Mile High - United in Orange

Post Reply
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Mile High - game over...

Post by Paperone »

Adam Gase, QB coach, nominato OC
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

sulla nomina di Gase....sono un po' perplesso...se vogliamo puntare a vincere secondo me e' necessario avere un allenatore con un minimo di esperienza....
speravo in Moore per il semplice fatto che c'era alchimia con il nostro qb...e poi allenatore di esperienza...con 3 anelli al dito tra off coordinator e assistente.
DommiToad
Senior
Senior
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Pensieri sparsi di inizio off season:

-Gase mi lascia leggermente perplesso, mi sarei aspettato un OC con esperienza e che sappia guidare un attacco così importante.
-Moore in tutta la stagione ha sbagliato pochissimo e purtroppo tutti si ricorderanno quell'intervento goffo su Jones, io non mi sento assolutamente di bocciarlo. Per me la colpa lì è di Carter che pensa più a coprire il medio che il profondo.
-Adams non lo voglio più vedere, mai sul pezzo, sempre in ritardo e la maggior parte degli avversari lo han scherzato. Idem per il Gronkowski scarso, Thomas, Green, Willis e Ball.
-Spera che la offseason faccia riflettere Fox, basta giochi conservativi nel momento in cui si deve gestire la partita, si hanno Manning, Thomas, Decker e altri, sfruttiamoli col gioco aereo.
-In FA direi di rifirmare assolutamente Clady e Tony Carter, lascierei pure andare Porter e magari puntare pesantemente su una Safety o un DT.
-Al draft io come prima scelta andrei a pescare uno dei due ruoli citati sopra, una guardia dato che Kuper è Injury prone, Blake non se visto per infortunio e Ramirez è una sega, un RB assolutamente, un MLB se useremo ancora la 4-3 e uno Slot Receiver.
-Io passerei a una difesa 3-4, ci servirebbe un altro giocatore sull'esterno opposto a Miller ma elimineremmo il problema del MLB dato che è più facile trovare un OLB/DE al giorno d'oggi.
-In teoria l'anno prossimo ritornerebbero Hunter, Walton, Warren e Q. Carter che potrebbero dare un qualcosina in più.
-McGahee non so quanto potrebbe darci ancora, io inizierei a pensare ad un RB di primissimo livello.
-L'anno prossimo il calendario è tosto, quindi la squadra deve essere rafforzata a dovere perchè un record di 13-3 per me è irripetibile.
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

di Knapp qb coach ne vogliamo parlare? bahhhhhh
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

DommiToad wrote:L'anno prossimo il calendario è tosto, quindi la squadra deve essere rafforzata a dovere perchè un record di 13-3 per me è irripetibile.
a parte le 6 partite di divisional, giocheremo contro la:
NFC EAST quindi Philadelphia Eagles - New York Giants - Dallas Cowboys - Washington Redskins
AFC SOUTH quindi Indianapolis Colts - Houston Texans - Jacksonville Jaguars - Tennessee Titans
New England Patriots e Baltimore Ravens

imho era più duro il calendario di quest'anno.....
you dont' win silver, you lose gold...
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Elway wrote:
DommiToad wrote:L'anno prossimo il calendario è tosto, quindi la squadra deve essere rafforzata a dovere perchè un record di 13-3 per me è irripetibile.
a parte le 6 partite di divisional, giocheremo contro la:
NFC EAST quindi Philadelphia Eagles - New York Giants - Dallas Cowboys - Washington Redskins
AFC SOUTH quindi Indianapolis Colts - Houston Texans - Jacksonville Jaguars - Tennessee Titans
New England Patriots e Baltimore Ravens

imho era più duro il calendario di quest'anno.....
Io la eviterei a priori la NFC East a priori, sulla carta la è superiore alla NFC South che abbiamo affrontato quest'anno, e una partita con Giants, Cowboys e Redskins, aspettando cosa saranno gli Eagles, possono essere imprevedibili. Colts e Texans saranno toste e immagino che il fondo della nostra division si sia toccata quest'anno e l'anno prossimo le rivali divisionali saranno più attrezzate. Ovviamente IMHO.
pgm
Senior
Senior

Post by pgm »

Paperone wrote:Adam Gase, QB coach, nominato OC
La Volpe non fà della fantasia la sua caratteristica migliore. Soluzione interna abbastanza scontata e su questa falsariga ci saranno, anche in off season, pochi movimenti a roster.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

POST COLTELLO NELLA PIAGA

Mi ricordo il post di qualcuno che era curioso di vedere dove sarebbe arrivata Baltimore per capire effettivamente la forza dell'avversario contro il quale abbiamo perso.
Quindi? Che si dice?

Personalmente credo che contro NE ce la saremmo giocati alla pari (a differenza del match di RS) ma Baltimore ha quel qualcosa in più in questi PO che ha fatto la differenza al championship e contro di noi.
Ora come ora si meritano il SB
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

Cassa wrote:POST COLTELLO NELLA PIAGA

Mi ricordo il post di qualcuno che era curioso di vedere dove sarebbe arrivata Baltimore per capire effettivamente la forza dell'avversario contro il quale abbiamo perso.
Quindi? Che si dice?

Personalmente credo che contro NE ce la saremmo giocati alla pari (a differenza del match di RS) ma Baltimore ha quel qualcosa in più in questi PO che ha fatto la differenza al championship e contro di noi.
Ora come ora si meritano il SB
con tutti i complimenti possibili per baltimore, ( io tiferò per loro nel superbowl) il qualcosa in più glielo abbiamo regalato letteralmente noi, 999 su 1000 quella partita la perdi a meno che non hai in squadra due giocatori completamente fuori di testa che in quel momento chissà a cosa cazzo pensavano.
Cassa
Rookie
Rookie

Post by Cassa »

Broncostwin wrote: 999 su 1000 quella partita la perdi a meno che non hai in squadra due giocatori completamente fuori di testa che in quel momento chissà a cosa cazzo pensavano.
999 volte su 1000 vinci quella partita si, ma per come si era messa...
Se invece la rigiochi dall'inizio, giocando in QUELLA maniera contro QUELLA Baltimore, la percentuale da 99,9% scende drasticamente.
Dobbiamo ricordarci che 14 punti ci sono stati gentilmente concessi dal loro ST, nel football non si va da nessuna parte con i se e con i ma, però credo sia doveroso rivalutare il nostro divisional.

La prima cosa che dobbiamo procurarci per il prossimo anno è il coraggio di osare, e quello non lo trovi in FA
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Post by james.88 »

per me eravamo da SB, baltimora è al SB grazie a noi, a tutti i broncos in generale, per me rimaniamo piu forti noi,poi boh eh mi pare ci sia il così detto dio del football, i fratelli che si incontrano al SB, lewis che si ritira... bah
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Ragazzi, è da due mesi che fatico ad avere una connessione internet decente ma questo non mi ha impedito di seguire i nostri broncos ovviamente.
Che dire, grandissima delusione! anche se sono passati 10 giorni devo dire che brucia ancora, si eravamo veramente (e giustamenti) illusi che questo potessere essere l'anno giusto; ma nonostante l'ultima gara secondo me è stata un'altra stagione al di sopra delle previsioni (il record di 13-3 e la seed numero 1 non se le sognavano nessuno di noi a inizio stagione) sono dunque convinto che il prossimo anno ce la giocheremo ancora.

Sicuramente spero di non vedere più a roster gente come Ball, Caldwell, Gronkowski (bell'affare aver ceduto Vought per prenderlo e usarlo solo negli ST), Warren, Brooking, T. Carter, Leonhard, Mays e Prater. Bisogna, invece, assolutamente firmare (o taggare) Clady. Ci servono un DT, un MLB, un RB, un WR, un CB, un K, una guardia, e magari pure un TE (Green e J. Thomas se non si fanno giocare è inutili tenerli sopratutto il secondo perché il primo mi era piaciuto e sono rimasto sorpreso a non vederlo più in campo con continuità) una safety e un OT se non si rifirmano Burton e Clark.
Spero pure io un passaggio a una difesa 3-4.

ps: si dovrebbe aprire un nuovo topic :stressato:

edit: dimenticavo Ramirez nella lista di quelli da eliminare!
Last edited by stemene on 24/01/2013, 12:13, edited 1 time in total.
Image
Elway
Rookie
Rookie

Re: Mile High - united in orange...

Post by Elway »

ho modificato il nome del topic in modo da non farlo finire in modo inglorioso.....
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

http://www.walterfootball.com/offseason2013den.php

Articolo che parla sui nostri need in vista di FA e draft. Io mi trovo daccordo con l'articolo, penso che i tre need principali, DT MLB e SS, siano di ugual livello e quindi cercherei di prendere best player available in sede di draft tra i tre ruoli.
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

DommiToad wrote:http://www.walterfootball.com/offseason2013den.php

Articolo che parla sui nostri need in vista di FA e draft. Io mi trovo daccordo con l'articolo, penso che i tre need principali, DT MLB e SS, siano di ugual livello e quindi cercherei di prendere best player available in sede di draft tra i tre ruoli.
io considerando che la nostra finestra-temporale per provare a vincere sia legata a PM e sia al max di 3 anni, i need principali li prenderei tra i FA o via trade, quindi gente già affermata e le "scommesse" del draft li lascerei per altri need, non ultimo quello del kicker.....
Post Reply