Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Tanto Rumors per nulla...

Post by lele_warriors »

Marcomax wrote:"
Motivo serio: in quel di Memphis non vogliono pagare una somma importante a causa della luxury tax.
Non sono convinti che questa squadra sia comunque realmente competitiva.
il punto è proprio questo, per me invece sono competitivi, dar via gay vuol dire rinunciare a puntare a degli ottimi playoff. per dudley e una scelta poi.
Poi lo puoi dare via anche a fine stagione, non per forza ora, secondo me qualcuno che lo vuole lo si trova di sicuro, nonostante indubbiamente un contratto alto.
se poi il discorso è che vogliono spendere meno, beh c'è poco da fare.
tra l'altro pure io mi chiedo cosa serva a phoenix, visto che con gay non è che le cose cambierebbero chissà quanto.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

pare vogliano dare via pure randolph...
-showtime-
Rookie
Rookie
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Memphis Grizzlies

Post by -showtime- »

lele_warriors wrote:
Marcomax wrote:"
Motivo serio: in quel di Memphis non vogliono pagare una somma importante a causa della luxury tax.
Non sono convinti che questa squadra sia comunque realmente competitiva.
il punto è proprio questo, per me invece sono competitivi, dar via gay vuol dire rinunciare a puntare a degli ottimi playoff. per dudley e una scelta poi.
Poi lo puoi dare via anche a fine stagione, non per forza ora, secondo me qualcuno che lo vuole lo si trova di sicuro, nonostante indubbiamente un contratto alto.
se poi il discorso è che vogliono spendere meno, beh c'è poco da fare.
tra l'altro pure io mi chiedo cosa serva a phoenix, visto che con gay non è che le cose cambierebbero chissà quanto.
credo che la dirigenza non vuole spendere meno in assoluto, ma vuole spendere meno per il suo 2-3 violino, cosa che ormai Gay è diventato
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

-showtime- wrote:
credo che la dirigenza non vuole spendere meno in assoluto, ma vuole spendere meno per il suo 2-3 violino, cosa che ormai Gay è diventato
non concordo, ma cmq dudley sarebbe un secondo/terzo violino?
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

-showtime- wrote:
Secondo i rumors invece vuole proprio spendere meno in assoluto(non pagare la luxury tax) ed infatti sempre secondo questi ci sarebbe anche Randolph sul mercato in alternativa a Gay.
Game Over, bye-bye.
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

mha, tralasciando i motivi tecnici mi sembra un autogoal di proporzioni colossali da un punto di vista mediatico (e di conseguenza economico e finanziario)
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Quindi fatemi capire, questo Pera di San Josè compra la franchigia a un buon prezzo giurando e spergiurando che non l'avrebbe rilocata. Bene, dopo 2 mesi, questo vuole svendere Gay e Randolph (rispettivamente miglior giovane e miglior giocatore della franchigia), distruggendo una squadra che può arrivare in fondo e che ha la miglior difesa NBA per abbassare il payroll.
Le cose sono 2: o è un demente, perché quando l'ha comprata la franchigia aveva già questo parco giocatori e questo payroll e 2 conti evidemente non li ha fatti, o ha in mente di azzerare la franchigia, distruggere tutto il possibile e rilocare a San Josè.
In entrambi i casi mi pare un bel delinquente.
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

Memphis è palesemente una contender quindi è evidente che il nuovo proprietario la vuole fare sporca se trada Gay o Randolph.
Image
Rakim
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Rakim »

Winnipeg Jets wrote:Quindi fatemi capire, questo Pera di San Josè compra la franchigia a un buon prezzo giurando e spergiurando che non l'avrebbe rilocata. Bene, dopo 2 mesi, questo vuole svendere Gay e Randolph (rispettivamente miglior giovane e miglior giocatore della franchigia), distruggendo una squadra che può arrivare in fondo e che ha la miglior difesa NBA per abbassare il payroll.
Le cose sono 2: o è un demente, perché quando l'ha comprata la franchigia aveva già questo parco giocatori e questo payroll e 2 conti evidemente non li ha fatti, o ha in mente di azzerare la franchigia, distruggere tutto il possibile e rilocare a San Josè.
In entrambi i casi mi pare un bel delinquente.
Sei partito con un volo discreto. Non metto in dubbio che ci sia una remota possibilità che quello che scrivi si avveri, ripeto remota, ma forse anche meno, ma per ora non è accaduto ancora nulla. Sono uscite un paio di voci, rumors, che parlano di un Rudy Gay sul mercato il che non vuol dire che stanno cercando di svenderlo, semplicemente provano a sentire se c'è qualcuno di interessato e se ha qualcosa di valido da offrire. Il che ci sta, come fa notare @showtime, il giocatore, neanche più giovanissimo, viene pagato come un primissimo violino senza in realtà esserlo. Poi son dell'idea anche io, come sostenuto da @lele, che in un Ovest poco chiaro, in termini di gerarchie, come quello odierno avrebbe poco senso stravolgere, a metà stagione, una squadra che può pensare di arrivare in fondo, tanto quello che ti offrono ora probabilmente te lo offrono pure fra 6 mesi, ma anche il voler sondare il terreno della trade non mi pare una cosa così scandalosa. Se arriva qualcuno che ti offre un valido starter nel ruolo di 2/3, un bel panchinaro per allungare il roster e una scelta, o magari una star o simila non vedo perchè non dovrebbero tradare.
Le voci su ZBo mi san molto di stronzata, alla fine stan sempre parlando di rumors eh!

Ti chiedo invece delucidazioni, a te che sei esperto, sulle voci che stanno uscendo riguardo ad un ipotetico compratore per i Kings di provenienza Seattle. :thumbup:
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Rakim wrote:
Ti chiedo invece delucidazioni, a te che sei esperto, sulle voci che stanno uscendo riguardo ad un ipotetico compratore per i Kings di provenienza Seattle. :thumbup:
Fandonie.
Giusto ieri era uscito che si era a un passo dal firmare l'accordo per l'arena di Virginia Beach, poi in serata il sindaco di VB ha detto che hanno chiuso ogni speranza di fare l'arena nuova.
Una franchigia non la vendi in 2 ore, soprattutto se è l'unica proprietà che ti è rimasta di un impero che hai dissolto in 5 anni.
-showtime-
Rookie
Rookie
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Memphis Grizzlies

Post by -showtime- »

lele_warriors wrote:
-showtime- wrote:
non concordo, ma cmq dudley sarebbe un secondo/terzo violino?
Non Dudley, intendevo Gay è un secondo/terzo giocatore ma viene pagato come prima stella della squadra
Image
Rajon9
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Rajon9 »

Oden pare vorrebbe tornare entro la fine di questa stagione http://sulia.com/ricbucher/f/f8185fe1-a ... e6f980699/ è credibile la notizia secondo voi? Non conosco l'attendibilità di Ric Bucher
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

scusate l' Off Topic

io ho l'impressione che sti rumor finiranno tutti o quasi in un nulla di fatto...staticità massima...
voi che ne pensate?
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

qualcosa si farà, però un mercato così fiacco credo di non ricordarlo facilmente
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Have to go all the way back to '05-06 to find a quieter 1st half of season in terms of trades. 1st midseason deal that year was on 1/26.

@NBAGuru
Post Reply