aeroplane_flies_high wrote:
Mi spiace che tu ti sia sentito offeso per il termine dioscuro, ma non era assolutamente mia intenzione offendere; come dici tu dioscuro significa patrone della danza, della poetica e della musica ed io, ironicamente, proprio in questo senso lo attribuisco a chi in questo forum fa l'aziendalista e difende a spada tratta le decisioni della società anche quando appaiono ai più contraddittorie e/o controproducenti.
A parte che mi devi spiegare in che "logica" amare la danza la poteica e la musica sia sinonimo di aziendalista...ma dato che provi a fare il paraculo ti spiego io a cosa ti riferisci, al fatto che sono i figli di Zeus e per te Berlusconi è (si sente) Dio...ripeto non fare sempre il paraculo qualche volta fai anche l'uomo...
E appunto io ti chiamo voltagabbana proprio per quello che scrivi dopo...tra l'altro ti potrei anche chiamare falso o sinonimi vari perchè
come sempre inventi le cose a tuo piacimento, ti sfido a trovare un solo post mio o di Marko dove difendiamo la società davanti a qualsiasi scelta o qualsiasi parola, la differenza (netta) tra noi e te è che tu a prescindere da cosa sia successo critichi il presidente perchè per te si interessa al Milan solo per scopi elettorali, salvo poi esultare quando ti spende 50 milioni per Ibra, ma dopo UN anno dove non vince tornare alle critiche feroci e al motivetto del: se dice prendiamo a) tu vuoi b) se prende b) logicamente vuoi c), per esempio tu prima di quest ultimo anno non hai MAI parlato di investire sui giovani ma (come TUTTI, nessuno escluso o trovami appunto un post di Mark e mio dove diciamo di rinnvare i vari Gattuso fino al 2050) solo di sostituire i giocatori vecchi con altri giocatori forti (perchè noi siamo il Milan, il padrone deve cacciare la grana), ma dato che ora va di moda parlare di giovani tu dici che bisognava farlo anni e anni fa, e vai avanti paragonando subito la mancanza di questi investimenti con i soldi spesi da Berlusconi in donnine...e dato che per te non c'è programmazione perchè non si vince tutti gli anni come la squadra più titolata al mondo necessita deve lasciare...le altre cagate dei non si vendono i gioielli di famiglia manco le cosidero proprio perchè non ci sono mai stati apprezzamenti nostri a certe mosse...si è soltanto accettata la scelta dato che al 90% le scelte che ha fatto per questo Milan ci hanno portato a successi, quindi se per un paio di anni non si vince e si navigha un pò a vista per noi non è tutta questa tragedia e vergogna o non ci aguriamo la retrocessione per mandare via questa vergognosa dirigenza...Il resto sono sempre le solite tue cose dove appunto se va bene, sparisci, se va male corri subito a dire "ve l'avevo detto"
Poi se la società prende un giocatore secondo me molto bravo che devo fare? Criticare lo stesso? Oppure dire che Ibra è un campione ma che il suo ingaggio potrebbe essere problematico dev'essere considerato come saltare sul carro dei vincitori?
Peccato che tu "stranamente" certe cose le dica sempre dopo...mai prima, prima, quando c'è da vincere gli scudi sei in piazza del duomo...dopo appena non si vince per un anno e leggi il tuo caro vate Sconcerti fai subito l'indignato...
O sono prevenuto o salgo sul carro dei vincitori... chapeau
Come vedi una non annulla l'altra...sveglieau...
ora dopo questo uso privato di mezzo pubblico...
Buona partita oggi (a parte il solito errore) come sempre il Pazzo anche se non gioca di fino e bene, lotta e ci permette di tenere sotto pressione la difesa avversaria, Niang bene anche se nel finale è calato notevolmente, bene Zapata e Montolivo, superbo Constant, Mexes buono fino al 75 poi era negli spogliatoi, Flamini alla pari di Nocerino nun se pò vedè