Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!

Post Reply
BrettFavre4
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule

Post by BrettFavre4 »

Potrebbe essere una puttanata perciò lo scrivo qui e non apro un nuovo topic:

Se andate in league schedule dal sito EA sports Connecteed Careers, tra il Conference Championship e il SUperbowl, c'è il Pro Bowl, mi chiedevo come si disputerà.
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

commish , avrei da farti una richiesta :

appena terminato il superbowl non credi sarebbe opportuno tergiversare un pò prima di avanzare allo step successivo ovvero alla FA ? Te lo chiedo perchè come sai , nocs me e fangiovolante dovremmo variare le nostre squadre e per farlo speriamo di riuscirci nel più breve tempo possibile ma potrebbe anche passare più di un giorno.... il mio timore è che tu fai partire la FA e noi siamo ancora owners delle nostre vecchie squadre con l'impossibilità di partecipare ai primi fondamentali gg di FA....
bisognerebbe solo aspettare che nocs lasciasse SD per SEA , fangiovolante lasciasse CIN per SD e io lasciassi BUF per CIN
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

Deltha wrote:commish , avrei da farti una richiesta :

appena terminato il superbowl non credi sarebbe opportuno tergiversare un pò prima di avanzare allo step successivo ovvero alla FA ? Te lo chiedo perchè come sai , nocs me e fangiovolante dovremmo variare le nostre squadre e per farlo speriamo di riuscirci nel più breve tempo possibile ma potrebbe anche passare più di un giorno.... il mio timore è che tu fai partire la FA e noi siamo ancora owners delle nostre vecchie squadre con l'impossibilità di partecipare ai primi fondamentali gg di FA....
bisognerebbe solo aspettare che nocs lasciasse SD per SEA , fangiovolante lasciasse CIN per SD e io lasciassi BUF per CIN
Non potete gia cominciare a cambiare squadra?
Nessuna delle squadre sta giocando al momento
Deltha
Rookie
Rookie

Post by Deltha »

sputino wrote:
Deltha wrote:commish , avrei da farti una richiesta :

Non potete gia cominciare a cambiare squadra?
Nessuna delle squadre sta giocando al momento
Come no ? Nocs e' ancora in gioco e lui è il primo che deve lasciare SD poi Fangio li prende lui e io prendo i CIN di fangio
martinomln
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by martinomln »

Deltha wrote:
Come no ? Nocs e' ancora in gioco e lui è il primo che deve lasciare SD poi Fangio li prende lui e io prendo i CIN di fangio
intanto sistematevi voi due poi Nocs e te farete appena lui ha concluso la stagione!
sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Post by sputino »

hai ragione.
Marco Da Pos
Newbie
Newbie
MLB Team: Boston
NFL Team: Ravens
NBA Team: Bulls
NHL Team: Penguins

Post by Marco Da Pos »

Ciao ragazzi volevo sapere una cosa guardando il topic dei Panthers vedo che ho sette scelte,una a giro, ma come faccio a capire a che numero le ho?
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

Marco Da Pos wrote:Ciao ragazzi volevo sapere una cosa guardando il topic dei Panthers vedo che ho sette scelte,una a giro, ma come faccio a capire a che numero le ho?
Ciao, procedi con l'apertura del topic, sarà compito mio chiudere il vecchio.

Grandi attività da parte del Commish, oltre al calendario post season, aggiornato il regolamento togliendo la questione dei crediti FA e aggiungendo nella pagina REGOLAMENTO la parte riguardante SUPER BOWL HISTORY.
Messo su FB le standing di fine stagione e anche l'andamento completo dei PO.

A fine mandato rendo pubblico il mio IBAN per chi volesse....
go skins
Rookie
Rookie
NFL Team: redskins

Post by go skins »

piccola polemica retroattiva:

mi avete sfrantecato i maroni con fair play , regole, crediti, free agent di terza scelta presi etc etc

ma alla luce dei fatti:

in tutte le partite che ho perso o che si sono decise all'ultimo minuto vs giocatore live: la connessione ha sempre funzionato
In tutte quelle che vincevo (tranne con i 49ers mi sembra) anche di larga misura, la connessione è sempre saltata (una volta due volte di fila, ha funzionato quando chiaramente ho perso.

Poi in alcune partite:
più di uno mi ha rotto le palle per un 4 down giocato in territorio favorevole
poi però ho giocato con gente che
faceva gli stessi giochi per tutta la partita
si è fatta placcare a metà campo per far finire il tempo etc etc

Quindi avvisati i furboni della connessione che salta al momento giusto
e quelli che le regole vanno rispettate (però solo dagli altri)

Io mi sono adeguato allo zelo e al rispetto del fair play (tanto che ho giocato e perso con il cpu, e ho mancato i play off per quello)
ma giocando mi sono reso conto che per tutti non è così, almeno non per alcuni contro cui ho giocato.

Conclusione:
Mi aspetto che le regole vengano rispettate, specialmente dai furbetti, altrimenti dopo un avvertimento, personalmente o mi adeguo al livello dell'avversario, o chiudo la partita.
Non me ne frega dei richiami o delle penalità, se sto un'ora davanti alla play per poi giocare con gente che fa lo stesso gioco 20 volte, o fa cose che nella realtà non succedono , (tipo farsi placcare a metà campo, non dico sulla goalline) , non mi sta bene.

Per il resto quando ci sarà la draft quindi?
NFL Rules!
Rookie
Rookie

Post by NFL Rules! »

No, tu non ti adegui ai furbetti, tu li segnali e la C.T. prenderà i provvedimenti.
Ci fai sapere con chiarezza e calma gli avvenimenti che sono successi dando la tua versione dei fatti, noi chiederemo anche dall'altra parte e NOI prenderemo la decisione.

Per la data del draft l'ho comunicata qui:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 5#p2559732
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Ci tengo a darti qualche input:
go skins wrote:in tutte le partite che ho perso o che si sono decise all'ultimo minuto vs giocatore live: la connessione ha sempre funzionato
In tutte quelle che vincevo (tranne con i 49ers mi sembra) anche di larga misura, la connessione è sempre saltata (una volta due volte di fila, ha funzionato quando chiaramente ho perso.
Da qualche week a questa parte mi sembra che tutte o la maggior parte delle partite coinvolte da cadute di connessione si siano rigiocate riportando il risultato e il periodo di gioco tale e quale al momento della disconnessione.
go skins wrote: Poi in alcune partite:
più di uno mi ha rotto le palle per un 4 down giocato in territorio favorevole
poi però ho giocato con gente che
faceva gli stessi giochi per tutta la partita
si è fatta placcare a metà campo per far finire il tempo etc etc
Anche a me in particolare è successo e devo dire che come ho fatto notare la cosa, il mio avversario ha sempre prontamente ammesso l' errore, addirittura abbiamo rigiocato una partita, caduta per disconnessione, decidendo insieme di non riprendere il risultato (che vedeva me in vantaggio) ma di ripartire da zero bilanciando gli schemi. Ed è stato così, in pieno fair play.

A volte può essere frustrante, e so di cosa parlo, noi abbiamo giocato senza regole per anni, e se quest'anno c'è stato il successo che non ha mai avuto è anche grazie a quest' ultime, che hanno bilanciato gli equilibri. Chiudo dicendo che se c'è qualcosa che non ritieni corretto nei tuoi confronti lo scrivi alla commissione tecnica, se vai avanti a giocare, poi dopo non lamentarti!
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

Ci tengo a fare un ringraziamento speciale al Commissioner che ha svolto un lavoro davvero ottimo quest' anno. Sempre presente, e si sa, a volte tra lavoro, cazzi e mazzi, non sempre si ha la voglia o il tempo per rispondere alle varie problematiche che si presentano di volta in volta.
Perciò un BRAVO' :applauso: :applauso: è d' obbligo!!!

E ovviamente a Sputino ed Erpedo che hanno contribuito nel migliorare questa Lega :applauso: :applauso:

Davvero grandi!!! Anche se siete scarsi..... :fischia:
CuoreNero1
Rookie
Rookie
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by CuoreNero1 »

Secondo me l'idea delle regole è ottima, ma c'è un problema. Le partite non possono essere viste da terzi, quindi è la parola di uno contro quella dell'altro. Risultato? Uno può essere punito solo nel caso ripeta più volte errori e che più persone si lamentino. Se si vuole approfondire posso fare anche degli esempi. Secondo me sta molto alla correttezza degli stessi giocatori e al loro buon senso.
Angelo_P
Rookie
Rookie
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Angelo_P »

BrettFavre4 wrote:Ci tengo a fare un ringraziamento speciale al Commissioner che ha svolto un lavoro davvero ottimo quest' anno. Sempre presente, e si sa, a volte tra lavoro, cazzi e mazzi, non sempre si ha la voglia o il tempo per rispondere alle varie problematiche che si presentano di volta in volta.
Perciò un BRAVO' :applauso: :applauso: è d' obbligo!!!

E ovviamente a Sputino ed Erpedo che hanno contribuito nel migliorare questa Lega :applauso: :applauso:

Davvero grandi!!!
mi associo

:notworthy:
BrettFavre4

Post by BrettFavre4 »

CuoreNero1 wrote:Secondo me l'idea delle regole è ottima, ma c'è un problema. Le partite non possono essere viste da terzi, quindi è la parola di uno contro quella dell'altro. Risultato? Uno può essere punito solo nel caso ripeta più volte errori e che più persone si lamentino. Se si vuole approfondire posso fare anche degli esempi. Secondo me sta molto alla correttezza degli stessi giocatori e al loro buon senso.
E' vero, e devo dire che ho sempre riscontrato grande correttezza da parte di tutti, e quando uno se ne frega e continua a fare quello che vuole non si ferma certo dopo una partita, continuerà a farlo e la commissione tecnica prenderà provvedimenti.
Post Reply