A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:Direi che allora Peters e Vick potrebbero essere passabili di taglio con rifirma successiva... spero almeno.

Vick ha già parlato di questo argomento ed ha detto che possono beatamente "ciucciarglielo" :icon_paper: Peters non so, seriamente penso che una ristrutturazione con lui sia più fattibile...
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

The Answer Palermitano wrote:

Comunque io non penso neanche che Vick sia il concept del QB per Kelly, ma che non lo sia neanche Foles. Ma proprio perchè siamo sopra il cap di 16 milioni, proprio perchè Vick ha 33 anni e viene da 1 miliardo d'infortuni e da una brutta stagione, proprio perchè Vick costa un fottio di soldi, penso che Vick verrà tagliato ed 1 anno con Foles se lo fa anche Kelly...se non è cosa il prossimo anno lo si prende al Draft il Franchise QB, tanto se Foles non funziona rischiamo di naufragare ed avere nuovamente un pick importante il prossimo anno.
esattamente il mio pensiero. Io mi aspetto una stagione tipo questa come record, un po' per il periodo di adattamento, un po' perchè come dici tu nè vick nè foles sono il QB che può far funzionare la filosofia di Kelly.
Forse un Alex Smith, ma andare a prenderlo a 29 anni visto il passato sospetto, non mi pare una furbata.
Eppoi la prox classe di QB potrebbe essere una manna.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:
The Answer Palermitano wrote:

Comunque io non penso neanche che Vick sia il concept del QB per Kelly, ma che non lo sia neanche Foles. Ma proprio perchè siamo sopra il cap di 16 milioni, proprio perchè Vick ha 33 anni e viene da 1 miliardo d'infortuni e da una brutta stagione, proprio perchè Vick costa un fottio di soldi, penso che Vick verrà tagliato ed 1 anno con Foles se lo fa anche Kelly...se non è cosa il prossimo anno lo si prende al Draft il Franchise QB, tanto se Foles non funziona rischiamo di naufragare ed avere nuovamente un pick importante il prossimo anno.
esattamente il mio pensiero. Io mi aspetto una stagione tipo questa come record, un po' per il periodo di adattamento, un po' perchè come dici tu nè vick nè foles sono il QB che può far funzionare la filosofia di Kelly.
Forse un Alex Smith, ma andare a prenderlo a 29 anni visto il passato sospetto, non mi pare una furbata.
Eppoi la prox classe di QB potrebbe essere una manna.

no io per aspettarmi non mi aspetto niente, soprattutto ora. Posso dire cosa mi aspetterò dalla stagione il dopo la 1° partita, e lo dico seriamente. L'unica cosa che mi aspetto è di divertirmi a guardare gli Eagles e che stiamo intraprendendo una strada importante e su questo nutro fiducia più che aspettative. Poi magari ci gira tutto bene, Foles e Chip si adattano benissimo l'un l'altro, la 3-4 (sono piuttosto sicuro che intraprenderemo questa strada) viene recepita in maniera inaspettata, al Draft becchiamo alla grande e riusciamo in definitiva a fare una buona stagione ben venga, non ci sputo certo sopra, di sicuro ora che l'era Reid è finita provo a vedere un po più "in la" e non sicuramente solo al domani.
Certo oh, poi magari gli Eagles di Chip Kelly faranno talmente schifo che li criticheremo anche noi, ma questo è il bello di essere tifosi dei Philadelphia Eagles :forza: :forza:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote:Oh il solo Bell porta 9 milioni sul salary cap con Dead Money 0, Mike Patterson 4 milioni con Dead Money 0, Michael Vick 17 milioni con Dead Money 4 milioni, secondo te, è proprio così necessario tagliare anche l'unico giocatore di livello in un ruolo (il CB) dove ci ritroviamo solo lui visto che perdiamo anche DRC che è FA?? Oltretutto Asomugha il prossimo anno si gioca l'ultima chance, dalla Off Season 2013 abbiamo la possibilità di tagliarlo senza neanche dargli più 1 dollaro di Dead Money, se c'è un giocatore che merita 1 ultima chance di far vedere che non è scarso (e per me non lo è) è proprio Nnamdi Asomugha, perchè non farlo visto che tagliando i 3 sopracitati ci liberiamo quasi 30 milioni??? Tra l'altro per me un'altro che va via è anche Jenkins, e sono altri 4 milioni che si liberano...
Io credo sia prevedibile/auspicabile che venga data la possibilitá a Chip Kelly di costruire la SUA squadra e non di gestire quella di Reid, ergo non puo che essere ovvio che si punti a liberare una quantitá di cap di un certo tipo. Poi conoscendo gli Eagles lo sai benissimo pure tu che le possibilitá che Asomugha e Vick restino a quelle cifre sono tendenti allo zero.

Comunque quando ti vedo definire Asomugha un "giocatore di livello" a me viene il dubbio che guardiamo squadre diverse la Domenica. L'anno scorso é stato poca cosa, quest'anno é stato letteralmente pietoso. Pietoso al punto che Marsh e Boykin possono prendere il suo posto e non si noterá la differenza, tanto l'anno prossimo sará un anno di transizione, non illudiamoci troppo.
[align=center]Image[/align]
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Oddio,però come ha detto TAP su Asomugha mica lo so eh,alla fine ce n'è di gente che prende tanto tagliabile.
Non per niente,se tagliamo Asomugha,poi ci rotroviamo con Marsh e Boykin CB titolari eh,un po' esagerata la cosa.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

L'opinione di Dungy
Blackbird
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
NHL Team: LA Kings

Post by Blackbird »

Se come dite giustamente voi switchare alla 3-4 non fosse così complicato e pieno di incognite sarei moooooooooolto contento
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Blackbird wrote:Se come dite giustamente voi switchare alla 3-4 non fosse così complicato e pieno di incognite sarei moooooooooolto contento
A mio parere (criticabilissimo eh :biggrin: ) servirebbero mosse complesse:
-il NT potrebbe arrivare dal draft (Star latulelei)
- Cox e Jenkins hanno già giocato come DT nella 3-4 se non erro, quindi sarebbe forse il meno peggio;
- come OLB ci sarebbe Graham (già giocato ma come ha detto qualcuno se'ingorssato per fare il DE da 4-3), Cole (da riadattare dopo millemila anni da DE) e forse Curry
- gli ILB non li vedo proprio a roster: Kendriks e Ryans? Mah.

'nsomma na grossa incognita. Senza contare le Safety. Già detto, da TAP forse, ma servirebbe più di un draft e una FA per arrivare ad una 3-4 credibile.
Sulla carta ovviamente, poi il campo può smentire tutto alla grande.

Ormai cmq tutte le difese sono super-ibride, per cui alla fine sono discorsi tipo meglio 352 o il 532 nel calcio...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

ClaudeGiroux wrote:
The Answer Palermitano wrote:Oh il solo Bell porta 9 milioni sul salary cap con Dead Money 0, Mike Patterson 4 milioni con Dead Money 0, Michael Vick 17 milioni con Dead Money 4 milioni, secondo te, è proprio così necessario tagliare anche l'unico giocatore di livello in un ruolo (il CB) dove ci ritroviamo solo lui visto che perdiamo anche DRC che è FA?? Oltretutto Asomugha il prossimo anno si gioca l'ultima chance, dalla Off Season 2013 abbiamo la possibilità di tagliarlo senza neanche dargli più 1 dollaro di Dead Money, se c'è un giocatore che merita 1 ultima chance di far vedere che non è scarso (e per me non lo è) è proprio Nnamdi Asomugha, perchè non farlo visto che tagliando i 3 sopracitati ci liberiamo quasi 30 milioni??? Tra l'altro per me un'altro che va via è anche Jenkins, e sono altri 4 milioni che si liberano...
Io credo sia prevedibile/auspicabile che venga data la possibilitá a Chip Kelly di costruire la SUA squadra e non di gestire quella di Reid, ergo non puo che essere ovvio che si punti a liberare una quantitá di cap di un certo tipo. Poi conoscendo gli Eagles lo sai benissimo pure tu che le possibilitá che Asomugha e Vick restino a quelle cifre sono tendenti allo zero.

Comunque quando ti vedo definire Asomugha un "giocatore di livello" a me viene il dubbio che guardiamo squadre diverse la Domenica. L'anno scorso é stato poca cosa, quest'anno é stato letteralmente pietoso. Pietoso al punto che Marsh e Boykin possono prendere il suo posto e non si noterá la differenza, tanto l'anno prossimo sará un anno di transizione, non illudiamoci troppo.

avevo scritto un articolo KM pieno di numeri e congetture ieri sera però il forum non funzionava ed è andato a farsi fottere. :icon_paper:
Niè volevo solo dire che non è paragonabile la situazione Vick e Asomugha perché Vick agli Eagles non ha più un futuro per mille motivi, che vanno dal fatto che ha 33 anni, al fatto che non è più integro fisicamente, al fatto che ha un contratto enorme sacrificabile dal fatto che un sostituto c'è già in casa e sulla quale il Front Office punta tutto e che probabilmente sia stato punto di discussione tra Chip e Lurie in sede di contrattazione. Per Asomugha non si può dire lo stesso, è integrissimo fisicamente, ancora non vecchio decrepito ma soprattutto non c'è un briciolo di nulla dietro di lui, ci fosse un prospetto importante scelto negli anni precedenti in rampa di lancio ti darei anche ragione ma qua siamo con niente alle sue spalle e niente ci sarà di così immediato visto che ad oggi le possibilità che draftiamo Milner sono lo 0,01%. E proprio visto che abbiamo almeno altri 3 contratti pesantissimi sacrificabili e almeno altri 2 potenzialmente ristrutturabili, a che pro tagliare anche Asomugha e ritrovarci a dover pagare comunque una Dead Money cospicua non avendo niente per sostituirlo?? Ci fosse un sostituto potenzialmente talentuoso come nel caso di Foles ti darei anche ragione ma così seriamente è insensato...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:
Blackbird wrote:Se come dite giustamente voi switchare alla 3-4 non fosse così complicato e pieno di incognite sarei moooooooooolto contento
A mio parere (criticabilissimo eh :biggrin: ) servirebbero mosse complesse:
-il NT potrebbe arrivare dal draft (Star latulelei)
- Cox e Jenkins hanno già giocato come DT nella 3-4 se non erro, quindi sarebbe forse il meno peggio;
- come OLB ci sarebbe Graham (già giocato ma come ha detto qualcuno se'ingorssato per fare il DE da 4-3), Cole (da riadattare dopo millemila anni da DE) e forse Curry
- gli ILB non li vedo proprio a roster: Kendriks e Ryans? Mah.

'nsomma na grossa incognita. Senza contare le Safety. Già detto, da TAP forse, ma servirebbe più di un draft e una FA per arrivare ad una 3-4 credibile.
Sulla carta ovviamente, poi il campo può smentire tutto alla grande.

Ormai cmq tutte le difese sono super-ibride, per cui alla fine sono discorsi tipo meglio 352 o il 532 nel calcio...
Il NT potrebbe provarlo a fare Cox, in altezza c'è dovrebbe aumentare la sua ciccia di un una 20 di libre :laughing: quello che mi preoccupano sono i 2 DE da 3-4 che non abbiamo, Jenkins secondo me non ha la velocità ed il passo per farlo, secondo me ci servirebbero davvero tutti e 2. Gli OLB si possono adattare giusto Cole e far ritornare Graham, ma anche qua un prospetto importante ci vorrebbe visto che un pass rusher da 3-4 importante è fondamentalmente in una 3-4 credibile. Gli ILB anche se fanno un po pensare in teoria sono quelli che più si avvicinano all'idea, Kendricks ha già giocato al centro nella sua carriera, Ryans c'ha provato non tanto bene però boh potrebbe anche riuscire bene stavolta, però anche li siamo nel campo del "tentativo". Per me ci vogliono davvero un paio di Off Season per mettere su una difesa che possa terminare positivamente lo switch. Io sono molto incuriosito da questo switch "storico" per gli Eagles, però i rischi sono tanti.
Image Image Image
Blackbird
Newbie
Newbie
MLB Team: Philadelphia Phillies, LAD
NBA Team: LA Lakers , NY Knicks
NHL Team: LA Kings

Post by Blackbird »

The Answer Palermitano wrote: Per me ci vogliono davvero un paio di Off Season per mettere su una difesa che possa terminare positivamente lo switch. Io sono molto incuriosito da questo switch "storico" per gli Eagles, però i rischi sono tanti.
Be se l'idea della dirigenza è di un anno sabbattico (l'ennesimo :stressato: ) per far prendere forma alla squadra allora direi che in 2 offseason tra FA e draft lo switch è possibilissimo. Anche se questo vuol dire rallentare tutto il resto perchè tra linee varie e secondarie c'è da ricostruire 3/4 di squadra..

Un altro anno di sofferenze non posso resistere :piango:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Blackbird wrote:
The Answer Palermitano wrote: Per me ci vogliono davvero un paio di Off Season per mettere su una difesa che possa terminare positivamente lo switch. Io sono molto incuriosito da questo switch "storico" per gli Eagles, però i rischi sono tanti.
Be se l'idea della dirigenza è di un anno sabbattico (l'ennesimo :stressato: ) per far prendere forma alla squadra allora direi che in 2 offseason tra FA e draft lo switch è possibilissimo. Anche se questo vuol dire rallentare tutto il resto perchè tra linee varie e secondarie c'è da ricostruire 3/4 di squadra..

Un altro anno di sofferenze non posso resistere :piango:

ma non è un'idea penso che come ho detto io ieri aspettative al momento non ce ne sono siamo una macchina che è appena stata messa in moto girando la chiave, però da qua al mettere la prima , lasciare frizione e muoverci ce ne vuole...
Non ricordo chi sull'Inquirer faceva il parallelismo che lo scegliere il nuovo HC non è come comprare casa (quello è più costruire il nuovo stadio) e non come sposarsi (quello è come una locazione in una nuova città), ma come comprare una nuova macchina. Mai parallelismo fu più giusto e questa macchina, appena comprata, prima che farà il primo movimento avrà altre mille manovre da fare (allacciarsi le cinture, sistemare gli specchietti e via dicendo) e tutto questo ci farà capire cosa ci dobbiamo aspettare e cosa no...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

AHHHHH dimenticavo, Jeffrey Lurie ha anche parlato di Jon Gruden, ieri un po tutti gli hanno chiesto "Jeff, ma visto che ha intervistato pure cani e porci, perchè non ha intervistato Gruden, oppure lo ha fatto di nascosto e la notizia non è mai trapelata", lui ha detto che niente di tutto ciò era avvenuto ma che semplicemente lui è molto amico di Gruden e che si sentono spesso (Gruden ha lavorato per gli Eagles di Lurie) e che in una di queste chiaccherate Gruden ha fatto presenta la sua voglia di restare ancora 1 anno a fare l'analista in TV e di rimandare casomai il suo ritorno in NFL nel 2013.
Ecco quindi svelato anche questo mistero .
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Parlando di QB ieri Chip Kelly ha detto che valuterà Vick nelle registrazioni (okkey, lo tagliamo, ovviamente per delicatezza non poteva dirlo), che a lui Foles piace tanto ma ha anche detto una cosa interessante riguardo un suo ex allievo ad Oregon, il QB Darron Thomas. Undrafted nel 2012 Darron Thomas a quanto ho letto è andato a fare un'esperienza neanche tanto proficua in CFL a Calgary, Chip Kelly ieri ha detto che Thomas è un QB di livello NFL, non è molto difficile puntare sul fatto che almeno un paio di mini camp Thomas con gli Eagles se li farà...
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

The Answer Palermitano wrote:Per Asomugha non si può dire lo stesso, è integrissimo fisicamente, ancora non vecchio decrepito ma soprattutto non c'è un briciolo di nulla dietro di lui, ci fosse un prospetto importante scelto negli anni precedenti in rampa di lancio ti darei anche ragione ma qua siamo con niente alle sue spalle e niente ci sarà di così immediato visto che ad oggi le possibilità che draftiamo Milner sono lo 0,01%. E proprio visto che abbiamo almeno altri 3 contratti pesantissimi sacrificabili e almeno altri 2 potenzialmente ristrutturabili, a che pro tagliare anche Asomugha e ritrovarci a dover pagare comunque una Dead Money cospicua non avendo niente per sostituirlo?? Ci fosse un sostituto potenzialmente talentuoso come nel caso di Foles ti darei anche ragione ma così seriamente è insensato...
A me sembra che Asocoso abbia perso un paio di marce in quanto a velocitá, la fisicitá per rompere le scatole al wide receiver nelle prime 5 yards mi sa che non l'ha mai avuta, ergo che giocatore ti rimane tra le mani?

Io piuttosto rifirmo Cromartie, con un contratto tipo quello di Bell, se ti impegni evviva sennó fuori dai coglioni. Tanto non credo ci siano 30 squadre che sbavano per dargli una montagna di soldi, non ha fatto pena come Asomugha quest'anno ma non si é nemmeno distinto particolarmente.

Poi oh, c'é anche la free agency, il che non vuol dire prendere per forza uno a 15m a stagione. Prendi un FA onesto, drafti un giovane, tieni Marsh e Boykin e sei gia messo meglio di adesso probabilmente.
[align=center]Image[/align]
Post Reply