sono tre punti d'oro contro una squadra che col nuovo centrocampo a cinque è sicuramente tutta un'altra cosa rispetto a quella di inizio stagione. Ed ho l'impressione che se ne accorgeranno in tanti. Per il resto a centrocampo i fedelissimi non hanno tradito. La prossima si va a trovare il Reverendo. Il suo attacco ha un talento enorme, per cui ci aspetta una partita molto ma molto ma molto difficile (cit.)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Minchia, la mia squadra o anticipa o posticipa! Non ne possiamo più di questo calcio formato spezzatino :forza: :forza:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Franci, tu che vedi le partite.... questione semplicemente di freccine verso il basso o ci sono cose macroscopiche da sistemare?
Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Hobbit83 wrote:Franci, tu che vedi le partite.... questione semplicemente di freccine verso il basso o ci sono cose macroscopiche da sistemare?
Ultimamente di vostre ne ho viste poche. Quella che avevo giocato prima di questa era andata abbastanza bene.
AFDUI il suo 352 si è preso facilmente la superiorità numerica a centrocampo. Voi oltretutto non avevate ali per allargare la sua difesa, quindi siete rimasti ingolfati a centrocampo senza costruire praticamente nulla. Il problema è stato tattico in questo caso. Ma sicuramente anche freccine verso il basso, perchè c'è stata troppa differenza.
Ho quindi l'impressione che questa serie di sconfitte non abbia un denominatore comune.
Post Reply