oggi leggevo di stekelenburgBRANDONE wrote:Victor Valdes non rinnovera’ il contratto con il Barcellona, in scadenza il 30 giugno del 2014. Lo hanno annunciato gli agenti del portiere dopo una riunione con i dirigenti del club azulgrana nel corso della quale hanno comunicato alla societa’ la decisione del proprio assistito. Lo scorso 3 gennaio l’estremo difensore azulgrana aveva ammesso che non escludeva l’ipotesi di cambiare aria per misurarsi “con altre culture e in un calcio diverso negli ultimi anni della carriera”. Valdes alla scadenza del contratto con il Barça avra’ 32 anni, ma nei giorni scorsi aveva spiegato: “ricoprire questo ruolo in questa squadra e’ complicato da tutti i punti di vista e ormai da molti anni devo far fronte alle pressioni che comporta il mio ruolo”.
Forse il Barcellona dopo tanti anni riuscirà a prendere un portiee come si deve![]()
Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
- lele_warriors
- Pro

Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
Barca che esce sconfitto all'Anoeta. Sta Real Sociedad sta facendo un buonissimo campionato comunque
- BRANDONE
- Pro

sconfitta meritatafase difensiva terribile del barcaghista wrote:Barca che esce sconfitto all'Anoeta. Sta Real Sociedad sta facendo un buonissimo campionato comunque

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Beh avrà 32 anni, magari a Barcellona si svegliono anche prima e trovano il sostituto già l'anno prossimo.MP3 wrote:valdes è un pazzo
io mi farei incatenare in quella porta... considerando che non è tra i top 10 nel ruolo ma dove vuole andare???
passare dal barça a fare il mestierante da qualche parte mah... contento lui
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Scrivo una cosa su una ormai ex nobile di Spagna decaduta...
Ieri il Villareal ha perso addirittura 5 a 0 contro il Real Madrid Castilla... umiliante sta cosa, umiliante la loro situazione spero risalgano presto!
Ieri il Villareal ha perso addirittura 5 a 0 contro il Real Madrid Castilla... umiliante sta cosa, umiliante la loro situazione spero risalgano presto!
- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
nn ha anche perso 3-1 col Barca B in casa poco tempo fa?
-
Leviathan
- Pro

5-0 al Mestalla e ammutolita, almeno per 24 ore la stampa castillana.
- BRANDONE
- Pro

Ho letto che si parla di Reina per il dopo Valdes.Non vogliono proprio prendere un portiere come si deve in Catalognalele_warriors wrote:oggi leggevo di stekelenburgBRANDONE wrote:Victor Valdes non rinnovera’ il contratto con il Barcellona, in scadenza il 30 giugno del 2014. Lo hanno annunciato gli agenti del portiere dopo una riunione con i dirigenti del club azulgrana nel corso della quale hanno comunicato alla societa’ la decisione del proprio assistito. Lo scorso 3 gennaio l’estremo difensore azulgrana aveva ammesso che non escludeva l’ipotesi di cambiare aria per misurarsi “con altre culture e in un calcio diverso negli ultimi anni della carriera”. Valdes alla scadenza del contratto con il Barça avra’ 32 anni, ma nei giorni scorsi aveva spiegato: “ricoprire questo ruolo in questa squadra e’ complicato da tutti i punti di vista e ormai da molti anni devo far fronte alle pressioni che comporta il mio ruolo”.
Forse il Barcellona dopo tanti anni riuscirà a prendere un portiee come si deve![]()

-
Reverendo
- Senior

BRANDONE wrote: Ho letto che si parla di Reina per il dopo Valdes.Non vogliono proprio prendere un portiere come si deve in Catalogna![]()
![]()

Si riprenderebbe quello che doveva essere suo.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Si parlava anche di Neuer, anche se mi farebbe molto effetto la cosa, oltretutto essendo il portiere titolare della nazionale tedesca...
-
Leviathan
- Pro

Sembra che Pep vuole Valdes al Bayern prefendolo a Neuer...francilive wrote:Si parlava anche di Neuer, anche se mi farebbe molto effetto la cosa, oltretutto essendo il portiere titolare della nazionale tedesca...
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Ho letto anch'io la stessa cosa e le cose potrebbero tornare, vista anche la situazione di Valdes, come si è creata, ma mi auguro che Guardiola non sia cosi scemo, iniziando a fare quello che Van Gaal fece a Barcellona, ossia richiamare giocatori già avuti, portandosi però dietro anche i bidoni. Van Gaal peraltro transitato pure in Baviera... passando peraltro da un mancato triplete alla rovina più totale.Leviathan wrote:Sembra che Pep vuole Valdes al Bayern prefendolo a Neuer...francilive wrote:Si parlava anche di Neuer, anche se mi farebbe molto effetto la cosa, oltretutto essendo il portiere titolare della nazionale tedesca...
Il Barca con Neuer si rinforzerebbe davvero molto. Perchè è un portiere oggettivamente molto superiore a Valdes.
-
rodmanalbe82
- Pro

ha 32 anni, ha vinto tutto, dice di voler fare esperienza in paesi con cultura e tradizioni diverse.MP3 wrote:valdes è un pazzo
dove e' pazzo?
- LeatherBoy
- Pro

Per esempio, a pensare che una qualsiasi altra squadra di livello sia disposta ad affidargli le chiavi della portarodmanalbe82 wrote:ha 32 anni, ha vinto tutto, dice di voler fare esperienza in paesi con cultura e tradizioni diverse.MP3 wrote:valdes è un pazzo
dove e' pazzo?
Io non gli farei fare manco il dodicesimo alla Reggina