che poi non è altro che quello che ha detto anche Love!!!MVPizza wrote:non si discute sul fatto che questi giocatori non siano fenomeni (eufemismo)
si discute sul fatto che è stato Kahn a volerli per poi regalarli per un tozzo di pane
Minnesota Timberwolves
- nolian
- Senior

Re: Minnesota Timberwolves
-
mabonotto
- Rookie

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
Ho guardato gli highlights di stanotte... Si sono fatti male Pekovic e Shved, tanto per non farci mancare nulla...
- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
Firmato il francese Gelebale dal Valencia
-
ste001
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
è allucinante vedere quanto siete martoriati dagli infortuni, personalmente da quando ho cominciato a seguire l'NBA è la prima volta che mi capita di vedere una squadra messa così male da questo punto di vista
peccato perchè come squadra siete costruiti davvero bene, meritereste molta più fortuna
peccato perchè come squadra siete costruiti davvero bene, meritereste molta più fortuna
- Maverick81
- Rookie

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Johnson non è stato svenduto, si è rivelato un bust e inevitabilmente l'hanno dato via come tale.
non è così, Pekovic l'anno scorso ne ha saltate 19 e Love 11mabonotto wrote:Comunque sugli infortuni non sono d'accordo, Budinger non mi sembra si fosse mai rotto prima di quest'anno (ma potrei sbagliare), Pekovic l'anno scorso non ne aveva saltata una, AK47 ne ha saltate tre in tutto, di Love non mi ricordo infortuni l'anno scorso, Rubio ha avuto un infortunio devastante e fino a quel momento problemi non ne aveva avuti...

- WolvesFan25
- Rookie

Firmato con un decadale Chris Johnson, aveva vestito la maglia di Minnesota nel traning camp
- T-wolves
- Rookie

Finalmente si torna a vincere
Buone prove di C.Johnson e M.Gelabale che danno energia e punti (partita vinta grazie a loro)
Ottima prestazione di Kirilenko, Ridnour nelle ultime partite sta ingranando, bene Rubio che torna a gestire bene il gioco, bene anche Barea
Williams mi sarei aspetato di più, Stiemsma partita incolore e Amundson (-15 +/-)
Buone prove di C.Johnson e M.Gelabale che danno energia e punti (partita vinta grazie a loro)
Ottima prestazione di Kirilenko, Ridnour nelle ultime partite sta ingranando, bene Rubio che torna a gestire bene il gioco, bene anche Barea
Williams mi sarei aspetato di più, Stiemsma partita incolore e Amundson (-15 +/-)
- nolian
- Senior

il discorso non era se WesJohonson fosse un bust o menoMaverick81 wrote:Johnson non è stato svenduto, si è rivelato un bust e inevitabilmente l'hanno dato via come tale.
lo era e lo è
ma il punto del discorso è che quest'anno sarebbe stato utile
-
mabonotto
- Rookie

Oggi si gioca alle 20 ora italiana contro Atlanta! Occasione per guardare i nostri Wolves per chi, come me, non riesce a guardarli di notte! (Sperando di fare bella figura contro una squadra forte)
- nolian
- Senior

ora, perdere non piace a nessuno, tantomeno ai giocatori, e anche l'alzarsi due volte per entrare e poi tornare a sedersi, di certo scoccia...
però adesso Rubio non deve scassare eh!!!
già le cose vanno, purtroppo, male
lui di certo non è affato in forma, anzi, direi proprio che è ancora il fantasma di se stesso...non può permettersi di polemizzare!
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/49 ... china.html
però adesso Rubio non deve scassare eh!!!
già le cose vanno, purtroppo, male
lui di certo non è affato in forma, anzi, direi proprio che è ancora il fantasma di se stesso...non può permettersi di polemizzare!
http://www.sportando.net/ita/usa/nba/49 ... china.html
-
mabonotto
- Rookie

Sempre peggio ragazzi... Sotto per tutta la partita contro i Wizards che ce ne danno 13 alla fine...
- nolian
- Senior

beh onestamente non mi aspetto certo grandi risultati...mabonotto wrote:Sempre peggio ragazzi... Sotto per tutta la partita contro i Wizards che ce ne danno 13 alla fine...
se pensi che ci mancano 3 quinti dello starting five ideale (Roy non lo considero manco), piu il 6°uomo designato...e uno dei due in campo dello starting five, gioca è in campo solo perchè lo si deve far giocare per recuperarlo...
ecco, al di la delle sconfitte, ciò che mi preoccupa e proprio Rubio, che non par dar segni di ripresa...
anche e soprattutto al tiro, il 15% dal campo sempra proprio il suo standard
-
mabonotto
- Rookie

Neanch'io mi aspetto grandi risultati, ma contro i Wizards... Almeno giocarsela, se proprio non si riesce a vincere neanche contro questi. L'altro giorno con Atlanta ci hanno rimontato alla fine, per 3 quarti eravamo davanti. Almeno lì ce la siamo giocata...
- Giangi
- Rookie

- NBA Team: Washington Wizards
mabonotto wrote:Neanch'io mi aspetto grandi risultati, ma contro i Wizards... Almeno giocarsela, se proprio non si riesce a vincere neanche contro questi. L'altro giorno con Atlanta ci hanno rimontato alla fine, per 3 quarti eravamo davanti. Almeno lì ce la siamo giocata...
Non siamo più la squadra della prima parte della stagione, e anche se le classifiche dicono che siamo gli ultimi in coabitazione con i Bobcats, al momento il nostro valore corrisponde a quello di una squadra in lotta per i play off. E anche i Bulls stanotte hanno perso di 13.

- WolvesFan25
- Rookie

La situazione non è bella per niente, vorrà dire che bisognerà pescare un giocatore buono al Draft