A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: A new Era Begins..Chip OH MY Chip!!!

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:
ride_the_lightning wrote:Chip Kelly ha sentito odore di probation in arrivo per Oregon :icon_paper:
"ehi, Pete, dici che è giunta ora di abbandonare la barca ?"
"sisi, Chip, fai come me, vai tranquillo, ora a Seattle mi venerano".
Entrambi passati a dei volatili tra l'altro. :forza:

Comunque noto ora che come panza non scherza nemmeno Chip, bene così! :biggrin:

A Jeff piacciono paciocconi e morbidosi :laughing: :laughing: :laughing:
Image Image Image
ClaudeGiroux
Senior
Senior

Post by ClaudeGiroux »

"I look for a quarterback who can run and not a running back who can throw. I want a quarterback who can beat you with his arm," Kelly explained at a coaches clinic in the spring of 2011, emphatically adding, "We are not a Tim Tebow type of quarterback team. I am not going to run my quarterback 20 times on power runs."

Inoltre articolo sul subject quarterback:

http://www.the700level.com/football-phi ... eedID=8510
[align=center]Image[/align]
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: A new Era Begins..Good Luck Andy !

ClaudeGiroux wrote:Articolo di un annetto fa, featuring Chip Kelly e Nick Foles, puo anche essere interessante...forse...

http://tucsoncitizen.com/wildcatreport/ ... sometimes/

interessante articolo, non ne ero minimamente a conoscenza ora ho visto che anche CSN ne fa riferimento...EEEEBBBBBRAVO il nostro Claude che anticipa tutti :forza: :forza:
ClaudeGiroux wrote:Un nome che ho letto da qualche parte per il ruolo di OC é Chris Ault, ex Nevada, inventore della Pistol Offense che chiaramente non so cosa sia. :icon_paper:
è un'ibrido tra lo Shotgun e una single back offense dove i giocatori si schierano tipo a pistola (da questo il nome Pistol). Io di nomi al momento non ne ho letti molti secondo tanti rumors Kelly opterà per prendere una faccia "amica" così da poter aver più facilità d'impatto e non dover aver difficoltà con il suo gioco offensivo prima con i suoi collaboratori e poi con i giocatori.
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Post by Brian_di_Nazareth »

https://twitter.com/TheFakeESPN/status/ ... 8920331264

visto che non ci sono più i tifosi cowboyz si una volta, tocca farsele da soli :gogogo: :gogogo: :gogogo:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:https://twitter.com/TheFakeESPN/status/ ... 8920331264

visto che non ci sono più i tifosi cowboyz si una volta, tocca farsele da soli :gogogo: :gogogo: :gogogo:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Scott Wright di Draft Countdown su Twitter sta parlando di Chip Kelly del Draft degli Eagles e di Foles. Secondo lui le parole "belle" che Kelly ha speso nel suo passato riguardo a Foles lasciano il tempo che trovano perchè a suo dire Foles un conto è ammirarlo e parlarne bene un'altro conto è dire e dimostrare che possa adattarsi al proprio sistema. Sempre secondo Wright un QB buono per il sistema degli Eagles non deve necessariamente essere RGIII ma almeno con un po di mobilità e di corsa nelle gambe e lui definisce Foles una statua (Okkey non è un maratona ma sul fatto che abbia capacità di muoversi mi sono ricreduto anche io, un po esagerato Wright) e che proprio per questo gli Eagles potrebbero scegliere se disponibile Geno Smith alla Numero 4. Così visto che di QB ne abbiamo pochi :forza: :forza:
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

The Answer Palermitano wrote:Scott Wright di Draft Countdown su Twitter sta parlando di Chip Kelly del Draft degli Eagles e di Foles. Secondo lui le parole "belle" che Kelly ha speso nel suo passato riguardo a Foles lasciano il tempo che trovano perchè a suo dire Foles un conto è ammirarlo e parlarne bene un'altro conto è dire e dimostrare che possa adattarsi al proprio sistema. Sempre secondo Wright un QB buono per il sistema degli Eagles non deve necessariamente essere RGIII ma almeno con un po di mobilità e di corsa nelle gambe e lui definisce Foles una statua (Okkey non è un maratona ma sul fatto che abbia capacità di muoversi mi sono ricreduto anche io, un po esagerato Wright) e che proprio per questo gli Eagles potrebbero scegliere se disponibile Geno Smith alla Numero 4. Così visto che di QB ne abbiamo pochi :forza: :forza:
Ammesso e non concesso che Kelly continui con la sua spread option anche a Phila, imho, l'unico QB nel prossimo draft che potrebbe "funzionare" è proprio il successore di Foles ad Arizona, Matt Scott. Al momento una pick di 3-4 giro comunque.
Geno smith mi sembra più simile a Foles cha a RGIII (a parte il colore, s'intende :biggrin: )

EDIT
questo tizio non ha il dono della sintesi e probabilmente è il cognato di Kelly, ma lettura interessante comunque
http://igglesblitz.com/philadelphia-eag ... hip-kelly/
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Brian_di_Nazareth wrote:https://twitter.com/TheFakeESPN/status/ ... 8920331264

:biggrin: :biggrin: :biggrin:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:
The Answer Palermitano wrote:Scott Wright di Draft Countdown su Twitter sta parlando di Chip Kelly del Draft degli Eagles e di Foles. Secondo lui le parole "belle" che Kelly ha speso nel suo passato riguardo a Foles lasciano il tempo che trovano perchè a suo dire Foles un conto è ammirarlo e parlarne bene un'altro conto è dire e dimostrare che possa adattarsi al proprio sistema. Sempre secondo Wright un QB buono per il sistema degli Eagles non deve necessariamente essere RGIII ma almeno con un po di mobilità e di corsa nelle gambe e lui definisce Foles una statua (Okkey non è un maratona ma sul fatto che abbia capacità di muoversi mi sono ricreduto anche io, un po esagerato Wright) e che proprio per questo gli Eagles potrebbero scegliere se disponibile Geno Smith alla Numero 4. Così visto che di QB ne abbiamo pochi :forza: :forza:
Ammesso e non concesso che Kelly continui con la sua spread option anche a Phila, imho, l'unico QB nel prossimo draft che potrebbe "funzionare" è proprio il successore di Foles ad Arizona, Matt Scott. Al momento una pick di 3-4 giro comunque.
Geno smith mi sembra più simile a Foles cha a RGIII (a parte il colore, s'intende :biggrin: )

EDIT
questo tizio non ha il dono della sintesi e probabilmente è il cognato di Kelly, ma lettura interessante comunque
http://igglesblitz.com/philadelphia-eag ... hip-kelly/

No dai okkey che non è una statua Foles ma Geno Smith in confronto a Foles è un fulmine . Cioè che voleva dire Wright era appunto che Kelly non ha bisogno di un mobile come RGIII o Vick ma di uno più mobile di Foles si per questo vedeva in Geno Smith il nome giusto .
Boh a me Geno continua a piacermi e non lo vedrei male il suo pick , anche se ad oggi è prestitissimo parlarne , ad oggi Kelly non ci ha nemmeno messo mano sugli Eagles :laughing:
Image Image Image
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

mi sa che avevo inteso il Kelly sbagliato, quello di Oregon è un'ottima scelta, un coach che mi piace davvero per come gestisce la squadra e per gli schemi che a mio avviso ben si adattano al roster a disposizione, l'unica incognita è che serve un QB molto mobile (come era Thomas lo scorso anno, e come è stato Mariota, quindi Vick andrebbe bene, meno bene Foles.
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

Sono troppo curioso di vedere come assembla il suo coaching staff, in particoalre il DC. Ad Oregon ha lavorato con gente che già c'era, in pratica, e nessuno di loro mi sembra abbia esperienza in nfl o sia abbastanza giovane da rischiare il salto nei pro.
Di sicuro in NFL ha la benedizione di BB e Pete Caroll, quindi magari qualche suggerimento lo prenderà da loro.

Interessante che uno dei figli di Dungy giochi ad Oregon: non dico il grande "vecchio", ma qualche raccomandato se lo farà mandare spero (Lovie who?)
In realtà Smith avrebbe già detto che preferisce il sabbatico nel 2013 per poi tornare come HC l'anno seguente, ma se Lourie non ha esaurito tutti i $$$ a budget per Kelly, magari cambia idea :biggrin:

Come OC non mi stupirei se restasse Morty a fargli da ponte nel mondo nfl per un anno.
Last edited by Brian_di_Nazareth on 17/01/2013, 12:46, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Re: A new Era Begins..Good Luck Andy !

darioambro wrote:mi sa che avevo inteso il Kelly sbagliato, quello di Oregon è un'ottima scelta, un coach che mi piace davvero per come gestisce la squadra e per gli schemi che a mio avviso ben si adattano al roster a disposizione, l'unica incognita è che serve un QB molto mobile (come era Thomas lo scorso anno, e come è stato Mariota, quindi Vick andrebbe bene, meno bene Foles.
dici riguardo questo post??
darioambro wrote:Kelly è un mercenario se ce ne uno, se gli offrite tanti soldi e tanta autonomia potrebbe anche accettare, penso che ND ha avuto l'occasione della vita, credo che non ricapiterà per molto tempo, a dirla tutta per me è insopportabile, però ai tempi di Cincinnati aveva fatto un eccellente lavoro

No quella volta avevi preso il soggetto, si parlava effettivamente di Brian Kelly con la quale c'è stato qualche discorso qualche approccio ma niente di speciale.

Riguardo al nostro Chip si effettivamente il fatto è da valutare la situazione QB, ritengo anche io che Foles non sia adattissimo e sposo la linea di Wright che diceva "alt a non farsi ingannare dal fatto che quando era ad Arizona ne parlò bene, un conto è elogiarlo un conto è ritenerlo adatto al proprio sistema", sicuramente entro Marzo credo verrà presa una situazione definitiva perché a Marzo Vick ha il bonus quindi prima di allora va tagliato se si decide di non puntare su di lui...
Image Image Image
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior

A league source tells CSN's Derrick Gunn that new Eagles head coach Chip Kelly is trying to convince Georgia defensive coordinator Todd Grantham to take the same position in Philadelphia.

Non conosco...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:Sono troppo curioso di vedere come assembla il suo coaching staff, in particoalre il DC. Ad Oregon ha lavorato con gente che già c'era, in pratica, e nessuno di loro mi sembra abbia esperienza in nfl o sia abbastanza giovane da rischiare il salto nei pro.
Di sicuro in NFL ha la benedizione di BB e Pete Caroll, quindi magari qualche suggerimento lo prenderà da loro.

Interessante che uno dei figli di Dungy giochi ad Oregon: non dico il grande "vecchio", ma qualche raccomandato se lo farà mandare spero (Lovie who?)
In realtà Smith avrebbe già detto che preferisce il sabbatico nel 2013 per poi tornare come HC l'anno seguente, ma se Lourie non ha esaurito tutti i $$$ a budget per Kelly, magari cambia idea :biggrin:

Come OC non mi stupirei se restasse Morty a fargli da ponte nel mondo nfl per un anno.

Seriamente ragazzi scordiamoci dei "nomoni" roboanti alla Lovie Smith perchè tanto ce li sogniamo. Giustamente Smith non è fesso sa bene che ha una nomea importante sa bene che ESPN lo riempe di soldi e sa bene che il prossimo anno qualche squadra che cercherà Head Coach importanti ci sarà comunque e lui sarà in prima linea.

Riguardo a Mornhinwegh secondo me ha non ha una sola chance di restare come Offensive Coordinator, troppo legato a doppio filo con la precedente gestione, troppo diverso da quello che intende Kelly. Secondo me entrambe i coordinatori verranno dal mondo del college che poi è quello che Kelly conosce meglio.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Brian_di_Nazareth wrote:A league source tells CSN's Derrick Gunn that new Eagles head coach Chip Kelly is trying to convince Georgia defensive coordinator Todd Grantham to take the same position in Philadelphia.

Non conosco...

appunto parlavo di questo, lui cercherà gente che viene dal "suo" mondo, Grantham non ha esperienza a livello NFL come coordinatore ma sempre come assistente, è stato a Dallas come DL Coach, magari loro ce ne possono parlare. Applica la 3-4 quindi l'indirizzo mi sembra quello...
Image Image Image
Post Reply