A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
Gio
- Senior

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
La sagra del piede quadrato .....
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Grazie della serata
P.S. Daje Roma
P.P.S. ora il titolo del topic diventa "la casa del 3-4-3, alla fine un 5-4-1"

- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Vabbè ma ci sarà pure un motivo no che Totti a uno l'ha mandato a fanculo 3 volte in due secondi e all'altro l'ha denunciato vincendo la causa per eccesso di cazzate sul n. 10 (da li il soprannome de il cazzaro).
Oh, Taddei a creare confusione: 10+.
Rizzoli sta fuori di testa, altri 5 minuti e ammoniva pure me.
Partita egregia comunque, finalmente il sacrificio corale della squadra è durato fino all'ultimo. Certo, qualità tecnica bassina, ma i tempi son quelli che sono.
Oh, Taddei a creare confusione: 10+.
Rizzoli sta fuori di testa, altri 5 minuti e ammoniva pure me.
Partita egregia comunque, finalmente il sacrificio corale della squadra è durato fino all'ultimo. Certo, qualità tecnica bassina, ma i tempi son quelli che sono.
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
jocker
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Boston Celtics
Ma Failla è sempre così?? Quando ha commentato lo scontro Dodò - Quadrado sembrava fossero passati ai machete....
Cmq vittoria sofferta portata a casa con la Tigna.. il bel calcio è un altra cosa sinceramente ma l'aver vinto è molto importante...
Cmq vittoria sofferta portata a casa con la Tigna.. il bel calcio è un altra cosa sinceramente ma l'aver vinto è molto importante...
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
- defendthestar
- Pro

penso che non sia cosi, se dice che ha giocato male al GIOCATOREX, penso che se sei un minimo UOMO ma soprattutto Giocatore alla prossima al posto di correre 4km su e giu per il campo te ne corro 8, che poi non penso che sia un cane, penso che quando le telecamere siano spente il buon Zazà al lamela o al florenzi di turno gli dica che gli è piaciuto se è cosi.Giulay27 wrote:Ha fatto bene? Secondo me no!
A differenza del gesto di Osvaldo, è qualcosa avvenuto in un contesto poco chiaro, con zero testimoni e al di fuori dello spogliatoio. Ma non è neanche questo il punto. Vuoi punirlo?? Bene. multalo, fallo allenare con la primavera, non convocarlo in campionato; ma caspita cosi alla fine si penalizza più la squadra( attenzione non parlo di tifosi o società nello specifico) che il giocatore stesso. Parlare di Quinho in termini del genere piace poco pure a me, pero ti serviva come il pane stasera, fenomeno, pippa o normale giocatore che sia. Io credo che in un determinato ambiente come può essere quello di una squadra di calcio certe cose capitano, l'importante è saperle gestire senza eccessi da ambo le parti e soprattutto senza far trapelare troppo, visto e considerato l'ambiente in cui ci si trova. E poi perche punire Quinho e non Pjanic? Perche il brasiliano e non Osvaldo?? A cosa serve fare l'intransigente "maestro di vita" ( qua ci metto pure la dirigenza) se poi esistono figli e figliastri. Per quanto riguarda l'allenatore, tralasciando la stima che nutro nei suoi confronti, posso affermare senza dubbio alcuno che sbaglia nella gestione dei giocatori. Accusarli di scarso impegni, incolparli spesso quando si perde, trattarli come un branco di figli di buona donna( che poi è l'impressione generale o quasi di gente poco avvezza alle segrete stanze di Trigoria ) è poco propedeutico ad un miglioramento collettivo ed al raggiungimento dei risultati. L'elogio, come il rimprovero, avviene nel gruppo, con riservatezza e cercando di risolvere il problema portandolo se necessario a minimizzarlo. Sembrerà semplicistico nonché sbagliato ma è anche così che funziona una squadra di calcio. La realtà sta nell'essere cinici e pratici a volte.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Con il cuore, soprattutto.
E bellissimo l'abbraccio a fine partita: questo è un gruppo, alla faccia di chi continua a stare sul trespolo.
Poi va beh, sulla partita: siamo partiti a 3, abbiamo finito a 5.
"Zeman è cambiato?" si chiedeva qualcuno, beh...
Ah, contento pure per Destro, che, sbagliando qualcosa, ha disputato una eccellente partita, sputando sangue, sempre. Ha 21 anni, che qualcuno se lo ricordi prima di bollarlo con faciloneria.
Nota di merito pure per i tre centrali e De Rossi (DEVE giocare: se la squadra è andata a cercarlo a fine partita un motivo ci sarà, daje Maè, ricucite).
Nota di demerito per l'arbitro, il solito spocchioso incapace.
Ma per distacco, l'Oscar va a 'stò genio:
"Sì, sì, credo, stanno uscendo anche i calciatori dal campo. Io provo ad andarmi ad avvicinare per cercare di capire cosa mai stia accadendo perché è una situazione paradossale. E' un tutto contr... Tutti contro tutti, attenzione, attenzione! Sta succedendo qualche cosa che è davvero vergognoso, Alberto ti assicuro è davvero vergognoso! Dovrebbero dare gli esempio ai calciatori, parliamo tanto di violenza sugli spalti... cio... Tante parole vengono espresse, forme, quant'altro e poi questo è lo spettacolo ver-go-gno-so! Mai viste in vita mia una cosa del genere, i calciatori che dal campo devono scendere negli spogliatoi per evitare che siano botte due atleti. Non chiamarle scintille, non chiamarli scintille, chiamiamole come è giusto che ci sia il termine, violenza pura" - Fabrizio Failla - Rai - 16 gennaio
Oh, non è che ci si guadagna il titolo nobiliare di ER CAZZARO così a caso, eh.
E bellissimo l'abbraccio a fine partita: questo è un gruppo, alla faccia di chi continua a stare sul trespolo.
Poi va beh, sulla partita: siamo partiti a 3, abbiamo finito a 5.
"Zeman è cambiato?" si chiedeva qualcuno, beh...
Ah, contento pure per Destro, che, sbagliando qualcosa, ha disputato una eccellente partita, sputando sangue, sempre. Ha 21 anni, che qualcuno se lo ricordi prima di bollarlo con faciloneria.
Nota di merito pure per i tre centrali e De Rossi (DEVE giocare: se la squadra è andata a cercarlo a fine partita un motivo ci sarà, daje Maè, ricucite).
Nota di demerito per l'arbitro, il solito spocchioso incapace.
Ma per distacco, l'Oscar va a 'stò genio:
"Sì, sì, credo, stanno uscendo anche i calciatori dal campo. Io provo ad andarmi ad avvicinare per cercare di capire cosa mai stia accadendo perché è una situazione paradossale. E' un tutto contr... Tutti contro tutti, attenzione, attenzione! Sta succedendo qualche cosa che è davvero vergognoso, Alberto ti assicuro è davvero vergognoso! Dovrebbero dare gli esempio ai calciatori, parliamo tanto di violenza sugli spalti... cio... Tante parole vengono espresse, forme, quant'altro e poi questo è lo spettacolo ver-go-gno-so! Mai viste in vita mia una cosa del genere, i calciatori che dal campo devono scendere negli spogliatoi per evitare che siano botte due atleti. Non chiamarle scintille, non chiamarli scintille, chiamiamole come è giusto che ci sia il termine, violenza pura" - Fabrizio Failla - Rai - 16 gennaio
Oh, non è che ci si guadagna il titolo nobiliare di ER CAZZARO così a caso, eh.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- lele_warriors
- Pro

ho sentito falilla urlare quella roba, e mi son girato verso la tv (facevo altro), ma non ho capito un cazzo, e sta incredibile violenza non l'ho vista.
ma cosa sarebbe successo oltre a 2 spintoni fra doò e cuadrado? c'è un video?
ma cosa sarebbe successo oltre a 2 spintoni fra doò e cuadrado? c'è un video?
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Scorpyon
- Pro

Ovvero due che si promettono di continuare anche sotto al tunnel ed uno steward che inciampa e cade... Tutto qui ma dal campo i giocatori pensano che sta succedendo qualcosa e corrono in zona; Failla inizia il suo show... Tristezza

- lele_warriors
- Pro

allora avevo visto, tutto sto pandemonio per 2-3 spinte.
tristezza di un giornalista, che dice una roba del genere:
Mai viste in vita mia una cosa del genere, i calciatori che dal campo devono scendere negli spogliatoi per evitare che siano botte due atleti. Non chiamarle scintille, non chiamarli scintille, chiamiamole come è giusto che ci sia il termine, violenza pura"
io veramente, uno così o gli faccio una ramanzina tanta, o lo lascio a casa o chiedo che in tv rettifichi le sue minchiate. tristezza a pacchi
- Scorpyon
- Pro

Io ancora rido per questa:
Tachiris sulla maglia c'ha scritto Patrioghis (cit. Failla)

Tachiris sulla maglia c'ha scritto Patrioghis (cit. Failla)

- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
ragazzi, ma Failla penso che sia proprio il peggio del peggio... anche perchè io un mangiatore di parole del suo calibro non l'ho mai conosciuto
"Non sono scintille, diciamo le cose come stanno, è violenza pura!"
"Non sono scintille, diciamo le cose come stanno, è violenza pura!"
- MarkoJaric
- Senior

I prossimi impegni, invece, metteranno di fronte Roma e Inter in pochi giorni sia in campionato sia in Coppa Italia. "E' sempre una partita importante, loro sono un avversario di tante battaglie, di tanti campionati, e li incontriamo tre volte in due settimane - ha ricordato il mediano giallorosso prima di lanciare una frecciata a Zeman - Peccato che in Coppa Italia alla prossima sarà squalificato Pjanic, e quindi penso che non giocherò". Il riferimento è alle dichiarazioni di Zeman dopo la sconfitta di Catania in cui il tecnico aveva spiegato che l'assenza del bosniaco al Massimino lo aveva 'costretto' a lasciare in panchina De Rossi, preferendogli per caratteristiche il greco Tachtsidis.
fenomeno vero CapitanFuturo
(non sono ironico..)
fenomeno vero CapitanFuturo
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Il ragazzo, ci sa fare con le parole.MarkoJaric wrote:I prossimi impegni, invece, metteranno di fronte Roma e Inter in pochi giorni sia in campionato sia in Coppa Italia. "E' sempre una partita importante, loro sono un avversario di tante battaglie, di tanti campionati, e li incontriamo tre volte in due settimane - ha ricordato il mediano giallorosso prima di lanciare una frecciata a Zeman - Peccato che in Coppa Italia alla prossima sarà squalificato Pjanic, e quindi penso che non giocherò". Il riferimento è alle dichiarazioni di Zeman dopo la sconfitta di Catania in cui il tecnico aveva spiegato che l'assenza del bosniaco al Massimino lo aveva 'costretto' a lasciare in panchina De Rossi, preferendogli per caratteristiche il greco Tachtsidis.
fenomeno vero CapitanFuturo(non sono ironico..)
Di rara intelligenza e ironia.
Speriamo rientri tutto, dai.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.