Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: Detroit Pistons: Gores, please lubricate the Pistons

Post by detroit89 »

thebadboys wrote:DETROIT89 ma mica starai pensando veramente all'8 posto? toglitelo dalla testa :huh:
non è che penso all'ottavo posto, semplicemente mi piace vedere la squadra trascinata alla vittoria dai vari Knight,Monroe e Drummond (il futuro della nostra franchigia per intenderci) :thumbup:
Image
thebadboys
Newbie
Newbie

Post by thebadboys »

in ricordo dei bei tempi sperando che non si ripetano in tempi troppo lontani

http://www.youtube.com/watch?v=NQrObAN5mVw
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

thebadboys wrote:in ricordo dei bei tempi sperando che non si ripetano in tempi troppo lontani

Negli ultimi 3 minuti sembravano i Pistons dell'anno scorso :laughing:
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

DH-12 wrote:
thebadboys wrote:in ricordo dei bei tempi sperando che non si ripetano in tempi troppo lontani

Negli ultimi 3 minuti sembravano i Pistons dell'anno scorso :laughing:
Quanto ha potuto giocar male in quegli ultimi 2 minuti Darkone? Se penso al draft del 2003 ancora mi viene da piangere :disgusto:

@thebadboys
Video da brividi. Che squadra che avevamo, un intensità difensiva da paura.
BigBen, Sheed, Mr.Big Shot, Rip, Prince, Hunter, Campbell, Williamson (ed anche Totò McDyess arrivato l'anno successivo) :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Che squadra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi sono goduto i bad boys originali, ma la versione 2 è stata un'emozione indescrivibile!
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Io invece mi son goduto anche i Bad Boys originali, due squadre molto diverse, accumunate dalla difesa e dalla gran voglia di vincere.
Questi filmati mi fanno male, Il palace pieno, giocatori con le palle, invece adesso voglia di vincere zero, poca determinazione e poco talento. :piango:
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Se non altro abbiamo avuto il merito di non perdere di 40, i knicks sono una squadra di un altro pianeta.
Ma prendere un Pivot di riserva e iniziare a far giocare Drummond titolare insieme a Monroe pare brutto? Dre mi sta sorprendendo sempre più, in difesa fa poche minchiate e in attacco non caga fuori dal boccale.
Abbiamo anche importato il ruolo di centro mediano metodista dal calcio, ruolo affidato a Villanueva che gioca stabilmente a nove/dieci metri dal canestro tirando sassate a caso verso il tabellone. :notworthy:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Witbier wrote:Se non altro abbiamo avuto il merito di non perdere di 40, i knicks sono una squadra di un altro pianeta.
Ma prendere un Pivot di riserva e iniziare a far giocare Drummond titolare insieme a Monroe pare brutto? Dre mi sta sorprendendo sempre più, in difesa fa poche minchiate e in attacco non caga fuori dal boccale.
Abbiamo anche importato il ruolo di centro mediano metodista dal calcio, ruolo affidato a Villanueva che gioca stabilmente a nove/dieci metri dal canestro tirando sassate a caso verso il tabellone. :notworthy:
Ho visto che Knight ha giocato poco (e male). Infortunio o ha fatto proprio schifo?
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

DH-12 wrote: Ho visto che Knight ha giocato poco (e male). Infortunio o ha fatto proprio schifo?
Nessun problema fisico, ha fatto schifo! Knight se mette il primo tiro gioca bene, se non lo mette si deprime e perde lucidità.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

non voglio portarvi sfiga ma con Drummond alla 9 avete scelto una gemma grezza ma di rara bellezza,se il ragazzo impara a fare 2+2 rischiate di aver fatto un colpaccio,mi ha veramente impressionato.
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

basta alzare la palla nei pressi del ferro che poi ci pensa Drummond (16+7 in 20 min)... ah, 6/8 ai liberi stanotte :truzzo:
Image
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

detroit89 wrote:basta alzare la palla nei pressi del ferro che poi ci pensa Drummond (16+7 in 20 min)... ah, 6/8 ai liberi stanotte :truzzo:
Si è vero, il ragazzo vola! E anche il cervello sembra funzionare, ieri ha piazzato anche sei liberi su otto punendo la ridicola tattica del fallo sistematico voluta da Rivers.
Partita giocata molto bene, la prossima è in casa con Orlando, chissà che non riusciamo a confermare quello che che di buono abbiamo fatto ieri.
thebadboys
Newbie
Newbie

Post by thebadboys »

misà che quest'anno è più facile che i miei pistons arrivino ottavi ad est che la mia roma arrivi 3 in campionato :biggrin:
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

L'ottavo posto è distante "solo" 5 partite. Abbiamo perso due volte all'overtime, siccome non sappiamo neanche cosa significa tanking, a sto punto spero nel miracolo!
Vincere aiuta a vincere, non sia mai che Monroe e Knight ci prendono gusto a non essere dei perdenti.
Witbier
Rookie
Rookie

Post by Witbier »

Dopo un primo tempo giocato da cani,dal terzo quarto siamo riusciti a sistemare la difesa e la coppia Drummond-Monroe ha dato il via allo break vincente.
Buona vittoria che fa un po di classifica visto che dalle prossime 5 partite sarà dura avere grosse soddisfazioni.
Però dai restiamo mediocri ma stiamo giocando un buon basket ultimamente e siamo la nona difesa della lega per punti concessi e % di tiro.
Post Reply