ClaudeGiroux wrote:A me sembra che Asocoso abbia perso un paio di marce in quanto a velocitá, la fisicitá per rompere le scatole al wide receiver nelle prime 5 yards mi sa che non l'ha mai avuta, ergo che giocatore ti rimane tra le mani?The Answer Palermitano wrote:Per Asomugha non si può dire lo stesso, è integrissimo fisicamente, ancora non vecchio decrepito ma soprattutto non c'è un briciolo di nulla dietro di lui, ci fosse un prospetto importante scelto negli anni precedenti in rampa di lancio ti darei anche ragione ma qua siamo con niente alle sue spalle e niente ci sarà di così immediato visto che ad oggi le possibilità che draftiamo Milner sono lo 0,01%. E proprio visto che abbiamo almeno altri 3 contratti pesantissimi sacrificabili e almeno altri 2 potenzialmente ristrutturabili, a che pro tagliare anche Asomugha e ritrovarci a dover pagare comunque una Dead Money cospicua non avendo niente per sostituirlo?? Ci fosse un sostituto potenzialmente talentuoso come nel caso di Foles ti darei anche ragione ma così seriamente è insensato...
Io piuttosto rifirmo Cromartie, con un contratto tipo quello di Bell, se ti impegni evviva sennó fuori dai coglioni. Tanto non credo ci siano 30 squadre che sbavano per dargli una montagna di soldi, non ha fatto pena come Asomugha quest'anno ma non si é nemmeno distinto particolarmente.
Poi oh, c'é anche la free agency, il che non vuol dire prendere per forza uno a 15m a stagione. Prendi un FA onesto, drafti un giovane, tieni Marsh e Boykin e sei gia messo meglio di adesso probabilmente.
beh ma non è che la velocità può averla persa per strada e non si può manco dire che sia una testa di cazzo che si fa i fatti suoi e non si allena, anzi proprio l'allenamento e l'abnegazione di Asomugha è stata riconosciuta da più parti. Inoltre infortuni gravi manco ne ha mai avuto. Ha dei mezzi che lo hanno portato ad alti livelli che lo staff di Reid non è riuscito a far rendere come non hanno fatto rendere tutta la squadra negli ultimi 2 anni, mi sembra più che semplice come conclusione.
Poi c'è da fare anche un discorso generale di squadra, secondo me se una difesa rende male in toto qualsiasi CB, anche il migliore al mondo renderà necessariamente male per forza di cosa perchè è proprio il regolamento NFL che pratica non permette ai CB di far nulla sul WR avversario e quindi per me un CB contro un WR parte sempre in svantaggio, la pass rush non funziona, le copertura sono sbagliate (Safety scarse che si posizionano male) , errori nei raddoppi, ed ecco che un ottimo CB è sempre a rischio figuracce. Basti vedere anche quanto fatto Sabato da Champ Bailey, a mio modesto parere il miglior CB NFL del decennio, messo davanti ad una figuraccia enorme Sabato perchè è tutta la difesa ed essere collassata (non c'era un accenno di Pass rush, le Safety erano per i cazzi loro) .

[/align]