Leviathan wrote:Direi che allora Peters e Vick potrebbero essere passabili di taglio con rifirma successiva... spero almeno.
Vick ha già parlato di questo argomento ed ha detto che possono beatamente "ciucciarglielo"

Leviathan wrote:Direi che allora Peters e Vick potrebbero essere passabili di taglio con rifirma successiva... spero almeno.

esattamente il mio pensiero. Io mi aspetto una stagione tipo questa come record, un po' per il periodo di adattamento, un po' perchè come dici tu nè vick nè foles sono il QB che può far funzionare la filosofia di Kelly.The Answer Palermitano wrote:
Comunque io non penso neanche che Vick sia il concept del QB per Kelly, ma che non lo sia neanche Foles. Ma proprio perchè siamo sopra il cap di 16 milioni, proprio perchè Vick ha 33 anni e viene da 1 miliardo d'infortuni e da una brutta stagione, proprio perchè Vick costa un fottio di soldi, penso che Vick verrà tagliato ed 1 anno con Foles se lo fa anche Kelly...se non è cosa il prossimo anno lo si prende al Draft il Franchise QB, tanto se Foles non funziona rischiamo di naufragare ed avere nuovamente un pick importante il prossimo anno.

Brian_di_Nazareth wrote:esattamente il mio pensiero. Io mi aspetto una stagione tipo questa come record, un po' per il periodo di adattamento, un po' perchè come dici tu nè vick nè foles sono il QB che può far funzionare la filosofia di Kelly.The Answer Palermitano wrote:
Comunque io non penso neanche che Vick sia il concept del QB per Kelly, ma che non lo sia neanche Foles. Ma proprio perchè siamo sopra il cap di 16 milioni, proprio perchè Vick ha 33 anni e viene da 1 miliardo d'infortuni e da una brutta stagione, proprio perchè Vick costa un fottio di soldi, penso che Vick verrà tagliato ed 1 anno con Foles se lo fa anche Kelly...se non è cosa il prossimo anno lo si prende al Draft il Franchise QB, tanto se Foles non funziona rischiamo di naufragare ed avere nuovamente un pick importante il prossimo anno.
Forse un Alex Smith, ma andare a prenderlo a 29 anni visto il passato sospetto, non mi pare una furbata.
Eppoi la prox classe di QB potrebbe essere una manna.

Io credo sia prevedibile/auspicabile che venga data la possibilitá a Chip Kelly di costruire la SUA squadra e non di gestire quella di Reid, ergo non puo che essere ovvio che si punti a liberare una quantitá di cap di un certo tipo. Poi conoscendo gli Eagles lo sai benissimo pure tu che le possibilitá che Asomugha e Vick restino a quelle cifre sono tendenti allo zero.The Answer Palermitano wrote:Oh il solo Bell porta 9 milioni sul salary cap con Dead Money 0, Mike Patterson 4 milioni con Dead Money 0, Michael Vick 17 milioni con Dead Money 4 milioni, secondo te, è proprio così necessario tagliare anche l'unico giocatore di livello in un ruolo (il CB) dove ci ritroviamo solo lui visto che perdiamo anche DRC che è FA?? Oltretutto Asomugha il prossimo anno si gioca l'ultima chance, dalla Off Season 2013 abbiamo la possibilità di tagliarlo senza neanche dargli più 1 dollaro di Dead Money, se c'è un giocatore che merita 1 ultima chance di far vedere che non è scarso (e per me non lo è) è proprio Nnamdi Asomugha, perchè non farlo visto che tagliando i 3 sopracitati ci liberiamo quasi 30 milioni??? Tra l'altro per me un'altro che va via è anche Jenkins, e sono altri 4 milioni che si liberano...
[/align]

A mio parere (criticabilissimo ehBlackbird wrote:Se come dite giustamente voi switchare alla 3-4 non fosse così complicato e pieno di incognite sarei moooooooooolto contento

ClaudeGiroux wrote:Io credo sia prevedibile/auspicabile che venga data la possibilitá a Chip Kelly di costruire la SUA squadra e non di gestire quella di Reid, ergo non puo che essere ovvio che si punti a liberare una quantitá di cap di un certo tipo. Poi conoscendo gli Eagles lo sai benissimo pure tu che le possibilitá che Asomugha e Vick restino a quelle cifre sono tendenti allo zero.The Answer Palermitano wrote:Oh il solo Bell porta 9 milioni sul salary cap con Dead Money 0, Mike Patterson 4 milioni con Dead Money 0, Michael Vick 17 milioni con Dead Money 4 milioni, secondo te, è proprio così necessario tagliare anche l'unico giocatore di livello in un ruolo (il CB) dove ci ritroviamo solo lui visto che perdiamo anche DRC che è FA?? Oltretutto Asomugha il prossimo anno si gioca l'ultima chance, dalla Off Season 2013 abbiamo la possibilità di tagliarlo senza neanche dargli più 1 dollaro di Dead Money, se c'è un giocatore che merita 1 ultima chance di far vedere che non è scarso (e per me non lo è) è proprio Nnamdi Asomugha, perchè non farlo visto che tagliando i 3 sopracitati ci liberiamo quasi 30 milioni??? Tra l'altro per me un'altro che va via è anche Jenkins, e sono altri 4 milioni che si liberano...
Comunque quando ti vedo definire Asomugha un "giocatore di livello" a me viene il dubbio che guardiamo squadre diverse la Domenica. L'anno scorso é stato poca cosa, quest'anno é stato letteralmente pietoso. Pietoso al punto che Marsh e Boykin possono prendere il suo posto e non si noterá la differenza, tanto l'anno prossimo sará un anno di transizione, non illudiamoci troppo.

Il NT potrebbe provarlo a fare Cox, in altezza c'è dovrebbe aumentare la sua ciccia di un una 20 di libreBrian_di_Nazareth wrote:A mio parere (criticabilissimo ehBlackbird wrote:Se come dite giustamente voi switchare alla 3-4 non fosse così complicato e pieno di incognite sarei moooooooooolto contento) servirebbero mosse complesse:
-il NT potrebbe arrivare dal draft (Star latulelei)
- Cox e Jenkins hanno già giocato come DT nella 3-4 se non erro, quindi sarebbe forse il meno peggio;
- come OLB ci sarebbe Graham (già giocato ma come ha detto qualcuno se'ingorssato per fare il DE da 4-3), Cole (da riadattare dopo millemila anni da DE) e forse Curry
- gli ILB non li vedo proprio a roster: Kendriks e Ryans? Mah.
'nsomma na grossa incognita. Senza contare le Safety. Già detto, da TAP forse, ma servirebbe più di un draft e una FA per arrivare ad una 3-4 credibile.
Sulla carta ovviamente, poi il campo può smentire tutto alla grande.
Ormai cmq tutte le difese sono super-ibride, per cui alla fine sono discorsi tipo meglio 352 o il 532 nel calcio...

Be se l'idea della dirigenza è di un anno sabbattico (l'ennesimoThe Answer Palermitano wrote: Per me ci vogliono davvero un paio di Off Season per mettere su una difesa che possa terminare positivamente lo switch. Io sono molto incuriosito da questo switch "storico" per gli Eagles, però i rischi sono tanti.

Blackbird wrote:Be se l'idea della dirigenza è di un anno sabbattico (l'ennesimoThe Answer Palermitano wrote: Per me ci vogliono davvero un paio di Off Season per mettere su una difesa che possa terminare positivamente lo switch. Io sono molto incuriosito da questo switch "storico" per gli Eagles, però i rischi sono tanti.) per far prendere forma alla squadra allora direi che in 2 offseason tra FA e draft lo switch è possibilissimo. Anche se questo vuol dire rallentare tutto il resto perchè tra linee varie e secondarie c'è da ricostruire 3/4 di squadra..
Un altro anno di sofferenze non posso resistere

A me sembra che Asocoso abbia perso un paio di marce in quanto a velocitá, la fisicitá per rompere le scatole al wide receiver nelle prime 5 yards mi sa che non l'ha mai avuta, ergo che giocatore ti rimane tra le mani?The Answer Palermitano wrote:Per Asomugha non si può dire lo stesso, è integrissimo fisicamente, ancora non vecchio decrepito ma soprattutto non c'è un briciolo di nulla dietro di lui, ci fosse un prospetto importante scelto negli anni precedenti in rampa di lancio ti darei anche ragione ma qua siamo con niente alle sue spalle e niente ci sarà di così immediato visto che ad oggi le possibilità che draftiamo Milner sono lo 0,01%. E proprio visto che abbiamo almeno altri 3 contratti pesantissimi sacrificabili e almeno altri 2 potenzialmente ristrutturabili, a che pro tagliare anche Asomugha e ritrovarci a dover pagare comunque una Dead Money cospicua non avendo niente per sostituirlo?? Ci fosse un sostituto potenzialmente talentuoso come nel caso di Foles ti darei anche ragione ma così seriamente è insensato...
[/align]