Con un canestro pazzesco di uno dei giocatori che odio di più, dopo un'ottima difesa che aveva tolto qualsiasi buona opzione...
Dispiace perchè avevamo la partita in mano nei regolamentari, e bisognava rischiare il passaggio a Terry, tra l'altro il nostro miglior tiratore di liberi.
La partita sarebbe finita.
Le mie valutazioni in generale, comunque, non sarebbero cambiate nemmeno se avessimo vinto, e per questo è una sconfitta che mi brucia meno di altre.
Parliamoci chiaro: loro sono più forti di noi.
Thibodeau, secondo me, è il miglior allenatore della lega.
I Bulls sono splendidamente allenati, solidi, tignosi.
Secondo me, per noi, con il ritorno di Rose, sono ancora più inaccessibili degli Heat, perchè Deng(insieme ad Artest) è il giocatore che Pierce soffre di più, mentre la fisicità di Noah mette in difficoltà Garnett.
Sulla carta, con un po' di fastidio, ci stava anche perdere, ma poi, con l'infortunio di Deng, bisognava portarla a casa, visto poi come si era messa.
Purtroppo, oramai, per essere competitivi a certi livelli, abbiamo bisogno del supporto di tutti.
Non possiamo permetterci che Garnett e Pierce non giochino su certi standard.
Tra l'altro, e succede da qualche partita, abbiamo cominciato a sbagliare liberi che prima non sbagliavamo, e non possiamo permettercelo.
Per finire, era un po' che non lo facevo, vorrei spendere due parole sull'uomo da più di otto milioni di dollari(a salire fino a 9 nei prossimi anni...
Sembrava un agnellino messo nella fossa dei leoni...Mi ha dato più fastidio lui della partita persa, perchè ad una cattiva serata di Pierce e Garnett, forse, c'è ancora rimedio, mentre questo ha limiti che proprio non si possono superare e sopportare, ed è pagato come un secondo violino.

[/align]